GAS PRICE - E' STATO ATTIVATO

Moderators: asterix06, lizcrime, anto64

Re: GAS PRICE - E' STATO ATTIVATO

Postby Soft14 » Fri Jan 11, 2013 8:59 am

Ciao,
sappiamo che i distributori ESSO messi automaticamente sono spesso in posizioni sbagliate, di solito pero` di un centinaio di metri la massimo ...

Questo ha proprio superato ogni record: https://it.waze.com/editor/?lon=8.93392 ... ks=1632013

visto l'indirizzo indicato siamo a circa 15 KM !!! :shock: :shock: :shock:
Image Image
AM: Paradiso e Tigullio (Sori - Rapallo)
iPhone 5s • iOS 7.1.1 • Waze 3.7.8
Soft14

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Postby zabb » Fri Jan 11, 2013 3:15 pm

Chiesi info a Liz sulla funzione "Remove gas type" mi disse che serviva per cancellare i prezzi :/
Non so... Non trovo più la conversazione, ma ricordo bene che, pur non comprendendola, accettai la risposta.
Effettivamente anche se waze e' un navigatore e non un sistema per indicare le pompe di benzina, sarebbe carino che eliminando in qualche modo, anche con una X il carburante non presente, il nav non mostri la pompa su mappa quando è impostato come preferito un certo tipo di carburate.
iPhone 4S
Area Manager Toscana
zabb

Has thanked: 20 times
Been thanked: 9 times

R: Re: GAS PRICE - E' STATO ATTIVATO

Postby LukPower » Sun Jan 13, 2013 5:33 am

zannax wrote:Non dimentichiamo che PB è specializzato in quello, waze é un navigatore in crescita che ha implementato qlc per gestire le stazioni. Tra l'altro hanno stretto un accordo con un altro navigatore :(

Si assolutamente! PB è specializzato in quello e lo fa benissimo, Waze è un navigatore e lo fa benissimo. Ma dal momento che quest'ultimo ha deciso di aggiungere l'aggiornamento dei prezzi benzina sarebbe bello che funzionasse a dovere invece di essere abbastanza inutile. A da chi si puo prendere spunto se nn da PB?

Non sono ubriaco, uso Tapatalk2
Luca
AM PERUGIA e Provincia
Nexus 5 | Android 5 | Waze 3.9 | Chrome su Windows 7

ImageImageImageImage
LukPower
State Manager
State Manager

Been thanked: 43 times

R: GAS PRICE - E' STATO ATTIVATO

Postby pasqualecardillo » Sun Jan 13, 2013 8:03 am

Concordo sull'inutilita della funzione per chi va a GPL o metano. (cosa che non trovi ad ogni distributore) .. Non si parla di scrivere la routine.. Ma di mettere un controllo in più.. Dai ragazzi oggi Waze da un cerca di cose inesistenti pur chiedendo le impostazioni di ricerca

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pasquale ....................... WAZE 3.7.1
Brescia ......................... Android 4.1.2
Franciacorta .................. Galaxy S3
AM Franciacorta (nord) Brescia
pasqualecardillo

Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Postby TheMrPika » Fri Jan 18, 2013 5:17 pm

Ho notato che alle stazioni di servizio totalerg che erano state editate per pubblicità non è più associato il marchio della compagnia, quindi sembra che siano diventate uguali alle altre editate da noi.

Quindi adesso ci si ritrova sulla mappa con dei doppioni!

Al tempo della comparsa dei distributori marchiati era stato detto (o meglio, cosi avevo capito io) che al termine della promozione sarebbero spariti.
La promozione a me sembra terminata, eppure io li ritrovo li...

A questo punto come ci si comporta?

Vige ancora l'obbligo di non toccare i distributori inseriti da rowniro3?

Cosa ci riserva il futuro?

Riporto all'attenzione il tema perchè ai doppioni totalerg adesso si aggiungono quelli esso...
se andiamo avanti cosi mentre all'inizio c'era il problema di editarne il più possibile per far partire la modalità GAS PRICE, alla fine ci ritroveremo con il doppio delle stazioni realmente presenti sul territorio!
ImageImageImage
Nexus 5 - Android 4.4.4 KitKat - Waze 3.8.0.0
Country Manager Italy
Local Champ Italy
TheMrPika

