Temporary permissions changes in Italy

Moderators: asterix06, lizcrime, anto64

Re: Temporary permissions changes in Italy

Postby linus71 » Tue Dec 11, 2012 10:09 pm

xabios wrote:1) La richiesta di AM l'ho già fatta da tempo, ma sembra ci voglia tempo anche per quella.

Ciao xabios, come ha detto poc'anzi asterix06 la tua richiesta risulta fatta poche ore fa.
Non capisco cosa intendi per "fatta da tempo"...
In tempi ragionevoli rispondiamo sempre a tutti, che la richiesta di Area Manager, venga accettata o meno.

xabios wrote:2) Il sarcasmo è una forma inutile di perdita di tempo.

appunto ;)

xabios wrote:
Non so gli altri utenti, ma io non uso android per sollazzarmi a vedere cos'è capace di fare e non perdo nemmeno tempo a prolisse ed inutili discussioni sui forum. Uso uno smart e Waze perchè mi fa risparmiare tempo e se la sua inefficienza purtroppo non causata dal sistema in se, ma dalla gestione non efficace, lo rendo uno strumento impreciso e inadeguato, non ha nemmeno senso che vi perda altro tempo.

Waze, è un'applicazione e come tutte le cose, è perfettibile.
Qui ci sono un sacco di ragazzi che, chi più chi meno, a seconda della disponibilità di tempo libero, invece di "sollazzarsi", si "sbattono" per migliorare la mappa, a vantaggio di tutta la community, e anche di quelli che non hanno tempo (o voglia) di leggere il forum

xabios wrote:Non per snobbare, ma solo per la perdita di tempo non mi ha solleticato leggere kb di forum.

Se sia snobbismo, non lo so, ma parti subito male.
Nessuno ti obbliga a: leggere il forum, diventare AM o utilizzare l'applicazione

Non credo che sia un grosso vantaggio per la community avere un AM, che non ha tempo di leggere il forum.

xabios wrote:Mio malgrado sono costretto sulla strada per gran parte del mio tempo e Waze fin'ora è stato un valido aiuto, se dovesse diventare così imperfetto grazie alla rigidità impressa dai suoi gestori non avrei altra strada che disinstallarlo insieme alla tante app che fanno impazzire i puristi dello smart e dei forum ma che non servono assolutamente a nulla.

Sono contento sia stato un valido aiuto, e spero in futuro, lo sia ancora di più.
Tutti gli uomini di buona volontà qua sono bene accetti; gli altri possono accomodarsi fuori ;)
Ciao
linus71
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 524 times
Been thanked: 356 times

Postby lopaolo69 » Wed Dec 12, 2012 9:50 am

linus71 wrote:Sono contento sia stato un valido aiuto, e spero in futuro, lo sia ancora di più.
Tutti gli uomini di buona volontà qua sono bene accetti; gli altri possono accomodarsi fuori ;)
Ciao

+1

Paolo
ImageImageImage
Waze 4.0.1.1 on a Iphone 6 (IOS 9.2).
Country Administrator Italy.
CM Senegal and Thailand.
Il Pillolario - Link Utili
lopaolo69
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 343 times
Been thanked: 383 times

Postby Re_Alex » Fri Dec 14, 2012 2:29 pm

peccato che l'invidia, la gelosia e le persone che non hanno sfogo in questo mondo, devono rovinare sempre le cose belle.

spero che risolviate e che queste persone non beneficiano piu' di questo fantastico waze.
ho fatto richiesta x aiutarvi nel mio piccolo.

buon lavoro
AM San Prisco (CE) e dintorni

Image

I Phone 5
New Ipad

Waze user
Re_Alex
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Postby robertlover » Tue Dec 18, 2012 10:52 am

Re_Alex wrote:peccato che l'invidia, la gelosia e le persone che non hanno sfogo in questo mondo, devono rovinare sempre le cose belle.

spero che risolviate e che queste persone non beneficiano piu' di questo fantastico waze.
ho fatto richiesta x aiutarvi nel mio piccolo.

buon lavoro

..speriamo in un bel regalo di natale :roll:
Iphone 5S _ iOS 9.1 _ Waze 4.0.0.2
robertlover

Been thanked: 6 times

Postby sundemon » Tue Dec 18, 2012 5:03 pm

posso chiedere qui di editare un errore che l'altra notte mi ha fatto perdere mezz'ora?
Il ponte in via Galvana NON ESISTE. Io arrivavo da sud ovest, mi sono trovato in casa da un contadino, e son dovuto tornare indietro. Chi può lo aggiusti, per favore!
https://it.waze.com/editor/?lon=11.0979 ... s=83041216
sundemon

Been thanked: 0 time

Postby iodavide » Tue Dec 18, 2012 7:33 pm

Caro asterix,
Il "caporalato" a cui accennavo era riferito al metodo adottato per risolvere il problema delle modifiche errate, non la sua causa.

