Post Reply

Firenze e provincia

Post by
Mi accodo alle altre città e province, avanti tutta ;)

POSTER_ID:3867452

1

Send a message

Post by AndreaDFC
Infatti da quel che vedo io lì non c'è disegnata alcuna rotonda sulla mappa di Waze.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Effettivamente, in base a quell'immagine, non vedo divieti di svolta attraverso quel varco, quindi anche secondo me lì è possibile effettuare la svolta ad U.
Se fosse vietata, dovrebbe esserci il cartello con obbligo di direzione dritta e il cartello con divieto di accesso attraverso il varco.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Tutto sommato concordo anche io: metterla come dirty road non aumenta la penalizzazione, ma la elimina dal calcolo del tutto!
Io, in attesa di funzionalità più avanzate, edito quelle strade strette normalmente e lascio all'intelligenza del guidatore decidere se ci passa o no.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
navpass wrote:si il tratto cancellato della SP8 è attualmente chiusa per lavori fino alla rotonda... che adesso non son sicuro ci sia ancora e che poi non so come verrà cambiata, quindi ci poteva anche stare di cancellarlo...
In realtà, se quel tratto è solo momentaneamente chiuso, avevi ragione tu a non volerla cancellare, ma eventualmente solo a disconnetterla per la durata dei lavori.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
TurfTurf wrote:Si, sono sempre TotalErg, come gestore, ma è la catena self service 24 ore su 24
Io allora li lascerei impostati sempre come TotalErg, piuttosto che un generico Altro.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
morex34 wrote:qualcuno può abilitare il senso di marcia su questo segmento:
https://www.waze.com/it/editor/?lon=11. ... =242275477
Magari Street View non è aggiornato, ma sei sicuro di quel che vuoi fare? Dalle foto l'incrocio sembrerebbe ben diverso da come lo vuoi impostare (e da come in parte hai già fatto).

Per quanto riguarda le strade chiuse, tieni presente che, se sono lavori a lungo termine, potrebbe essere meglio temporaneamente mettere restrizioni su di esse, così da evitare il calcolo della rotta.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
morex34 wrote:sarebbe buono bloccare la svolta all'uscita di questa rotonda https://www.waze.com/it/editor/?lon=11. ... 12&env=row per via libero andreotti che è chiusa.
e poi non consentire di andare dritto qui https://www.waze.com/it/editor/?lon=11. ... =150853302
Ho disabilitato le svolte che hai chiesto. Purtroppo non posso abbassare il livello sotto a 3 (per lasciarti fare da solo le riaperture) e a 4 nella rotonda (quindi nemmeno Zabb riesce a ripristinarla), ma con il modulo sblocchi potrete entrambi ripristinare velocemente il tutto appena finiti i lavori.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
neborkia wrote:Volevo cambiarlo io ma sono solo livello 3 e le strade sono bloccate livello 5 :(
Puoi comunque cambiarlo tu, basta chiedere lo sblocco del segmento.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by anto64
quartapiena wrote:Salve ragazzi, qualcuno deve aver tolto la nuova e grossa rotonde che c'era all'uscita di montelupo fiorentino.
Potete provvedere a rimetterla? waze ovviamente in quel punto va nei pazzi ! grazie ! ;)

Il punto esatto è questo.

http://goo.gl/maps/39o4N

Ciao ! :D
ricreata rotonda in base ai tracciati GPS, vedi se può andare?
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by apocentric
C'è una richiesta su WME di togliere la Primary alla Fortezza lato case.
Lo avevo fatto, ma subito dopo mi è venuto il dubbio che sia meglio lasciare così, in fondo è un controviale (anche viale e basta) trafficato parecchio, anche se quello accanto ha ben più traffico.
Per cui ho rimesso tutto come era. Il mio editing è stato del tipo "Scava la buca, riempi la buca".
Lascio a chi ha più esperienza di me l'ardua decisione.

Apocentric
apocentric
Area Manager
Area Manager
Posts: 25
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times
Send a message