Post by pasqualecardillo
XxAlexX88 wrote:Ragazzi io ho visto questo gas price, purtroppo qua in italia attualmente è inutile in quanto battuto 10 a 0 da prezzi benzina, c' è anche un altro problema, per editare i prezzi bisogna per forza fermarsi alla stazione di servizio.Io adesso butto qua una proposta agli admin, (sarebbe bello un appoggio a prezzi benzina ma quello è gia piu difficile) ma perchè per ora non modificare la restrizione del essere fermi sul posto per permettere a utenti che non hanno niente da fare di andare sul map editor e su prezzibenzina e tenerli aggiornati entrambi?
Alla fine ho comprato app prezzi benzina "metano" che permette di raggiungere i metano con Waze..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pasqualecardillo
Posts: 75
Has thanked: 2 times
Been thanked: 4 times
Send a message
Pasquale ....................... WAZE 3.7.1
Brescia ......................... Android 4.1.2
Franciacorta .................. Galaxy S3
AM Franciacorta (nord) Brescia

Post by pasqualecardillo
TheMrPika wrote:L'UR io la segnerei risolta: non si sa mai che qualcuno che non sa che le stazioni messe a caso non vanno cancellate, le elimini.

Tuttavia, penso che bisogni prendere delle decisioni al più presto!
Sono sempre più "orgoglioso" della funzionalità della procedura "gas price"

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pasqualecardillo
Posts: 75
Has thanked: 2 times
Been thanked: 4 times
Send a message
Pasquale ....................... WAZE 3.7.1
Brescia ......................... Android 4.1.2
Franciacorta .................. Galaxy S3
AM Franciacorta (nord) Brescia

Post by pasqualecardillo
Vedo che anche la beta non filtra il tipo di carburante.. Come fare per far funzionare questa parte del programma.. Ripeto essenziale pet chi va a metano

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pasqualecardillo
Posts: 75
Has thanked: 2 times
Been thanked: 4 times
Send a message
Pasquale ....................... WAZE 3.7.1
Brescia ......................... Android 4.1.2
Franciacorta .................. Galaxy S3
AM Franciacorta (nord) Brescia

Post by pasqualecardillo
m4rc072 wrote:
PasqualeCardillo wrote:Vedo che anche la beta non filtra il tipo di carburante.. Come fare per far funzionare questa parte del programma.. Ripeto essenziale pet chi va a metano

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Su questo problema Liz mi ha risposto che Waze segnala tutti i distributori lungo il percorso con quel tipo di carburante se è attiva la navigazione, altrimenti se la navigazione non è attiva, appaiono i distributori con quel tipo di carburante entro un raggio di 10km, se non trova distributori con quel tipo di carburante elenca gli altri. Facciamo delle prove e verifichiamo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per me sembrerebbe una bugia, mi sono fermato a 600 mt da un distributore di metano.. Cancellata ogni navigazione.. Chiedo distributori.. E li ho tutti.. Metano e non

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pasqualecardillo
Posts: 75
Has thanked: 2 times
Been thanked: 4 times
Send a message
Pasquale ....................... WAZE 3.7.1
Brescia ......................... Android 4.1.2
Franciacorta .................. Galaxy S3
AM Franciacorta (nord) Brescia

Post by Piero_Bo
ciao a tutti ... provando a inserire un distributore nuovo, inserendo come scritto a pagina 1, quando clicco su salva mi esce questo errore:
You have no permissions to make some of the changes.
Please check and try again.

Il link è questo: https://it.waze.com/editor/?zoom=7&lat= ... TTTTTTTTFT

.... buona serata :)
Piero_Bo
Posts: 112
Send a message

Post by Piero_Bo
Ciao a tutti dopo tanto riscrivo sul forum, ho visto la funzione aggiuntiva e fermandomi a fare il pieno mi sono detto, spetta che aggiorno i prezzi ... Clicco su report, clicco sul distributore, clicco per inserire il prezzo e mi fa mettere solo la prima cifra, sia che parto dal primo carburante che da quello che ho usato nella mia auto ... Sono connesso tramite cell, non ditemi di fare la ricerca perchè domattina sto ancora cercando :D :D
Piero_Bo
Posts: 112
Send a message

Post by Piero_Bo
zabb wrote: Se nel frattempo vuoi aggirare l'ostacolo: impostazioni/generali/internazionale/formato regionale/inglese/regno unito.

Poi quando uscirà la versione 3.5, rimettilo su italiano!
Cosa cambia? Ti mette i giorni della settimana in inglese, unica cosa che ho notato.

ciao
Grazie 1000 .. provo nei prossimi giorni :)
Piero_Bo
Posts: 112
Send a message

Post by Polipetto58
hispanico wrote:Ciao Wazers,
nell'inserire i prezzi dei carburanti rilevo che, dopo aver inserito il prezzo e dato l'invio, il sistema mi conferma di aver guadagnato 8 punti ma anche che:
"il prezzo che hai aggiornato verra' pubblicato quando anche altri wazers l'avranno confermato" :shock:

Cosi' tutte le segnalazioni che faccio per aggiornare i prezzi dei distributori diventano nulle tant'e' che trovo, in inserimento, i distributori fermi con segnalazioni relative a parecchi giorni prima.

E se nel frattempo il prezzo cambia e il prossimo wazers inserisce dei valori diversi dai miei?Il sistema attende un'altra conferma dei prezzi nuovi?

Ha senso?
E questo capita dal primo inserimento prezzi del giorno, non dal quinto in avanti.

Buona giornata Wazers.
Marco

E' capitato anche a me ieri mattina ( e anche qualche volta in passato ) e quel messaggio
usciva quando modificavo un prezzo, non se confermavo quelli esistenti.
Rimuovendo Waze, cancellando per buona misura anche la relativa cartella, e reinstallandolo è andato a posto. Magari sarà stato un caso ma prova a fare così.

ciao
Marco
Polipetto58
Posts: 27
Has thanked: 6 times
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by princerupert
Confermo problema di inserimento prezzi su iPhone iOS6. Mette solo il primo numero poi più niente dopo il punto. Se si preme avanti viene memorizzato 1.000.
princerupert
Posts: 20
Send a message

Post by princerupert
lizcrime wrote:Ciao a tutti.
...I loro distributori non sempre combaciano con le posizioni reali quindi ho preparato questo modulo che vi permetterà di indicarci la posizione esatta dei loro distributori.
Serve inserire: l'indirizzo completo, numero civico, città e provincia e LATITUDINE E LONGITUDINE.
Semplicemente ridicolo
Hanno pagato per tappezzare le mappe di Waze con dei link ad una loro app e noi dovremmo sistemargli pure le posizioni? Ma scherziamo?
Datemi la possibilità di disabilitare la visualizzazione degli special e li ignorerò di sicuro.
princerupert
Posts: 20
Send a message