Vorrei chiarire che la mia veemenza era dovuta alla notevole delusione provata all'impossibilità di effettuare modifiche dopo l'entusiasmo per un sistema come waze, che avevo sempre cercato ma mai trovato finora.

Dici che le modifiche si possono fare ma devono essere approvate da qualcuno, somiglia alla struttura che dicevo prima ma tant'è mi sta bene, il problema è che io non riesco a fare nessun tipo di modifica in mappa e quindi non può essere neanche approvata, oppure ho capito male quello che dicevi?

Per essere pragmatico mi piacerebbe diventare AM, dove devo fare la mia richiesta?

Ciao
Davide
iodavide

R: Re: Temporary permissions changes in Italy

Postby francium84 » Tue Dec 18, 2012 8:17 pm

iodavide wrote:Caro asterix,
Il "caporalato" a cui accennavo era riferito al metodo adottato per risolvere il problema delle modifiche errate, non la sua causa.

Vorrei chiarire che la mia veemenza era dovuta alla notevole delusione provata all'impossibilità di effettuare modifiche dopo l'entusiasmo per un sistema come waze, che avevo sempre cercato ma mai trovato finora.

Dici che le modifiche si possono fare ma devono essere approvate da qualcuno, somiglia alla struttura che dicevo prima ma tant'è mi sta bene, il problema è che io non riesco a fare nessun tipo di modifica in mappa e quindi non può essere neanche approvata, oppure ho capito male quello che dicevi?

Per essere pragmatico mi piacerebbe diventare AM, dove devo fare la mia richiesta?

Ciao
Davide

C'è una sezione apposta nel forum italiano con scritto richieste per diventare am, li ci sono tutte le istruzioni, cercalo, è abbastanza visibile
Il Topic è proprio in italy, una sezione sopra quello dell'editor

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Waze 3.5.1.4 on SGS (JB 4.1.2 :shock:)
AM: Genova Levante

Image
GENOVA, STRADE E COMUNI modificabile. Contribuite!
francium84

Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Postby zannax » Tue Dec 18, 2012 8:28 pm

iodavide wrote:Dici che le modifiche si possono fare ma devono essere approvate da qualcuno, somiglia alla struttura che dicevo prima ma tant'è mi sta bene, il problema è che io non riesco a fare nessun tipo di modifica in mappa e quindi non può essere neanche approvata, oppure ho capito male quello che dicevi?

Le modifiche non devono essere approvate da nessuno :) ci sono solo dei tempi tecnici per il passaggio dall'editor alle mappe.

Per fare richiesta AM compila questo modulo https://docs.google.com/a/waze.com/spre ... c6MA#gid=0
ImageImageImage Image Docs Waze Italia ➚
Waze Champs Italy - Scripting & Tools Expert
AM Waze: Calusco d'Adda (BG), Asso-Erba (CO)
AM FW: Calusco d'Adda (BG)
Waze - WME group on userscripts.org CMON Tools
zannax

Has thanked: 98 times
Been thanked: 93 times

Postby iodavide » Tue Dec 18, 2012 8:30 pm

Grazie fragiunco e zannax per la risposta.
Comunque siamo sicuri che "segnalare" a chi di dovede i problemi di mappa che non sono abilitato a correggere sia una buona idea?
perchè li sommergo...

Ciao
Davide
iodavide

Postby zannax » Tue Dec 18, 2012 8:56 pm

iodavide wrote:Grazie fragiunco e zannax per la risposta.
Comunque siamo sicuri che "segnalare" a chi di dovede i problemi di mappa che non sono abilitato a correggere sia una buona idea?
perchè li sommergo...

Forse non mi sono spiegato bene, compilando il modulo fai richiesta formale di diventare AM e indichi un'area che vuoi ti venga assegnata, anche piccola ma che conosci.
Verrai contattato per vedere se é libera ed eventualmente decidere quale altra area farti assegnare.
Una volta che diventi AM passerai da rank 1 a rank 3, questo livello lo manterrai anche fuori dalla tua area e quindi potrai editare in tutte le zone in cui guidi ;)
ImageImageImage Image Docs Waze Italia ➚
Waze Champs Italy - Scripting & Tools Expert
AM Waze: Calusco d'Adda (BG), Asso-Erba (CO)
AM FW: Calusco d'Adda (BG)
Waze - WME group on userscripts.org CMON Tools
zannax

Has thanked: 98 times
Been thanked: 93 times

PreviousNext

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)