Post by zabb
foxsel75 wrote:
zabb wrote:Sto provando ad inserire un prezzo, essendo arrivato nei pressi del distributore ed aver cliccare sull'icona del menù, pero non mi scrive le cifre dopo la virgola. Per mettere 1,897 Inserisco 1 e già gli mette un punto 1. Continuo ad inserire le cifre ma non le prende. Da iPhone. Se mi fermo ed accetto inserisce la cifra 1,000.

Sbaglio qualcosa?

Per ora credo non si vedano perché nessuna ha i prezzi inseriti... Volevo provarlo ma nn mi funge
Ho lo stesso problema! pensavo fossi l'unico, quindi credo sia proprio un bug dell'app.. io ho un iPhone 4S con iOS 6.0 qualcuno può verificare? Grazie

Dimenticavo.. versione waze 3.2.2.0
Come suggerito da un utente sopra per ovviare al problema, in attesa della nuova versione di waze, puoi fare cosi:
basta modificare dal menu del telefono il formato regionale (in pratica ti ritrovi nel telefono la data in inglese, non succede niente di particolarmente scioccante)
impostazioni/generali/internazionale/formato regionale -> inglese -> Regno Unito.
(preferisco ad USA perchè altrimenti cambia anche il formato dell'ora AM/PM e non mi piace)
A questo punto, a meno di non essere poppanti di waze, potrete inserire i prezzi.
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Non lo so, quell'immagine speriamo non sia una sola.

Anche quella con il simbolo € accanto alla cifra, attualmente non esiste.

Una immagine simile, la si può ottenere pianificando un percorso e poi scegliendo come destinazione intermedia categoria -> stazione di servizio.
Ti mostra i benzinai lungo il percorso più o meno, poi scegliendo la visualizzazione su mappa si ha un'idea, ma non è certo quello che appare nelle foto.

Si, della risoluzione del problema con la prossima versione si sapeva, però chissà quando uscirà, non possiamo certo rimanere a piedi.

Tra l'altro sto pubblicizzando la cosa, con istruzioni minime, attraverso dei feed chat per la città.
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Bollo wrote:
zabb wrote: Una immagine simile, la si può ottenere pianificando un percorso e poi scegliendo come destinazione intermedia categoria -> stazione di servizio.
Ti mostra i benzinai lungo il percorso più o meno, poi scegliendo la visualizzazione su mappa si ha un'idea, ma non è certo quello che appare nelle foto.
L'ho appena scritto su Facebook e stavo per scriverlo anche qua perché mi sembra importante ma mi hai anticipato di un'oretta :)
Non so con quale criterio li scelga, ho provato a pianificare da Firenze a Viareggio e non mi mostrava quelli di Viareggio.

BOH... eppure ci si passa accanto.
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Davide, a me questi problemi non li da :?
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Hai provato a partite da una cifra bassa per poi salire di 25 cent per volta?

Nessuno sa come viene gestita la cosa del not offered??
Parte una segnalazione, credo, ma come viene gestita?
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Io credevo lo facesse perchè erroneamente avevo inserito il prezzo di 1.000.

Poi ho provato a inserire 1.250, 1.450, 1.650, etc fino ad arrivare al prezzo e me l'ha preso. Mettendo un valore maggiore di volta in volta non me la faceva passare, non so se sia stato un caso.
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
MatthewTheWorst wrote:
zabb wrote:Riguardo alla domanda che avevo fatto sopra, ovvero inserire "not offered" ai combustibili non presenti, mi immaginavo che la cancellasse subito... in effetti era un po' sciocca come idea, ma mi chiedo comunque a cosa serva quella segnalazione e chi la gestisca.
Se l'hanno fatta significherà qualcosa, no?
Però non mi pare che ci abbiano informati a riguardo.
Serve solo a cancellare prezzi di carburante inseriti per errore e non presenti nella Stazione di Servizio.
Si, mi ha detto Liz... che peccato.
Speravo esistesse un sistema che, dopo un tot di segnalazioni, eliminasse (magari fino ad un inserimento del prezzo) la visualizzazione di quel dato distributore dalla lista/mappa che compare facendo naviga verso categoria una volta selezionato un dato carburante.
Se ad esempio scelgo benzina, ad oggi vedo un discreto numero di stazioni segnalate, se metto metano vedo le stesse stazioni senza alcun prezzo, ma chi mi dice se ci sia o no il metano e magari nessuno lo abbia segnalato???
Sarebbe stato comodo, ad esempio, proprio per chi cerca un distributore di GPL o metano (a maggior ragiove, vista la diffusione), che venissero mostrati solo i distributori che lo possiedono, invece che tutti... poco utile.
Ma vabè, forse con il tempo ed una maggiore diffusione/collaborazione al sistema, qualcosa cambierà, però l'idea di base per me resterebbe valida.

Magari in futuro ci arriveremo, sarebbe un filtro utilissimo da introdurre.
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Last edited by zabb on Fri Oct 19, 2012 10:43 am, edited 2 times in total.
Area Manager Toscana

Post by zabb
zannax wrote:oppure mettere la distanza come sull'elenco della ricerca :)
giusto.
O rendere possibile l'inserimento selezionando la stazione su mappa!!
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Piero_Bo wrote:ciao a tutti ... provando a inserire un distributore nuovo, inserendo come scritto a pagina 1, quando clicco su salva mi esce questo errore:
You have no permissions to make some of the changes.
Please check and try again.

Il link è questo: https://it.waze.com/editor/?zoom=7&lat= ... TTTTTTTTFT

.... buona serata :)
Posta il permalink nella sezione per lo sblocco e chiedi a qualche boss se inserisce il distributore :)
dagli tutti i dati che hai, almeno il brand :)
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Cliccando sul distributore, nella finestrella delle informazioni, dove è presente il nome del segnalatore prezzo... Arrotonda il prezzo mettendo due cifre dopo il punto... Anche a voi? Non mi sembra corretto, é un bug?
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana