Post by AtaruMorobosci
stesso problema per me..

Desossi wrote:Salve a tutti.......innanzitutto grazie asterix per le preziose dritte......io sono un nuovo editors e vorrei chiedere un'informazione, anche se non so se sia il post adatto.....cmq ci provo... ;)

Ogni quanto tempo waze aggiorna le foto satellitari del map editor....o c'è un modo per chiedere l'aggiornamento?......perchè ci sono rotatorie costruite da un po' che sul map editor non vengono visualizzate perchè ci sono foto datate......
AtaruMorobosci
Been thanked: 1 time
iPhone6Plus, iOS 8.4, Waze 3.9.6.1
Ataru Morobosci

Post by Desossi
Salve a tutti.......innanzitutto grazie asterix per le preziose dritte......io sono un nuovo editors e vorrei chiedere un'informazione, anche se non so se sia il post adatto.....cmq ci provo... ;)

Ogni quanto tempo waze aggiorna le foto satellitari del map editor....o c'è un modo per chiedere l'aggiornamento?......perchè ci sono rotatorie costruite da un po' che sul map editor non vengono visualizzate perchè ci sono foto datate......
Desossi

Post by lizcrime
mirkob82 wrote:Ciao ragazzi,

io ovviamente sono utente registrato, e uso regolarmente waze nella mia città (Firenze), tant'è che me la dà in chiaro quasi per intero, sull'editor.

però poi, quando capita che vado a fare anche una semplice modifica per correggere qualcosa, che sia solo il nome della via, così come un segmento... mi dice sempre che non ho i permessi per salvare!

perché?

help me: nella mia zona, sebbene non ci siano segnalazioni di errori, ho notato tante piccole cose da aggiustare e vorrei farlo io (per prima la mia via di casa).

grazie!

Ciao Mirko,
leggi qui.
Se vuoi diventare area manager scrivi qui: Richiesta per diventare un nuovo Area Manager

Elizabeth
-----------------------
Italian Community Manager
lizcrime
Has thanked: 3 times
Been thanked: 94 times

Post by mirkob82
Ciao ragazzi,

io ovviamente sono utente registrato, e uso regolarmente waze nella mia città (Firenze), tant'è che me la dà in chiaro quasi per intero, sull'editor.

però poi, quando capita che vado a fare anche una semplice modifica per correggere qualcosa, che sia solo il nome della via, così come un segmento... mi dice sempre che non ho i permessi per salvare!

perché?

help me: nella mia zona, sebbene non ci siano segnalazioni di errori, ho notato tante piccole cose da aggiustare e vorrei farlo io (per prima la mia via di casa).

grazie!
mirkob82

Post by zannax
Ciao Desossi,
in effetti hai postato nel posto sbagliato :) , la data di questo post è del 26 giugno e non aveva risposte.

Il primo topic della sezione Italy è Editor: parliamo del World Map Editor (WME), li troverei le risposte ;) e potrai fare le tue domande.

Il quinto topic della sezione è modulo per richiesta aggiornamento foto aeree, buona lettura :)
zannax
Has thanked: 73 times
Been thanked: 76 times
[ img ][ img ][ img ] [ img ] Docs Waze Italia ➚
Waze Champs Italy - Scripting & Tools Expert
AM Waze: Calusco d'Adda (BG), Asso-Erba (CO)
AM FW: Calusco d'Adda (BG)
Waze - WME group on userscripts.org CMON Tools