Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by anto64
Energia00 wrote:Perché questa svolta? Controllando sull' editor non trovo errori

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ho trovato solo un soft turn ma non credo sia stato quello la causa potrebbe averti fatto evitare quel tratto che c'è sempre traffico?
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
Energia00 wrote:Per girare a sinistra fa prima andare a destra. Eppure la svolta a sinistra è permessa

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message
Attachments

Post by anto64
miole67 wrote:Questa rotonda mi sembra da sistemare:
https://world.waze.com/editor/?zoom=4&l ... TTTTTTTTFT

Dategli uno sguardo e casomai sbloccatela e la posso sistemare io.
miole reinserisci il permalink questo non va! :)
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
miole67 wrote:
anto64 wrote:
miole67 wrote:Questa rotonda mi sembra da sistemare:
https://world.waze.com/editor/?zoom=4&l ... TTTTTTTTFT

Dategli uno sguardo e casomai sbloccatela e la posso sistemare io.
miole reinserisci il permalink questo non va! :)
E' Via di Salone all'incrocio con Via delle Case Rosse, non so se l'incrocio è giusto come disegnato o come si vede sulla mappa:
https://world.waze.com/editor/?zoom=7&l ... ,142018136
si li c'èra un incrocio e probabilmente l'ho inserita a mappa non aggiornata...ma chi ci ha messo le mani dopo...
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
sistemata rotatoria...
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
RoCaMnet wrote:
miole67 wrote:In quest'incrocio secondo me ci sono un po di frecce rosse di troppo.
Infatti è possibile girare in viale di Porta Ardeatina sia da Porta San Sebastiano che da Via Appia Antica.
Ciao Maria Iole,
Credo che qualcuno abbia scollegato e ricollegato questo segmento
https://world.waze.com/editor/?zoom=7&l ... =161187192
al nodo provocando tutte le frecce rosse che hai visto.

Comunque ho corretto.

Buona giornata

Marco
marco quale era il nome prima del tuo?
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
miole67 wrote: Mi "autodenuncio" :oops: era il mio, ero andata a correggere una UR che diceva "si può andare anche dritti" e non mi ero accorta del blocco del nodo, viste le frecce rosse, ho provato a staccare e riattaccare il segmento ma non sono riuscita a portare a termine le correzioni. Non mi ricordo chi fosse quello prima di me...
era solo per capire se un nuovo editor non si era accorto e indirizzarlo sulla strada giusta :)
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
zolynad57 wrote:
zolynad57 wrote:ciao,
il tratto davanti al parcheggio è a senso unico verso via angelo celli mentre nel senso opposto si passa nel parcheggio. poi ci sono altri errori.... via zambarelli è senso unico da angelo celli a via mattei....
in fondo ad angelo celli sono stati fatti i lavori per la rotonda definitiva e non sono aggiornate neanche le foto...

ciao
mi autoquoto.... :D
mi sembra di capire che la cosa non interessa.... :?:
mi deve essere sfuggito di dove parli di Roma suppongo ma se inserisci un permalink con il problema della strada evidenziato è molto più semplice
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
zolynad57 wrote:eccolo
https://it.waze.com/editor/?lon=12.6852 ... TTTTTTTTFT

il tratto davanti al parcheggio è a senso unico verso via angelo celli mentre nel senso opposto si passa nel parcheggio. poi ci sono altri errori.... via zambarelli è senso unico da angelo celli a via mattei....
in fondo ad angelo celli sono stati fatti i lavori per la rotonda definitiva e non sono aggiornate neanche le foto...
via zambarelli sistema! vedi se il resto è ok?
il tratto di strada che passa dentro al parcheggio qual'è ne vedo due parcheggi il più piccolo o il più grande?
per la rotatoria che sicuramente è da sistemare è uguale o più grande di come è stata creata?
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
zolynad57 wrote:
anto64 wrote:
via zambarelli sistema! vedi se il resto è ok?
il tratto di strada che passa dentro al parcheggio qual'è ne vedo due parcheggi il più piccolo o il più grande?
per la rotatoria che sicuramente è da sistemare è uguale o più grande di come è stata creata?
va bene anche se vedo che ha una freccia rossa verso via mattei mentre è l'unica direzione possibile.

è il più piccolo, l'altro è un parcheggio coperto a piano terra con il piano superiore all'aperto, si vedono anche le rampe per salire e scendere.

la rotatoria è terminata a parte piccoli lavori di rifinitura..... conviene inserire una foto recente per ridisegnare il tutto.
abilitata svolta su via mattei, inserito il senso unico parcheggio, editata rotatoria vedendo i tacciati GPS dovrebbe essere simile "se è un po diversa non pregiudica nulla", le foto aeree non si aggiornano da un giorno all'altro ci vorrà tempo...
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message