Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Post Reply

BASTA CON LE PUBBLICITA'!!!!

Post by docdoc59
Beh ragazzi, non so voi ma io MI SONO STANCATO!
Prima si diceva "pazientate, la promozione TotalSPAM finsice l'11 Novembre" e noi "va bene, rompe le scatole ma pazientiamo" nonostante il loro colore rosso sia FASTIDIOSO, e quei pin TOLGONO SPAZIO e leggibilita' alla mappa.
Ora siamo al 18 Novembre e non solo i TotalSPAM del cavolo non sono stati tolti (quindi era una BALLA) ma ora stanno sorgendo come funghi altri SPAM, da catene di market persino a finanziarie (es. Compass) che ci propongono i loro "vantaggiosissimi" finanziamenti!

Io dico BASTAAAAA!!!! AVETE ROTTO!

La mappa VA LASCIATE LIBERA E LEGGIBILE e non dovete costringerci a stare a guardare lo schermo mentre guidiamo per capire dove ci sono ingorghi incidenti e pericoli, e a volte ZOOMARE per togliere questi STRACACCHIO di pannelli pubblicitari perche' SOTTO ci sono le informazioni che ci servono!

Volete fare pubblicita' e quindi il vostro business? Legittimo. Ma questo e' un NAVIGATORE e non un videogame: se proprio volete, RENDETE OPZIONALE la visualizzazione di queste "offerte spam" (per default saranno visibili, ma dovete permetterci di scegliere!), oppure al massimo fate come la maggior parte dei programmi free che mettono un bannerino sopra o sotto, e pace.

Per cui fino a che non lo faranno vi propongo: ABBASSIAMO TUTTI IL RATING DI WAZE nel market, TOGLIAMO UNA STELLA A SETTIMANA e arrivati ad 1 stella IO LO DISINSTALLO e torno a usare Google Navigator. Io inizio immediatamente, e ne tolgo DUE perche' e' da troppo che questo spam va avanti.

Ecchecacchio.
docdoc59
Posts: 35

POSTER_ID:1450116

1

Send a message

Post by AndreaDFC
Royd00 wrote:Ma chi lo ha detto che sono insopportabili a me in fase di navigazione non mi hanno mai dato nessun fastidio.
Concordo con Royd00. Non so come docdoc59 usi Waze, ma io non riesco a riprodurre tutti questi problemi di banner che nascondono la mappa.

E concordo totalmente pure con Asterix06, perchè un forum per definizione è un luogo dove ci si confronta e si discute, ma il tono di docdoc59 non è appropriato, a parer mio. Sarei curioso di vedere se parlerebbe allo stesso modo con di fronte lo staff di Waze in carne ed ossa.

Concludo con una considerazione personale e assolutamente opinabile: se basta qualche pin pubblicitario per far abbandonare Waze e tornare a Google Maps (Google... la regina dei servizi gratuiti ma con banner pubblicitari in mezzo...), direi che il valore e l'utilità di questo navigatore non è stata compresa.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by anto64
speedyranger wrote:Io gli vedo ma solo quando la velocità è pari a 0...e non mi creano nessun fastidio.spariscono subito che inizio a muovermi.

Inviato con GT-I9505G tramite TapatalkHD beta

si proprio così! si attivano solo quando sei fermo, quindi possono dar fastidio solo se si vuole essere pignoli. 8-)
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by asterix06
Grazie Liz.

Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, basta però che esse vengano sempre espresse in modo corretto !

Grazie di voler rispettare questa piccola nota di comportamento.

Asterix06
asterix06
Coordinators
Coordinators
Posts: 5019
Has thanked: 229 times
Been thanked: 886 times
Send a message
https://lh3.googleusercontent.com/-4L_o ... _small.pnghttps://s.waze.tools/gc.png
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator

Post by lizcrime
Ciao Wazers,
leggete questo post che ho appena pubblicato.

Ciao
Elizabeth
----------------------------------
Italian Community Manager
Waze Social Media
lizcrime
Posts: 184
Has thanked: 3 times
Been thanked: 106 times
Send a message

Post by lopaolo69
Dimenticate un particolare: Waze è un navigatore GRATIS.
Qualsiasi cosa gratis, necessita di qualcuno o qualcos'altro che lo finanzi. :o

E poi, per favore, usate toni e modi un pò più soft. 8-)

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by Marcoqwerty
Condivido tutto!come giá da me detto in precedenza...

Io gli darei ancora un pó di tempo per sistemare un bel pó di cose e magari anche questi spam indesiderati...( non so come funziona negli states... )

Peró il declassamento di una stella glielo devo!

Sending with Tapatalk HD
Marcoqwerty
Posts: 186
Been thanked: 1 time
Send a message
[img]https:///LVPjb[/img][img]https:///9Lblq[/img]

Post by Michelozzo
pasgal wrote:Ho fatto solo circa 300 km. come mai non ho visto questi banner?
Utilizzo iPad4

Grazie.
Dovresti vedere in giro dei Pin pubblicitari, adesso di sono si distributori e aree di sosta in autostrada
Michelozzo
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 1145
Has thanked: 15 times
Been thanked: 82 times
Send a message

Post by pasgal
Ho fatto solo circa 300 km. come mai non ho visto questi banner?
Utilizzo iPad4

Grazie.
pasgal
Posts: 11
Has thanked: 4 times
Send a message
Altrogiornale.org

Post by Royd00
Ma chi lo ha detto che sono insopportabili a me in fase di navigazione non mi hanno mai dato nessun fastidio.
Royd00
Posts: 299
Been thanked: 4 times
Send a message
Waze Version = 3.6.0.0
Driving voice = Royd Voice 1.0 & C.I.A. Driving Voice V. Beta edition
Waze group= Gruppo degli Automobilisti & Wazers Toscani
Total Map Edit : 5102
Rank: 3
AM : Zona Prato (PO)
Facebook Royd Waze
ascolta la mia web radio