Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by lopaolo69
La butto li... attirerò sicuramente gli accidenti di molti ma, la curiosità è molta.
E se preventivaste una versione di Waze a pagamento?
Mi spiego. Una versione che consentirebbe di disattivare la visualizzazione dei pin per esempio.
Un obolo, che ne so, di 1 euro... anche se temo che girerebbero troppe versione craccate poi... solo per poter disattivare la visualizzazione delle pubblicità.
Visto il valore del navigatore (pur con tutti suoi problemi e limitazioni), meriterebbe un contributo di 1 euro... all'anno.

Paolo :geek:
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by LukPower
Comprendo! Stiamo a vedere!

Non sono ubriaco, uso Tapatalk2
LukPower
Posts: 569
Has thanked: 18 times
Been thanked: 40 times
Send a message
Luca
AM PERUGIA e Provincia
Nexus 5 | Android 5 | Waze 3.9 | Chrome su Windows 7

https://imageshack.us/a/img13/4866/3hb4.jpg[img]https:///LPzOT[/img]https://imageshack.us/a/img580/3066/2z1c.jpg[img]https:///p9mgM[/img]

Post by m4rc072
Fantastico!! Va benissimo per i pins pubblicitari. Speriamo di avere anche qualche sconticino. L'unica cosa che però va assolutamente aggiunta è la possibilità, in modalità navigazione, di visualizzare solamente i pop-up lungo il percorso o al massimo nelle strade limitrofe che potrebbero essere usate come variante. Non come adesso che si può solamente limitare il raggio ad un minimo di 5 km (tra l'altro a volte non funziona).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 1654
Has thanked: 191 times
Been thanked: 159 times
Send a message

Post by m4rc072
lopaolo69 ti sei risposto da solo, e poi si snaturerebbe il progetto. Se invece la pubblicità non sarà troppo invasiva, potrebbe anche essere utile.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 1654
Has thanked: 191 times
Been thanked: 159 times
Send a message

Post by m4rc072
hispanico wrote:
AndreaPaolucci wrote:Niente in contrario, nei giusti limiti non mi da fastidio.
Avrei solo un appunto, credo sia dovere di Waze tutelare l'integrità delle mappe da problemi causati dagli inserzionisti come successo nel caso di TotalErg, ora non posso verificare perché l'editor è down, ma ancora ieri erano presenti i landmark errati.
+1

Ma qualcuno non aveva detto, a proposito dei distributori di carburante, che troppe pins avrebbero reso poco fruibile la mappa? E ora, con la pubblicita', come mai il problema nessuno se lo pone?

Mah!

Buona serata a tutti.
Perché è stato spiegato che al massimo saranno visibili 3 pins alla volta in ogni condizione di zoom.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 1654
Has thanked: 191 times
Been thanked: 159 times
Send a message

Post by m4rc072
Docdoc59 liberissimo di passare ad un altra applicazione.
Non condivido quasi nulla di quello che hai scritto.
WAZE è un App in Crowdsourcing, non Opensource o simili, quindi se questo è il loro sistema di businnes se a qualcuno non piace libero di cambiare.
Io invece sono del parere che se la pubblicità non è invasiva (i quadratini non coprono nulla) è addirittura utile (con coupon,sconti, ecc...).
Posso essere d'accordo per quel che riguarda i pop-up, sarebbe molto meglio visualizzare solamente quelli inerenti al mio percorso o limitrofi, infatti questa richiesta l'ho fatta anche sul forum internazionale ed ho visto che è molto richiesta da tutti, quindi è probabile che venga anche presa in considerazione.
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 1654
Has thanked: 191 times
Been thanked: 159 times
Send a message

Post by m4rc072
Bollo wrote:
m4rc072 wrote:Fantastico!! Va benissimo per i pins pubblicitari. Speriamo di avere anche qualche sconticino. L'unica cosa che però va assolutamente aggiunta è la possibilità, in modalità navigazione, di visualizzare solamente i pop-up lungo il percorso o al massimo nelle strade limitrofe che potrebbero essere usate come variante. Non come adesso che si può solamente limitare il raggio ad un minimo di 5 km (tra l'altro a volte non funziona).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

MENU, IMPOSTAZIONI, SOCIAL NETWORK.. se hai impostato che ti arrivino report da un gruppo o tutti i gruppi penso ti arrivino anche oltre i 5 km..
Si però se ti trovi a Milano vicino al centro, ti arrivano decine di avvisi tra segnalazioni e FTW se ci aggiungiamo anche quelle pubblicitarie va a finire che si perde di vista il tutto.
Se invece ci si limita ai soli pop-up del percorso impostato (magari bordati di Viola) + al massimo quelli intorno in un raggio di 2 Km, la cosa sarebbe sicuramente meglio.
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 1654
Has thanked: 191 times
Been thanked: 159 times
Send a message

Post by m4rc072
Marcoqwerty wrote:Tutto lecito!

Ma rimane il dubbio....

Qualcuno leggerá mai le nostre critiche?

RISPOSTA

NO

Consiglio di riversare tutte le nostre frustrazioni nel forum internazionale...e sperare!

INTANTO.....

I pin pubblicitari sono aumentati e su ipad il bug di segnalazione in apertura continua ad apparire!

Tutte le sante volte!

..........a voi le conclusioni!


Prego di meno con Tapatalk HD
Già fatto!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 1654
Has thanked: 191 times
Been thanked: 159 times
Send a message

Post by m4rc072
Ho capito cosa intende Marco, in pratica una volta che un bug o problema o una richiesta viene segnalato, bisognerebbe avere un feedback pubblico su questo. Così chi lo ha segnalato sa che è stata presa in considerazione la propria segnalazione, ma soprattutto se lo stesso bug viene riscontrato da qualcun'altro, può verificare se è stato già segnalato ed a che punto è la sistemazione.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs
Posts: 1654
Has thanked: 191 times
Been thanked: 159 times
Send a message

Post by Marcoqwerty
A pagamento no...

Però tenere conto dei feedback dei moltissimi AM ed editors che contribuiscono gratuitamente per far si che ci sia una qualsiasi entrata economica...( in cui noi non ne sapremo mai abbastanza come giusto che sia ), credo sia quantomeno dovuto.

Soprattutto se tali persone sono i principali utilizzatori di Waze.

A parte essere messi totalmente a casaccio, personalmente a me non danno fastidio ora come ora...l unica cosa che a volte i pop up commerciali sono prioritari rispetto ad un incidente di qualche km piú avanti....


Grazie!


Sending with Tapatalk HD
Marcoqwerty
Posts: 186
Been thanked: 1 time
Send a message
[img]https:///LVPjb[/img][img]https:///9Lblq[/img]