Post by zabb
Esatto,
asterix si riferisce a quello.

Come anche tracciare tutta la viabilità dei parcheggi di centri commerciali (cosa che inizialmente anche io ho fatto :oops: )
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Sto cominciando a risistemare molte tipologie di strada ed errori varie tipologie quasi messe a caso, ci sono certe zone che hanno molto bisogno!!
Mi raccomando, creaiamo una bella area ;)
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
In risposta a royd00 (discorso cominciato in sezione Firenze), riguardo la sistemazione ed il controllo di alcuni segmenti la cui tipologia di strada andrebbe verificata per renderla conforme a quanto previsto.
Ed anche perchè vedere buchi, segmenti di diverse tipologie nelle stesse strade etc è anche esteticamente sgradevole.
Creiamo una macroarea ottimamente editata :)

@ rooyd ma per tutti
Se intanto vuoi cominciare con le aree a sud di Prato (Iolo, Paperino, etc) ci sono molti segmenti che comiciano nel nulla finiscono nel nulla, pezzi da ricontrollare se effettivamente sono primary, street o minor.
Insomma anche in quell'area c'è parecchio, sto dando precedenza alle sistemazioni in aree poco coperte da AM, in zona Prato ci siete già voi due (navpass) molto attivi e sicuramente in grado di sistemare per conoscenza diretta e competenza! :)
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Alcune strade di montagna, anche se sterrate, vengono comunque utilizzate, a seconda dell'importanza delle stesse si può valutare se confermarle (molto sono senza senso di marcia definito) ed eventualmente connetterle alla viabilità ordinaria o lasciarle senza senso, giusto per renderle identificabili e visibili sulla mappa.
Basta settarle correttamente come 4x4, poi qualora si verificassero problemi segnalati con UR si valuterà di caso.

Mi raccomando, non distruggiamo lavoro altrui o eventualmente anche queste strade montane
Una cosa sono le tante strade senza senso che spesso sono davvero messe a caso (infatti sotto non c'è alcun tracciato stradale) altra cosa sono quelle in cui la strada effettivamente c'è.
Eventualmente contattiamo l'utente in questione e discutiamo della cosa! :)

Per le strade non di viabilità ordinaria, ci sono sempre le tipologie private road etc che penalizzano e non fanno danni per il calcolo percorso.
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Mi riferisco a questo:

https://world.waze.com/editor/?lon=11.0 ... FFTFTTTTFT

Ci sono pezzi di primary street che sicuramente vanno ricontrollati, alcuni usati impropriamente altri che cominciano e finiscono nel nulla mentre potrebbero/dovrebbero continuare.
Fionde di rotonde primary che dopo diventano street, insomma ci son diverse cose.
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Ho un buco di editing, potete cancellare sto segmento
https://world.waze.com/editor/?lon=11.0 ... s=81473479

(uno degli esempi a cui mi riferisco, un pezzo di minor li (?????????) )
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
A parte il mio parte il mio parere, magari per modifiche importati (che impattano su viabilità come quella di autostrade, superstrade, vie grande comunicazione) parliamone e valutiamo insieme.

La modifica di per se non mi sembra errata, ho chiesto un parere ad un CM.
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Sotto con le ferrovie!

Facciamo un lavorino a modo :)
http://world.waze.com/forum/viewtopic.php?f=367&t=39426

I tratti sotto le gallerie non li editerei, comunque ho chiesto, vediamo cosa dicono...
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Vai vai rooyd!

Va bene come hai fatto, siccome ho editing fino a Viareggio, mi sono agganciato al tuo per fare un unico segmento.
Prima di fare loccare 5 verifichiamo che tutto vada bene :)
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Rooyd, ho visto a Prato, la ferrovia che hai fatto va bene.
Ma non importa il landmark FOREST, solo il tracciato walking!

Poi non so se è un errore o un test, non te lo cancello, ma il segmento https://world.waze.com/editor/?zoom=6&l ... =189625620

non è necessario, essendo già presente l'altro accanto :) un segmento per ogni linea!

Non so chi sia stato, forse qualcuno di Firenze, ma non è piacevole... avevo tracciato fino a Prato e qualcuno ha subito cancellato, senza nemmeno essere al corrente delle novità introdotto... che brutta cosa. :evil:
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana