Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by Mixture
Oggi, per esempio in questo momento, va velocisssssimo ad effettuare qualsivoglia operazione!
Approfittiamone! Al lavoro, ragazzi! :lol:
Saluti
Mixture
Posts: 79
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by Mixture
Paxi wrote:forse a te Mixture....
[...]
Ebbene sì, Paxi, la maledizione del Papyrus lentus si è abbattuta anche su di me!
E sono già tre giorni che resto improduttivo difronte a lui, senza vedere ancora la luce alla fine di questo tunnel! :lol:
Saluti
Mixture
Posts: 79
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by Mixture
Trà là là, trà là là, tuz tuz tuz tututuz, trà là là....

no scusate, intanto che attendo che Papyrus dia segni di vita, canticchio una canzoncina... :lol:
Saluti
Mixture
Posts: 79
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by Mixture
Anche senza layer delle tracce GPS caricato, oggi Papyrus è tornato ad essere molto...diciamo femminile, con questa tonalità rosa di cui dota ancora la sua mappa... :lol:
Saluti
Mixture
Posts: 79
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by Mixture
Speriamo asterix06, perchè un conto è la lentezza dello strumento, ma un altro è vedere non salvate tutte le modifiche effettuate durante le sessioni di lavoro.
Per sicurezza comunque, io interrompo fino a che i disservizi di funzionamento in Papyrus non vengano risolti del tutto.
Non si sa mai... :o
Saluti
Mixture
Posts: 79
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by Mixture
MatthewTheWorst wrote: +1
Si perdoni la mia ignoranza, ne approfitto per chiedere qui avendolo trovato: questo tipo di intervento numerico che significato ha, per favore?
Saluti
Mixture
Posts: 79
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by mmennella
Veramente io noto che questi problemi di lentezza sono oramai giorni che si presentano. Probabile che siamo noi stessi ad intasare i server visto il lavoro di ripristino che un po tutti stiamo facendo a causa dei vandali... :cry::

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
mmennella
Posts: 43
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by monboso
Vero. Non visualizza subito le modifiche apportate. :evil:
Aspetterò.
monboso
Posts: 25
Has thanked: 6 times
Send a message
Andrea
[img]https:///9Lblq[/img] - [img]https:///pcdMH[/img]

AM Zagarolo e San Cesareo (RM)
Waze 3.7.2.0 on Ipad 1 (Ver 5.1.1)

Post by nrgjack
lopaolo69 wrote:E ora s'è pure messo a segnalarmi che non poteva salvare le modifiche fatte perchè c'era una rotonda non chiusa... in INGHILTERRA!
uff... certe volte mi fa venire voglia di mandare a pascere le pecore waze... :evil:

Paolo :|
qualche giorno fa facendo delle strade nuove da papyrus me le aveva rinominate lui in automatico come stato "gibilterra"

senza darmi errori,

ma era il periodo in cui c'erano problemi di aggiornamento, poi non mi è piu capitato
nrgjack
Posts: 197
Send a message
NRGJACK
Lombardia Est (Brescia, Franciacorta, Bergamo)

Post by nrgjack
lopaolo69 wrote:E ora s'è pure messo a segnalarmi che non poteva salvare le modifiche fatte perchè c'era una rotonda non chiusa... in INGHILTERRA!
uff... certe volte mi fa venire voglia di mandare a pascere le pecore waze... :evil:

Paolo :|
qualche giorno fa facendo delle strade nuove da papyrus me le aveva rinominate lui in automatico come stato "gibilterra"

senza darmi errori,

ma era il periodo in cui c'erano problemi di aggiornamento, poi non mi è piu capitato
nrgjack
Posts: 197
Send a message
NRGJACK
Lombardia Est (Brescia, Franciacorta, Bergamo)