Post by biscotto
anto64 wrote:il tasto non li non dovrebbe cancellare gli autovelox...invece potrebbe averli cancellati qualche utente dall'editor... :?
non lo so, onestamente ho ancora dei dubbi :oops:
AleVela wrote:A me capita spesso questo problema in effetti, però ho notato che andando sui layer e spuntando "speed cameras" e rispuntandolo di nuovo vengono fuori di nuovo tutte quante...
sì è quello che ho fatto ma ieri era proprio una giornata no per i velox, spero che oggi vada meglio ;)
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
nuovo errore

mi sono apparsi 3 segmenti di una strada di hong kong a fregene e, malgrado non siano lockati, non riesco a modificarli

prima di cancellare e rifare vorrei che qualche country manager li notasse così se è il caso li segnalano

ecco il permalink
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
anto64 wrote:
biscotto wrote:nuovo errore

mi sono apparsi 3 segmenti di una strada di hong kong a fregene e, malgrado non siano lockati, non riesco a modificarli

prima di cancellare e rifare vorrei che qualche country manager li notasse così se è il caso li segnalano

ecco il permalink
inviata immediatemente mail a waze, per adesso non modificare... grazie :)
news? :mrgreen:
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
segnalo un report automatico che indica correttamente una modifica da apportare

richiesto livello 4, abilitare la "svolta" a destra verso la complanare

___permalink___
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
biscotto wrote:segnalo un report automatico che indica correttamente una modifica da apportare

richiesto livello 4, abilitare la "svolta" a destra verso la complanare

___permalink___
:mrgreen:
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
buongiorno, bisognerebbe rimettere questo segmento in doppio senso (richiesto liv 5)

grazie :mrgreen:

edit: anto ha lockato parecchie parecchie primary nelle mie zone quindi ho idea che romperò parecchio le palle :mrgreen:

edit2: ho fatto un tentativo di invio richiesta unlock via modulo google quindi vi prego di non effettuare queste modifiche... speriamo funzioni. ;)
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
questa mattina quando ho visto il tuo post sul wme non era presente

ora è apparsa una segnalazione di ieri che ho approvato :mrgreen:
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
ciao miole, non avevi scritto che era in direzione centro? così è posizionata in direzione c.colombo; io l'avevo lasciata nel senso di marcia segnalato dall'utente
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
Energia00 wrote:...
So che rigidamente parlando, le corsie ci sono e non possono essere tolte ma, a pensarci bene, perché invece non farlo? Se un automobilista deve percorrere tutta la cristoforo colombo non avrà motivo di cambiare la corsia perché dovrà andare sempre dritto.
Se, invece, deve uscire a metà della cristoforo colombo non riceverà di certo un disservizio se gli sarà detto di prendere la complanare (e di restarci fino alla svolta)....
In generale non credo sia una buona idea ma forse non ho capito perché prima dici di togliere le corsie ma poi dici "se gli sarà detto di prendere la complanare". Come prende la complanare se togliamo le corsie? Che corsie proponi di togliere?

Eventualmente potremmo provare, ma resto comunque scettico, a inibire (e non cancellare per lasciare dei riferimenti visivi) le immissioni dalle complanari alla centrale, però in questo modo chi è sulla complanare ci rimane.

Per concludere, stiamo parlando della colombo dalla circ.ne ostiense fino all'eur?

Ciao :mrgreen:
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
ma se si tolgono tutte le connessioni, come farà a segnalarci quando dobbiamo necessariamente muoverci sulla complanare per svoltare a destra o a sinistra?

per quello dicevo che, eventualmente, si può provare a interrompere il passaggio dalle laterali alle centrali ma non viceversa
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message