Perfetta Anto!!
Grazie mille!
Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins
LukPower wrote:linus71 wrote:Un problema simile era capitato anche in Lombardia. Credo ci sia stato qualche errore durante un update e qualche segmento si è "corrotto". Credo che la cosa migliore sia fare tabula rasa dei segmenti interessati e ricreare tutto lo svincolo....
Avevi ragione, dopo aver ricostruito i segmenti ora lo svincolo funziona correttamente! Grazie!
LukPower wrote:giovanni-cortinovis wrote:LukPower wrote:Un utente mi ha segnalato che questo imbocco della superstrada viene evitato sempre da waze, anche quando ci si trova davanti. Ho fatto dei test su livemap ed effettivamente non ne vuol sapere di prendere la superstrada da li, ma la fa prendere sempre dall'ingresso dopo o prima. Perché? Ho controllato tutto e non mi sembra ci sia niente di sbagliato.
Ciao, prova a vedere se non ci sono ghost segments sulla SS75 (tipo sotto questo https://www.waze.com/it/editor/?lon=12. ... s=81486020). Non ho permessi in quell'area, ma il segmento della gas station mi sembra anomalo (forse è dovuto al fatto che non è un'area da me editabile).
No niente da fare, sembra tutto ok, non capisco davvero dove sia il problema....
ltiacci wrote:Ciao a tutti!
Segnalo un problema relativo alle ztl di perugia.
Non so se per tutti gli accessi è così, ma via cesare battisti, uno degli accessi alla ztl del centro, è segnalata chiusa in entrambi i sensi di marcia 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana (mentre lo è solo dalle 00.00 alle 13.00 nei feriali e dalle 00.00 alle 07.00 nei festivi).
Questo rende impossibile raggiungere molte destinazioni all'interno del centro che in realtà lo sono per gran parte della giornata.
Ad esempio, io che abito in centro, non posso usare waze impostando come destinazione 'casa' (escono fuori giri assurdi...).
Cambierei io stesso la restrizione ma non sono ancora editor di livello 5.
Si può fare qualcosa?
Grazie
Saluti,
Lorenzo
LukPower wrote:Un utente mi ha segnalato che questo imbocco della superstrada viene evitato sempre da waze, anche quando ci si trova davanti. Ho fatto dei test su livemap ed effettivamente non ne vuol sapere di prendere la superstrada da li, ma la fa prendere sempre dall'ingresso dopo o prima. Perché? Ho controllato tutto e non mi sembra ci sia niente di sbagliato.
Users browsing this forum: No registered users