Post by alexnet1983
miole67 wrote:Già fatto adesso, in ambedue i sensi. Avvisato anche waze per chiuderla da sistema. Vediamo quando sarà operativo... a Tel Aviv la settimana lavorativa finisce giovedì alle 17.00 quindi credo che non avremo le chiusure prima di domenica mattina. Nel frattempo speriamo nell'update mappe. Dopo modifico anche ftw.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
vabè dai, l'importante è stare parati per tutta la durata dei lavori ;)
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
biscotto wrote:io toglierei la pseudo rotatoria e disegnerei le singole strade/"fionde" così da fargli dire "tenersi a... " e/o "girare a..."
e se per non snaturare la forma della strada si lasciasse la "strada rotonda" con l'aggiunta delle fionde? con gli angoli giusti si potrebbero ottenere le indicazioni corrette...
non guardate troppo nel dettaglio, è solo una bozza che non ho salvato per ovvi motivi
wz.png
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
Proposta!!!
Roma, Via di Bravetta e sua continuazione in Via di Casetta Mattei, dall'incrocio con via della Pisana fino all'incrocio con via Portuense...non sarebbe il caso di farle Primary Street??? Chi conosce la strada che ne pensa? in quasi tutto il tratto interessato è un enorme stradone non molto trafficato, perchè non dargli quel che è di Cesare? :D
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
scusate, siamo proprio sicuri che qui ci sia un autovelox?
https://www.waze.com/it/editor/?lon=12. ... 97&env=row

a me risulta non esistano velox fissi di alcun tipo su tutta la diramazione di roma nord...ne hanno montati di recente?
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
buonasera wazerz...due cose:
la prima è che mi sono imbattuto per sbaglio in questa UR dove il reporter ha aggiunto commenti al testo iniziale, la cedete già presa in carico ma non lo è, magari qualche anima pia se la accolla...
https://www.waze.com/editor/?lon=12.542 ... 97&env=row

la seconda è per rivangare un mio post di qualche giorno fa
viewtopic.php?f=739&t=51484&start=1300#p767522
nessuno pensa sia utile?

ciao

Alex
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
TurfTurf wrote:
alexnet1983 wrote:Proposta!!!
Roma, Via di Bravetta e sua continuazione in Via di Casetta Mattei, dall'incrocio con via della Pisana fino all'incrocio con via Portuense...non sarebbe il caso di farle Primary Street??? Chi conosce la strada che ne pensa? in quasi tutto il tratto interessato è un enorme stradone non molto trafficato, perchè non dargli quel che è di Cesare? :D
Secondo me, si.
Forse anche Via Mattia Battistini, e lo dico mio malgrado. :mrgreen:
solo che ci vorrebbe qualche higlevel perchè mi sa che in alcuni punti ha traffic lock a 4 se non erro
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
graaaaaaaazieeeeeeeeee :D
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
sim--1 wrote:Roma-Trigoria

qualche settimana fa ho modificato il senso di via Torsiello
https://www.waze.com/editor/?zoom=7&lat ... s=80922813
su segnalazione di un utente, dopo essermi fatto spiegare esattamente quali tratti erano diventati a senso unico.
ora vedo ben tre MP sul quel segmento, che sembrano indicare invece che la strada continua ad essere a doppio senso: qualcuno può darmi indicazioni precise in merito?

grazie,
salvo che non sia impazzito l'utente della segnalazione, o che siano impazziti tutti quelli che l'hanno presa contromano, la mia ipotesi è la seguente: i dati delle tracce gps vanno un po' più indietro della data in cui ipoteticamente è stato invertito il senso unico (infatti ce ne sono molte sia in un senso che nell'altro)...il batch che genera i MP si basa su quelli e probabilmente i risultati finiscono sulla mappa anche più tardi...la possibilità è che i MP siano riferiti a dati vecchi??? e che abbia ragione l'utente che te l'ha fatto invertire? se riesci a rintracciarlo potresti chiedergli quanto tempo fa ha cambiato verso la strada...
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
Io avevo visto questo http://romacinque.altervista.org/lelenc ... ate-piano/ ma dalla lista deduco che praticamente non hanno fatto un bel niente...in almeno metà di quei posti non ci sono velox fissi...se poi invece si mettono con i mobili di volta in volta è altra storia

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by alexnet1983
rocket_r6 wrote:Ieri sera ho preso quello sull'appia nuova (immediatamente segnalato come polizia non visibile); però porca misera la gente continua a segnalare "Autovelox"! So de coccio!!! Ci vorrebbe una messaggio in overlay con scritto "Sei sicuro che sia fisso???????????????????????"
in parte tutto nasce da un misunderstanding dovuto alle parole usate...se vedo un autovelox e devo scegliere se segnalare "autovelox" o "polizia" e non so che chi li ha pensati intendeva "autovelox fisso" e "autovelox mobile", va a finire che segnalo autovelox...dopo ciò il vero problema è che vengono segnalati autovelox ad ogni "coso" che sembra elettrico...se venissero solo segnalati autovelox fissi al posto dei mobili sarebbe il male minore...
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message