Post by zabb
AndreaDFC wrote:Ho un problema con questa stazione di servizio a Padova: continuo ad inserire il marchio IP, ma non viene salvato. Può provare qualcun altro?
ANche a me ieri ha dato un problema simile, non ricordo se anche cancellando e ricreando il landmark ho risolto, oppure scocciato ho lasciato stare!
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Insomma, alla fine i maledetto total rossi sono rimasti...

Io credo non ce ne libereremo mai :cry: :evil:
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
fromtheflames wrote:Non so se sia corretto postare qui, ma proviamoci.

La settimana scorsa sono stato invitato da waze (mentre cercavo un distributore) ad andare alla TotalErg qui segnata: https://world.waze.com/editor/?zoom=6&l ... TTTTTTTTFT

Peccato che non ero in autostrada ma ero in paese.

Si può fare qualcosa per gestire questa cosa?
Forse riducendo l'area e spostandola verso l'autostrada si può risolvere?!
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
m4rc072 wrote:Ricordo che è assolutamente necessario eliminare dal distributore i tipi di carburante che non eroga quando si aggiornano i prezzi, altrimenti se si fa una ricerca per tipo di carburante nei risultati saranno inseriti tutti i distributori che hanno quel tipo di carburante anche se si lascia il campo senza prezzo. Quindi se un distributore non eroga gpl o metano vanno eliminati e non lasciati i campi semplicemente vuoti. Viceversa se eroga solo metano o gpl vanno eliminati gli altri.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Su questo aspetto non ci ho capito mai nulla... mi era stato detto che non era possibile cancellare i carburanti non presenti.
C'è qualche novità o cosa che non so???
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Chiesi informazioni a riguardo all'inizio di questo 3d.
Non ho ricevuto molte riposte, chiesi anche a liz e mi fu detto che quella funzione (che non so se nel frattempo è cambiata) serve per cancellare il valore inserito.
A me è sempre sembrato strano... ma non c'è molta chiarezza dai piani alti. :roll:
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Chiesi info a Liz sulla funzione "Remove gas type" mi disse che serviva per cancellare i prezzi :/
Non so... Non trovo più la conversazione, ma ricordo bene che, pur non comprendendola, accettai la risposta.
Effettivamente anche se waze e' un navigatore e non un sistema per indicare le pompe di benzina, sarebbe carino che eliminando in qualche modo, anche con una X il carburante non presente, il nav non mostri la pompa su mappa quando è impostato come preferito un certo tipo di carburate.
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
TheMrPika wrote:
Riporto all'attenzione il tema perchè ai doppioni totalerg adesso si aggiungono quelli esso...
se andiamo avanti cosi mentre all'inizio c'era il problema di editarne il più possibile per far partire la modalità GAS PRICE, alla fine ci ritroveremo con il doppio delle stazioni realmente presenti sul territorio!
Davvero...
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
C'è una gran confusione
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Ragazzi... sono rimasto indietro.

Mi dite cosa cavolo dobbiamo fare se in una strada sono presenti due stesse gas station?

A esempio, quella inserita da me e la ESSO inserita da rowniro3.

Bisogna cancellare la nostra e ricollocare la rowniro3?????
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zannax
Anch'io problema inserimento prezzi iPad 2 IOS5.1.1 punto decimale in automatico e impossibilità a digitare qualsiasi numero o simbolo di punteggiatura, credo sia un problema della versione in italiano altrimenti ci sarebbe mezzo mondo incazza... Non mi sembra normale che metta il punto visto che in Italia è la virgola e credo che a quel punto IOS non preveda i decimali boh :(
Confermo inoltre che sulla mappa per ora si vedono solo i landmark, credo abbiano attivato la funzione prima del previsto perchè totalerg paga per avere i banner ma non mette i prezzi quindi lo fanno fare a noi ;)
Ma totalerg non erano tra quellimgià caricati in automatico ? Se si non capisco perchè le coordinate ora siano sbagliate, se no meno male che non le hanno fornite prima :lol: avremmo avuto il doppio lavoro.
zannax
Posts: 971
Has thanked: 73 times
Been thanked: 76 times
Send a message
[img]https:///MRy7n[/img][img]https:///fFE8E[/img][img]https:///0NAfp[/img] [img]https:///hDq3D[/img] Docs Waze Italia ➚
Waze Champs Italy - Scripting & Tools Expert
AM Waze: Calusco d'Adda (BG), Asso-Erba (CO)
AM FW: Calusco d'Adda (BG)
Waze - WME group on userscripts.org CMON Tools