Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Post Reply

PROBLEMA RELEASE 4.84.0.2

Post by Angel_Heart_PDM
Buongiorno, sono un Beta Tester ed ho più volte tentato di inviare segnalazioni di criticità del nuovo aggiornamento senza mai avere un cenno di risposta.
a) Nell'ultimo aggiornamento il sistema "Similar Eta" non funziona correttamente. Nella zona di Roma sbaglia di frequente i percorsi, consigliando itinerari trafficati (non segnalandoli, ovviamente) a sfavore di vie libere da intasamenti. Ciò comporta naturalmente una previsione degli orari di presunto arrivo a destinazione con errori importanti, anche di 30 minuti. Non era mai accaduto prima. b) L'app non funziona correttamente nell'uso orizzontale del telefono: è impossibile cliccare i tasti a destra dello schermo. c) Inoltre sono tornati i problemi di segnale GPS all'accensione (Google Maps utilizzato in alternativa, aggancia al primo tentativo). TEST L'app è stata testata su 5 differenti modelli e marche di smartphone sull'intero territorio della provincia di Roma, confermando che il problema è nell'applicazione.
Vorrei chiedere il perchè alcuni utenti sono invitati a fare da Beta Tester se poi non si risponde mai alle segnalazioni? Grazie
 
 
 
 
 
Angel_Heart_PDM
Posts: 1

POSTER_ID:15635576

1

Send a message