Post by IN3FQC
Spero vivamente che finita la sponsorizzazione, spariscano tutti i landmark creati dal sistema, per il semplice fatto che non si sono nemmeno accorti che non hanno inserito nel campo name: STAZIONE DI SERVIZIO, come indicato dalla/alla Community italiana, ma al contrario hanno usato il brand TOTALERG. Sicché, dovessero rimanere, sarebbero comunque tutti da modificare.
In realtà come in ogni Azienda che si rispetti, probabilmente si porranno il problema il giorno della scadenza a meno che non rinnovino il contratto TotalSpam.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message

Post by IN3FQC
docdoc59 wrote:Ti ringrazio, hai ragione ma mi sono spiegato male. Nella ricerca distributori, quel distributore (ma poi ne ho visti svariati altri) sotto al simbolino del wazer vicino alla pompa non compaiono i valori dei prezzi, e pensavo che comunque ci sarebbero stati i riquadri anche se con "N/A" al posto dei valori anche se nessuno aveva mai fatto la rilevazione, per cui non ho proprio cliccato sulla sezione report pensando ad un bachetto della mia versione. Ora invece qualcuno ha fatto la rilevazione, e vedo i valori, quindi tutto ok!
Grazie!
Tutto è bene, quel che finisce bene e... TotalSPAM MUORI :!: :twisted:
IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message

Post by IN3FQC
chricolombo wrote:Confermo: dopo un po' l'errore è cessato ed ho potuto continuare con l'inserimento dei prezzi.
Resta però il problema coi prezzi giusto ma non accettati (con Esso in qs caso)
Christian
AM Provincia di Comp
Sent from my iPhone using Tapatalk
Aggiorni solo il Diesel :?: :roll:
IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message

Post by IN3FQC
No, però sarebbe meglio aggiornare tutto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message

Post by IN3FQC
PROPOSTE

INVERSIONE ORDINE BENZINA, DIESEL IN DIESEL, BENZINA NELLA FINESTRA DI AGGIORNAMENTO PREZZI

Aggiornando i prezzi in queste ultime settimane mi sono accorto che il 90% dei distributori di carburante espongono prima il prezzo del diesel, poi quello della benzina e per ultimi diesel speciale, benzina speciale, gpl e metano.

Quando si passa di fretta davanti ad uno dei cartelloni, memorizzare tutti i prezzi e inserirli nella finestra di Waze non è sempre facile, soprattutto se si sta guidando con traffico. Avere lo stesso ordine dei carburanti potrebbe essere un aiuto per velocizzare l'operazione e per non confondere i prezzi.

L'ottimale sarebbe fermarsi, aggiornare i prezzi e ripartire, ma non sempre è possibile. Ci sta la domenica, quando si va a spasso, ma nelle giornate lavorative, dove il tempo è denaro, si dovrebbe cercare l'immediatezza di inserimento dei prezzi. Propongo quindi questa semplice modifica, che dovrebbe per lo meno facilitare un po' il compito di chi aggiorna i prezzi non solo quando fa rifornimento.

BONUS PER CHI AGGIORNA PARECCHI PREZZI DEI CARBURANTI

Sempre nell'ottica di incentivare gli utenti ad aggiornare i prezzi dei carburanti, potrebbe essere interessante inserire un sistema a premi, per chi aggiorna con costanza i prezzi.
Pensandoci un po' si potrebbero introdurre:
- bonus in punti, per chi aggiorna per esempio il prezzo di dieci distributori entro le 24 ore;
- bonus in gadget, per chi raggiunge un numero elevato di aggiornamenti totali (1000, 5000, 10000, ecc.);
- bonus in coupon sconto carburante, per chi raggiunge obiettivi stabiliti dalle compagnie che accettano la proposta (es. 2 € di sconto sul pieno per 100 aggiornamenti di prezzi della TotalErg).
IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message

Post by IN3FQC
scac350 wrote:Non condivido in pieno .
L'aggiornamento dei prezzi da già 8 punti , a mio avviso troppi.
La possibilità di inserire i prezzi , con la nuova versione del client , è molto più visibile .
Da quello che ho potuto vedere solo il 10 percento degli utilizzatori di waze sono utenti del forum , e finora gli unici che sapevano di poter inserire i prezzi dei carburanti.
La somma di questi due fattori porterà tra non molto ad un deciso aumento degli aggiornamenti dei prezzi , spreo che non siano inventati.
Il mio disaccordo è proprio per limitare l'inserimento dei prezzi a capocchia .
Semplice: se l'utente successivo conferma i prezzi inseriti, ti rimangono i bonus e lui si piglia gli 8 punti. Se invece dice che i prezzi non sono corretti, ottieni un malus di 8 punti e una finestra ti avverte della decurtazione. Quale miglior incentivo a lavorare bene :?:
IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message

Post by IN3FQC
linus71 wrote:Matteo, capisco la voglia di collaborare, ma nessuno e tantomeno Waze (immagino), pretende che si rischino incidenti per un aggiornamento prezzi....

Se sono "fermo" in coda, aggiorno tutti i prezzi che mi passano sotto gli occhi, altrimenti lascio perdere.

Io addirittura sarei per la seguente proposta: impedire che anche il "passeggero" possa aggiornare i prezzi in movimento, così si evita la tentazione di fare aggiornamenti al volo ;)
Lasciamo al Codice della Strada dire cosa si può fare mentre si guida e cosa no.
Con lo smartphone sul supporto non ho nulla in mano, quindi non sono perseguibile.
Al contrario di te trovo una ridicola perdita di tempo la finestrella che ti chiede se sei passeggero... è come le pubblicità delle Slot Machine che alla fine ti dicono: "Gioca con moderazione!" - pura ipocrisia, se permetti. Se devi fare un incidente, ora che fai tap su "Passeggero" o su "OK", lo hai già fatto.
Per finire, secondo la tua visione, si dovrebbe inibire l'uso di tutte le funzioni di Waze, fino a quando la macchina non è ferma, dal scegliere la destinazione o segnalare un rallentamento/cantiere.
Se vogliamo essere veramente all'avanguardia, è ora di far funzionare l'ASR in italiano e non solo per le funzioni base, ma anche per l'aggiornamento prezzi e non per le cagate, tipo "METAMORPHOSIS" per diventare il mostriciattolo viola... :roll:
IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message

Post by IN3FQC
:arrow: Tre tocchi sullo schermo.
:arrow: Pronuncio "Prezzi Benzina"
:arrow: Pronuncio "Shell"
:arrow: Pronuncio "Diesel: uno punto sette tre quattro"
:arrow: Pronuncio "Benzina: uno punto otto zero otto"
:arrow: Pronuncio "Metano: zero punto cinque tre quattro"
:arrow: Pronuncio "Aggiorna"

Questo è il Waze a cui si dovrà arrivare...
IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message

Post by IN3FQC
Okay :!: Le vostre osservazioni generiche vanno benissimo e fanno sicuramente bene allo sviluppo di Waze, ma cerchiamo di non divagare troppo dalla discussione. Si stava parlando di alcune modifiche che ci potrebbero introdurre in merito al sistema di aggiornamento dei prezzi delle stazioni di servizio. ;)
IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message

Post by IN3FQC
Beh :!: E' semplice: tu sai di averli inseriti giusti, quindi cerchi il distributore sulla mappa, controlli chi li ha aggiornati dopo di te e lo segnali sul forum. Lo si contatta, gli/le si fa il cazziatone e se persiste lo gli/le si dà il foglio di via da Waze. 8-)
IN3FQC
Posts: 960
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times
Send a message