Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by biscotto
sim--1 wrote:
rilancio invece con via di malafede chiusa (se non ho capito male è a senso unico in direzione c.colombo) fino al 10 novembre... io metterei un avviso :D
non passo di lì da un po', ma ho visto che un altro utente (foxsel75(2)) ha impostato il senso unico venerdì 26 ottobre.

ciao,
credo sia il caso di mettere un avviso a lungo termine senza aspettare 2 giri di update

pareri?
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
boccig wrote:Castel Galdolfo
Via dell'Emissario
https://it.waze.com/editor/?lon=12.6518 ... s=80893930
Su Via dei Pescatori è consentita la svolta sia a destra che a sinistra.
fatto. una domanda: da via dei pescatori è consentita la svolta su via dell'emissario?
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
boccig wrote: In attesa della conferma delle svolte consentite su Via dell'Emissario, ti allego il reale tracciato (in giallo) della via nel caso tu possa modificare quello esistente. Vorrei farti presente che la strada è molto stretta con alcuni tornati tanto difficili da dover effettuare una manovra per poter girare. Non sò se è possibile inserire degli avvisi di pericolo per informare gli utenti,
ho cambiato la geometria della strada e ho anche attivato le svolte perché non mi pare ci fossero controindicazioni; in caso li ricambiamo

per quello che riguarda gli avvisi non si possono mettere però l'ho impostata come "service road" per abbassarne la priorità di routing

ciao e grazie
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
starless72 wrote:Qualcuno (onydea?) ha ingiustamente spezzato Via Dario Niccodemi:
https://it.waze.com/editor/?lon=12.5501 ... s=83871919

Andando verso sud, è possibile sia proseguire su via Niccodemi che svoltare a sinistra su via Bacchelli.

Anche nel segmento sottostante andando verso nord c'è lo stesso errore:
https://it.waze.com/editor/?lon=12.5501 ... s=83865009
È possibile proseguire su via Niccodemi, diversamente da quanto indicato.

NB: fino a poco tempo fa le strade erano corrette, il problema è stato introdotto di recente.
riattivate tutte le svolte
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
lopaolo69 wrote:Rotonda o non rotonda?
Un utente ha segnalato che Piazza Re di Roma andrebbe gestita come rotonda.

Secondo me è tonda ma così grande che perde un pò le caratteristiche della classica rotonda... :oops: :?
Che ne pensiamo noi romani?

Paolo
Io, ragionando sul messaggio vocale associato, credo che "alla I, III, V uscita girare..." sia più chiaro di "tra 50, 100 metri girare a...", quindi voto rotonda.
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
Energia00 wrote:Nell'immettersi nella piazza NON c'è il cartello di rotatoria. Tecnicamente, a livello di circolazione stradale, non è una rotonda ma una grande piazza tonda. Poi, ovviamente, a voi la decisione.
Non solo non c'é il cartello, anche la viabilità non è tipica della rotonda perché chi viene da via appia ha la precedenza (credo) su chi è "in rotatoria" però, secondo me, disegnarla come rotonda aiuta la navigazione.
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
Energia00 wrote:In particolare, per questioni di praticità, il ministero dei trasporti italiano ha stabilito che viene sempre posto il cartello di "dare la precedenza" sulle strade che si immettono nella rotatoria.
grazie per il chiarimento, evidentemente avendo sempre visto i cartelli di dare la precedenza alle rotatorie do' per scontato che chi si immette abbia l'obbligo di concederla :mrgreen:
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
questo segmento di rotonda è contromano

chiedo scusa ma non posso utilizzare lo script per richiedere l'unlock (liv 5) :(
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
linus71 wrote:E perchè non riesci ad usarlo? :?
matteocucchi wrote: Lo script é uno strumento per velocizzare la procedura, puoi seguire il link che apre il modulo e incollare il permalink come hai fatto nel post.
In realtà il problema è che non posso accedere all'area doc di google, lo script funziona ;)
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
buongiorno a tutti, non so se aprire un nuovo thread in proposito, intanto scrivo qui

mi stanno sparendo autovelox confermati e consolidati da tempo

mi riferisco in particolare a velox semaforici sulla c.colombo (zona acilia/palocco), su via dell'aereoporto di fiumicino e anche velox "normali" sulla via del mare (il tutor altezza centro giano)

continuo a pensare che molteplici click su "non lì" portino alla rimozione del velox e continuo a pensare che il bottone "non lì" dovrebbe essere meno accessibile :mrgreen:

potrei sbagliare però eh, qualcuno ha notato qualcosa in altre aree??

edit: come non detto, ora sono di nuovo tutti presenti... strano però, quando ho scritto il post alcuni li vedevo altri no :o
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message