Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Post Reply

Papyrus ancora lento a caricare road layer

Post by lopaolo69
Stamattina, ieri sera tardi, Papyrus ha mostrato un forte limite: la lentezza nel caricare il road layer ogni volta che si salva o si sposta la visuale della mappa.
A volte nemmeno lo carica e al posto delle strade appaiono quadrati rosa trasparenti.
Forse si pretende troppo dal cercare di rendere disponibile a tutti l'editor? Oppure l'hardware che c'è dietro è sotto dimensionato?
Oppure è semplicemente un problema di Internet? Beh però se fosse internet, a quest'ora o la sera alle 23.00 circa, ci dovrebbe essere meno traffico... o no?

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times

POSTER_ID:64592

1

Send a message

Post by linus71
Stesso problema.... Meglio lasciar perdere per un po.
Altrimenti poi me la prendo con l'incolpevole tastiera del PC!


Sent from my iPad using Tapatalk HD
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
Attenzione che ci sono problemi sul WME.

Salva le modifiche, ma non vengono visualizzate. Fare attenzione ad editare in queste situazioni perché si formano i famigerati "ghost segments" :cry:
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
Questa mattina, non salva o non mi visualizza le modifiche :cry:
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by livekaloo
lopaolo69 wrote:Ho parlato troppo presto: ora mi da "login failed" quando cerco di accedere a Papyrus. :? :( :cry: :x

Paolo
confermo, a me non compare proprio la schermata di login. se aggiorno la pagina la vedo comparire in chiusura della vecchia pagina, poi si riapre e ricomincia il loop.
livekaloo
Posts: 5
Send a message

Post by lopaolo69
m4rc072 wrote:Non credo sia un problema di rete, perché anche in momenti dove su altri siti la connessione è ottima, l'editor ha problemi nel caricamento del road layers.
Tra l'altro solo di quello perché tutti gli altri layers si caricano tranquillamente.
E' vero, il resto lo carica velocemente anche se spesso il layer delle UR e MU tarda ad arrivare: forse viene caricato dopo quello delle strade e allora...

Paolo :?
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Avete provato a ricaricare la pagina web?
Magari prima cancellate i temporanei del browser. ;)

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
E ora s'è pure messo a segnalarmi che non poteva salvare le modifiche fatte perchè c'era una rotonda non chiusa... in INGHILTERRA!
uff... certe volte mi fa venire voglia di mandare a pascere le pecore waze... :evil:

Paolo :|
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Mixture wrote:Forse il fatto che tutto il progetto proceda ancora in una fase di continuo sviluppo è il motivo responsabile del prolungarsi di questi cattivi funzionamenti?
Saluti
Secondo me è proprio questo il "problema".
Certo è che condivido pienamente il fastidio che provi. Editare in queste condizioni è impossibile e... stancante. :oops:

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Sbaglio o stamattina Papyrus è piuttosto svelto? :?:

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message