Prato e provincia

Moderators: asterix06, lizcrime, anto64

Re: Prato (PO)

Postby Royd00 » Tue Feb 05, 2013 8:52 am

Ho risposto sul topic firenze
Royd00

Has thanked: 0 time
Been thanked: 4 times

Postby zabb » Tue Feb 05, 2013 7:29 am

Sotto con le ferrovie!

Facciamo un lavorino a modo :)
viewtopic.php?f=367&t=39426

I tratti sotto le gallerie non li editerei, comunque ho chiesto, vediamo cosa dicono...
zabb

Has thanked: 20 times
Been thanked: 9 times

Postby Royd00 » Mon Feb 04, 2013 8:16 pm

State halmi, Boni, Fermi, State hauti ho detto, Se becco quel bischero che a fatto arrabbiare Navpass lo massacro
Royd00

Postby navpass » Mon Feb 04, 2013 6:02 pm

Ciao Royd00,
d'accordo con te che la strada dovesse essere riclassificata...
L'unica accortezza che avrei usato io era quella di comunque chiedere conferma e farlo controllare all'AM di zona onde evitare sviste su un tratto così importante (a volte son pignolo! :D ). Vero è anche che con gli update di mappa così rapidi si fa presto a correggere eventuali errori ma io sarei sempre cauto.

Ciao,
navpass.
navpass
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Postby Royd00 » Mon Feb 04, 2013 9:41 am

navpass wrote:Ciao Roydd00,
ho visto che hai già modificato!, io avrei aspettato di parlarne con zabb, e magari di far verificare le modifiche anche a qualcun altro giusto per evitare che ci possano essere sviste in un pezzo di strada

(Cut)
navpass.

Zabb wrote:A parte il mio parte il mio parere, magari per modifiche importati (che impattano su viabilità come quella di autostrade, superstrade, vie grande comunicazione) parliamone e valutiamo insieme.

La modifica di per se non mi sembra errata, ho chiesto un parere ad un CM.

Ma di che diavolo stiamo parlando :? :? :shock: :shock: del pezzo di autostrada dopo il casello di Firenze Ovest per caso, leggendo il linck sulle categorie delle strade quel pezzo li e Major Highway e no freeway altrimenti fatemi capire
Royd00

Postby zabb » Sun Feb 03, 2013 1:13 pm

A parte il mio parte il mio parere, magari per modifiche importati (che impattano su viabilità come quella di autostrade, superstrade, vie grande comunicazione) parliamone e valutiamo insieme.

La modifica di per se non mi sembra errata, ho chiesto un parere ad un CM.
zabb

Has thanked: 20 times
Been thanked: 9 times

Postby navpass » Sun Feb 03, 2013 12:30 pm

Ciao Roydd00,
ho visto che hai già modificato!, io avrei aspettato di parlarne con zabb, e magari di far verificare le modifiche anche a qualcun altro giusto per evitare che ci possano essere sviste in un pezzo di strada così frequentato e importante.
Detto questo penso che la tua interpretazione sia corretta, però certe modifiche penso che sia meglio che le facciano chi ha molta più esperienza ed è AM del posto. Una volta modificate forse è meglio anche che sia richiesto il Lock a livello alto ma solo dopo le opportune verifiche, onde evitare grani errori come capitò tempo fa sul viale Leonardo Da Vinci nei pressi del casello di Prato Ovest!

Caio,
navpass.
navpass
Area Manager
Area Manager

Postby Royd00 » Sun Feb 03, 2013 12:15 pm

Leggi questo
http://www.waze.com/wiki/index.php/Come ... rade#Ramps

Leggendo alla perfezione quello che dice il pezzo del a11 dopo il casello Firenze Ovest non e Freeway ma e Mayor highway

io le strade elencate da navpass le lascerei come sono
Last edited by Royd00 on Sun Feb 03, 2013 12:40 pm, edited 1 time in total.
Royd00

Postby navpass » Sat Feb 02, 2013 2:17 pm

Ciao Roydd00,
mi pareva di avertelo indicato io tempo addietro via PM... comunque penso che non ci si possa fidare di un unica fonte anche se molto buona. Occorre sempre verificare con altre, se possibile magari ufficiali... vedi il sistema ldgpis per alcuni comuni (parte del SIT Sistema informativo Territoriale). Per Prato penso che non sia molto tempo che abbiano rinominato alcune provinciali (ex statali) con numerazione diversa. Il sito che indichi tu per quanto riguarda il comune di Prato non da molte info sulle classificazioni e numerazioni dell strade principali... (Viale Nam Dinh e Viale Salvador allende per esempio sono bianchi come le altre strade minori)

Ciao,
navpass.
navpass
Area Manager
Area Manager

Postby Royd00 » Sat Feb 02, 2013 1:38 pm

Navpass.exe prova a dare un occhiata a questo sito http://www.geoplan.it/ e un sito di cartografie dei comuni forze ti potrebbe servire per capire meglio le varie categorie stradali ( io con questo sito si ho editato la mappa di signa.
Royd00

PreviousNext

Return to Toscana