Post by foxlima75
Ciao
Ho aggiornato Ponte alla Vittoria inserendo il doppio senso di marcia (da Viale Vittorio Veneto alla stazione).
Ho aggiunto i due parcheggi a Piazza Europa e quello dietro le Poste Centrali.

Saluti

:)
foxlima75
Posts: 9
Send a message

Post by foxlima75
navpass wrote: mi sorge un dubbio. Ma non è a senso unico? l'altra corsia è solo preferenziale per bus e taxi
No, ora (da circa un anno) è a doppio senso con la corsia preferenziale che prosegue al centro e crea qualche problema quando da Viale Veneto si deve svoltare in via Tiziano.
Royd00 wrote:acc :o ma lo avevo editato io? se e cosi mi son preso una svista
errore corretto
Mi sono permesso di farlo io visto che abito a 300 metri.
Era solo da aggiornare. Delle ultime modifiche alla viabilità mancava solo quella.
Le altre su via Tiepolo e Via Giotto erano già state corrette.
:)
foxlima75
Posts: 9
Send a message

Post by foxlima75
Royd00 wrote:Ma siamo sicuri che quella strada sia a doppio senso di circolazione? io si sono passato 3 giorni fa e mi sembra ancora a senso unico.
Royd00 che dirti? Io sono più che sicuro. Non mi sarei mai permesso di modificare la mappa altrimenti.
(ora qualcuno ci farà notare il blocco sulle mappe italy :lol: )

Il doppio senso sul ponte c'è già da un po '. È stato fatto per allentare la continua congestione sulla rotatoia del ponte XX settembre, insieme all' inversione di marcia sul primo tratto di via Tiepolo e la possibilità di svoltare a sinistra da via Giotto in via Martini.

Saluti
Fedele :)
foxlima75
Posts: 9
Send a message

Post by foxlima75
Royd00 wrote: e se e cosi mi sa che sia anche a rischio di incidenti. ( speriamo di no ), una cosa utile sarebbe un bel Diritto di precedenza per chi va dalla parte della stazione.
In effetti è un bel caos.
Chi viene dalla stazione non ha problemi, passa il ponte e svolta subio in via Tiziano.
Ma la corsia preferenziale comincia all'inizio di Viale Veneto (davanti alla coop), dove taglia la corsia di marcia normale per effettuare la prima fermata davanti alla gioielleria, poi prosegue, fa la rotatoria contromano (davanti all'edicola) e va verso Piazza Europa. Qui c'è il vero rischio di incidente. Le auto che da Viale Veneto devono svoltare in via Tiziano vanno per forza di cose a tagliare la strada agli autobus.
La corsia preferenziale termina (non si capisce bene dove) su ponte alla vittoria innestandosi sulla corsia di marcia normale prima della rotatoria :shock:
foxlima75
Posts: 9
Send a message

Post by linus71
navpass wrote:Salve a tutti,
ho notato che nell'area di Paperino vi sono diversi nomi assegnati alla frazione(Paperino; Paperino, Prato; Paperino Prato), ovvero un a gran confusione. L'ulltimo ad aver messo le mani in area credo che sia Menelao147. Prima di procedere a variazioni vorrei quindi chiedere se Menelao147 o chiunque altro sta ancora lavorando sull'area per sistemare il nome ed eventualmente quale nome assegnare. Secondo il sito che era stato indicato nel forum esisterebbe solo a prato la frazione "Paperino" e non esiste un comune con questo nome, quindi credo che si possa Utilizzare il solo Nome "Paperino". In alternativa propongo "Paperino, Prato", che ne dite?

Saluti, navpass.
Se non esistono omonimi, impostate pure il nome Paperino. Se è una frazione, andrà impostato l'AN Prato
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
Royd00 wrote:
matteocucchi wrote:
navpass wrote:Secondo il sito che era stato indicato nel forum
Come per l'editing dei tracciati è consigliabile non fare affidamento su un'unica fonte anche per le frazioni. Meglio consultare anche wikipedia e soprattutto gli statuti comunali che si possono trovare nei siti ufficiali dei singoli comuni

inviato da cellulare via Tapatalk
quotozzo io lascerei Paperino Prato anche per far capire meglio la zona anche chi e fuori di prato
Ragazzi la denominazione frazione, comune è obbligatoria per i casi di omonimia. Se non esistono omonimi basta solamente la frazione (con relativo AN del comune)
Le disposizioni in merito sono chiare mi sembra
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
navpass wrote:Ciao a Tutti,
qualcuno ha i permessi per editare questa strada?
Andrebbe cambiata la tipologia da Minor a Primary, impostata a doppio senso (attualmente senso unico) e Come PN City Vuoto e Name "SP24", come AN City "Monachino" (frazione di "Sambuca Pistoiese") e name "SP24"

Ciao,
navpass.
Fatto ;)
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
Royd00 wrote:
ora dimmi te che c'èntra pistoia con prato :D
:lol:
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by LukPower
Sei sicuro che l'ultima via sia "pietro menni" e non "pietro nenni"?

Non sono ubriaco, uso Tapatalk2
LukPower
Posts: 569
Has thanked: 18 times
Been thanked: 40 times
Send a message
Luca
AM PERUGIA e Provincia
Nexus 5 | Android 5 | Waze 3.9 | Chrome su Windows 7

https://imageshack.us/a/img13/4866/3hb4.jpg[img]https:///LPzOT[/img]https://imageshack.us/a/img580/3066/2z1c.jpg[img]https:///p9mgM[/img]

Post by macono
Comune di Carmignano, intersezione tra via della Stazione e via F.lli Buricchi: venendo da via F.lli Buricchi non si può svoltare a sinistra; venendo da via della Stazione per andare verso via Buricchi non si può svoltare a destra ma si deve raggiungere la rotonda appena a vanti e tornare indietro.
fate la modifica per favore perché molti commettono infrazione e la svolta lì è pericolosa. Grazie
 
Annotazione 2022-06-19 165957.jpg
(501.02 KiB) Downloaded 25 times
 
Annotazione 2022-06-19 165743.jpg
(500.8 KiB) Downloaded 20 times
 
macono
Posts: 1
Send a message