Has thanked: 72 times
Been thanked: 58 times

Postby XxAlexX88 » Sat Jan 19, 2013 12:47 pm

Ragazzi io ho visto questo gas price, purtroppo qua in italia attualmente è inutile in quanto battuto 10 a 0 da prezzi benzina, c' è anche un altro problema, per editare i prezzi bisogna per forza fermarsi alla stazione di servizio.Io adesso butto qua una proposta agli admin, (sarebbe bello un appoggio a prezzi benzina ma quello è gia piu difficile) ma perchè per ora non modificare la restrizione del essere fermi sul posto per permettere a utenti che non hanno niente da fare di andare sul map editor e su prezzibenzina e tenerli aggiornati entrambi?
XxAlexX88

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

R: Re: GAS PRICE - E' STATO ATTIVATO

Postby pasqualecardillo » Sat Jan 19, 2013 8:25 pm

XxAlexX88 wrote:Ragazzi io ho visto questo gas price, purtroppo qua in italia attualmente è inutile in quanto battuto 10 a 0 da prezzi benzina, c' è anche un altro problema, per editare i prezzi bisogna per forza fermarsi alla stazione di servizio.Io adesso butto qua una proposta agli admin, (sarebbe bello un appoggio a prezzi benzina ma quello è gia piu difficile) ma perchè per ora non modificare la restrizione del essere fermi sul posto per permettere a utenti che non hanno niente da fare di andare sul map editor e su prezzibenzina e tenerli aggiornati entrambi?

Alla fine ho comprato app prezzi benzina "metano" che permette di raggiungere i metano con Waze..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pasquale ....................... WAZE 3.7.1
Brescia ......................... Android 4.1.2
Franciacorta .................. Galaxy S3
AM Franciacorta (nord) Brescia
pasqualecardillo

Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Postby anto64 » Sun Jan 20, 2013 6:57 am

XxAlexX88 wrote:Ragazzi io ho visto questo gas price, purtroppo qua in italia attualmente è inutile in quanto battuto 10 a 0 da prezzi benzina, c' è anche un altro problema, per editare i prezzi bisogna per forza fermarsi alla stazione di servizio.Io adesso butto qua una proposta agli admin, (sarebbe bello un appoggio a prezzi benzina ma quello è gia piu difficile) ma perchè per ora non modificare la restrizione del essere fermi sul posto per permettere a utenti che non hanno niente da fare di andare sul map editor e su prezzibenzina e tenerli aggiornati entrambi?

appoggiarsi ad un'altra app credo non sia proprio possibile.
la questione di inserire i prezzi stando fermi non è proprio così! certamente se sei alla guida non è consigliabile scrivere...ma volendo è possibile inserendo nel popup al momento della scrittura di essere passeggero.
inserirli dall'editor penso che anche qui non ci siamo! quanti prezzi potresti inserire?
Antonello
Waze Beta Tester iPhone 6S Plus
Italy Country Administrator
Coordinator Namibia and Botswana

ImageImageImage ImageImage Image↖ Docs Waze Italia
anto64
Coordinators
Coordinators

Has thanked: 129 times
Been thanked: 89 times

Postby zabb » Sun Jan 20, 2013 1:03 pm

TheMrPika wrote:
Riporto all'attenzione il tema perchè ai doppioni totalerg adesso si aggiungono quelli esso...
se andiamo avanti cosi mentre all'inizio c'era il problema di editarne il più possibile per far partire la modalità GAS PRICE, alla fine ci ritroveremo con il doppio delle stazioni realmente presenti sul territorio!

Davvero...
iPhone 4S
Area Manager Toscana
zabb

Been thanked: 9 times

Postby Paperopoli69 » Mon Jan 21, 2013 2:05 pm

Ecco una conseguenza....
https://world.waze.com/editor/?zoom=5&lon=10.63002&lat=43.62724&layers=BFTFFTTTTTTFTTTTTTTTTFT
Un utente segnala un doppione nei distributori Esso

Qui quello posizionato correttamente https://world.waze.com/editor/?zoom=5&lon=10.63002&lat=43.62724&layers=BFTFFTTTTTTFTTTTTTTTTFT&landmarks=802991

Qui quello messo a caso da rowniro https://world.waze.com/editor/?zoom=5&lon=10.63002&lat=43.62724&layers=BFTFFTTTTTTFTTTTTTTTTFT&landmarks=1632323

Essendo una campagna promozionale in corso non devo eliminarlo quindi? lascio l'UR aperta :(
ImageImage
Asus ZenFone 2, Android 5.0, Waze 4.6.0.1
State Manager Toscana
Paperopoli69
State Manager
State Manager

Has thanked: 82 times
Been thanked: 100 times

PreviousNext

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)