Post Reply

DISPOSITIVI DI TRAFFICO PER IL PERIODO DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE 2021

Post by Alessandro_5
1. Pedonalizzazione Centro Antico [allegato 1]
A supporto del dispositivo di pedonalizzazione del Centro Antico, con delibera di Giunta Comunale n. 601/2018 è stata definita l'Area Pedonale di via dei Tribunali. Per il controllo dell'Area Pedonale in prospettiva è prevista l'installazione di una serie di varchi telematici di controllo degli accessi.

Inquadramento delle Aree Pedonali del Centro Antico: Area Piazza del Gesù/San Domenico Maggiore; Area Via Nilo/San Gregorio Armeno; Area via dei Tribunali.

2. ZTL Area Chiaia [allegato 2]
Per garantire i necessari livelli di sicurezza e vivibilità nell'area di Chiaia, dal giorno 8 dicembre 2021 e fino al 6 gennaio 2022 sarà attivato il varco telematico a protezione della ZTL "Morelli, Filangieri, Mille"

La ZTL sarà attiva tutti i sabato, domeniche, festivi e prefestivi dalle ore 10,00 alle ore 14,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00.

Le strade interessate dalla ZTL "Morelli - Filangieri – Mille" sono le seguenti: Via Morelli; Vico Santa Maria Cappella Vecchia; Piazza dei Martiri (nella carreggiata esterna alle fioriere, di collegamento di via Morelli con via S. Caterina a Chiaia); Via Santa Caterina; Via Gaetano Filangieri; Via dei Mille (tratto dall'intersezione di via Filangieri alla confluenza di via Nisco); rampa Caprioli.
 
 
fonte/allegati: https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pa ... e=download
Alessandro_5
Map Editor - level 2
Map Editor - level 2
Posts: 43
Has thanked: 5 times

POSTER_ID:17952391

1

Send a message
Attachments