Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by lopaolo69
Oggi:
1) spostando frequentemente la mappa di qua e di la, ad un certo punto comincia a non visualizzare il road layer e a fare i quadratoni rosa.
2) adesso si è aggiunto che non aggiorna la visualizzazione delle strade appena cambiate, sia come posizione che come tipologia. :(
3) aggiungo ora che la selezione del segmento non coincide con il disegno della strada stessa.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Ancora road layer non caricato (alone rosa sulla foto aerea), messaggio "loading road data..." fisso senza visualizzare UR o altro.

Paolo :cry:
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Confermo. Dopo aver editato 13 varie richieste di modifica su Roma (4 con successo e 9 senza nulla di fatto... tipicamente un Turn not allowed e sia la traccia suggerita da Waze che quella dell'effettivo percorso fatto dal wazer, COINCIDONO!!), ora fa lo stesso giochetto anche a me.
Vedo il GRA su Piazza del Popolo :lol:
e il messaggio si stato "loading road data..." fisso.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Salvo e dice che ha salvato ma poi ricarico la pagina ed è come prima.
Dopo aver aggiustato una rotatoria ovale inclinata (78 modifiche, era perfetta :shock: ), clicco per salvare e mi dice che ne frattempo l'incrocio che è stato sostituito dalla rotatoria, è stato modificato e/o cancellato e non mi fa salvare. E io ho perso tutto il lavoro fatto.
Che diavolo succede? What the hell!

Paolo

EDIT:
e a distanza di mezz'ora, la rotonda eccola li... uff :shock:
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
asterix06 wrote:Controllate sempre su
status.waze.com

potrete vedere che lo switch sui nuovi server di tutto il nuovo sistrema maptile potrebbe infliure sul funzionamento di pap
Silvio,
si lo sappiamo ma in quel comunicato (che forse ricorderai avevo io riportato sul Forum nel suo formato originale), non si danno tempistiche. Questo rende alquanto inutile il comunicato che non informazioni utili a capire quando succederà e cosa.
Lasciaci lamentarci un pochino dei problemi di Waze ;) :lol:

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Oggi ha ripreso a non aggiornare in tempo reale il road layer. Dopo la modifica o, peggio, la cancellazione di una strada, dopo il salvataggio, si trova ancora la strada, selezionabile ma se si prova a cancellarla, dice che la strada nel frattempo è stata modificata o cancellata: :shock: :o ma va! :lol:

E dai, proprio in questi giorni dovevano fare il "travaso" di server che ho più tempo da dedicare a Waze? :cry: uff...

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Ci risiamo... road layer non aggiornato dopo aver fatto modifiche alla geometria e ai nomi di strade.
E' uno stillicidio... :(

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Stamattina ancora ritardo nella visualizzazione del road layer rispetto al reale.
Conseguentemente errori di "la strada che stai modificando non c'è più" o similari.

Paolo

ps
dicono che i pistacchi aiutino a ridurre lo stress, il colesterolo cattivo... che dite, li vado a comprare? :lol:
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Aridanghete! :shock:
mappa.JPG
(35.06 KiB) Downloaded 430 times
Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
davide7O wrote:Ho inviato una segnalazione con questo form:
https://docs.google.com/spreadsheet/vie ... dU8zZmc6MQ
+1

Però, visto che i problemi da segnalare sono tutti e tre quelli elencati, si deve procedere all'utilizzo della quarta voce generica "altro" e descrivere tutti e tre i precedenti.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message