Post by anto64
onydea wrote:in merito alla segnalazione di un utente, visibile sull'editor, di svolta a sx da via tiburtina verso via di portonaccio, oggi sono passato sull'area ed effettivamente si può svoltare anche a sx.

Dalla corsia laterale si può andare o diritti ( direzione centro) o svoltare a sx.

Probabilmente a causa dei lavori che stanno facendo in zona hanno creato questa possibilità di svolta.
La tiburtina è loccata a livello 5, c'è da valutare se attivare la modifica adesso e poi vedere che succederà alla fine dei lavori sul tratto di tiburtina fino al semaforo.

https://it.waze.com/editor/?zoom=7&lat= ... =150923053

dovrebbe andare bene...
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
Faremi sapere se serve metto il lock5
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
Energia00 wrote:
sim--1 wrote: :o ma se l'ipotetico utente fosse sulla corsia centrale e waze dicesse di girare su via dei geogofili non sarebbe un tantino pericoloso per sè e per tutti quelli intorno??? :shock:
Non insisterò più. So che è una cosa che prevede un pizzico di elasticità. :-)

Mi sembra strano che si pensi che attualmente la situazione sia meno pericolosa. Anzi, lo è di più adesso ed è per questo il motivo della mia proposta (che smetterò dopo questo messaggio di promuovere).
Attualmente, molto pericolosamente, waze fa prima prendere la corsia centrale e poi chiede, pericolosamente, di passare alla complanare. Per chi non è di Roma questo passaggio è certamente più pericoloso che prendere direttamente la complanare.
La mia proposta era una miglioria sia in chiarezza della navigazione che in termini di sicurezza.
putroppo togliendo le connessioni tra le due strade elimini un tratto di strada percorribile lasciamo tutto com'è e speriamo che in seguito il routing migliori
non capisco perché Rocamnet le ha impostate come service road :?
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
infatti la service road non ha nessuna penalità rispetto a una steet, primary ecc.
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
+1 a Lino, tutto il litorale Romano l'ho corretto io strada per strada (ci ho passato un po di tempo) e non con update massivi, oltre a inserire il nome del comune in AN ho corretto anche i nomi in PN tipo "Acilia, Roma! che ho corretto in "Acilia" anche "Lido di Ostia" "Casal Palocco" insomma tutto quella zona.
per quanto riguarda l'errore Viale di Focene invece che Via potrebbe partire tutto da google, molti navigatori hanno qeste mappe.
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
per curiosità sono andato a vedere e.... https://maps.google.com/?ll=41.817209,1 ... .16,,1,1.3
a meno che non l'hanno cambiata negli ultimi tempi...
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
princerupert wrote:Qualcuno con i permessi di Editing 4 può collegare questo segmento a Viale di Villa Romana?
Grazie
non hai postato il permalink! se lo inserisci la collego.
quando hai una richiesta di modifica usa l'apposito form http://world.waze.com/forum/viewtopic.php?f=28&t=37906
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
ma nei cartelli c'è scritto "Viale" e non "Via"
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
molte zone che necessitano di poche modifiche tipo per cambio viabilita, nuova rotonda, nuova strada, ecc sono bloccate a livello 4 per evitare il vandalismo e che qualche nubbio metta mano senza che uno più esperto dia uno sguardo.

per semplificare e velocizzare gli sblocchi è stato creato l'apposito modulo http://world.waze.com/forum/viewtopic.php?f=728&t=51426

Grazie
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
ATTENZIONE
A tutti gli areamanger di Roma se trovate MP nella zona del centro storico vi prego di non cancellarli mi servono dei permalink da inviare a Waze per delle verifiche.

Grazie a tutti :)


P.S. le UR si possono risolvere.
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message