Post by biscotto
sim--1 wrote:e questo, come si risolve??? :shock:
https://world.waze.com/editor/#?zoom=5& ... TTTTTTTFTT

non mi sembra ci siano direzioni non consentite... boh?!

ciao,
lo stavo per postare io... questo li batte tutti :lol:
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
ciao energia, sono lo "storico" am di fiumicino . me la sono fatta con lo schiacciasassi quando non c'era niente... :mrgreen:
ovviamente non ricordo la dicitura esatta e non so perché (in caso sia stato io) è stata nominata in quel modo ma lo s...view (per quanto non aggiornatissimo) ti da ragione quindi procederei con la modifica da Viale in Via

ciao
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
Energia00 wrote:
biscotto wrote: procederei con la modifica da Viale in Via
Come oramai dico da tempo, noi AM di livello 3 oramai siamo stati esautorati. Waze oramai è gestito dagli utenti solo sulla carta. Anche questa insignificante via mi risulta bloccata e non modificabile da me. Chi ha i privilegi per farlo, lo faccia (se vuole).

Di essere AM di Waze inizio a sentirne una mia stanchezza personale.
non so se è perché l'ho creata io ma la vedo lock di livello 1 quindi credo editabilissima se ci sei passato ieri

attiva il layer delle aree editabili, forse c'è solo da aspettare domani
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
allora deve essere perché l'ho creata io, ora cambio e salvo e il lock diventerà livello 3 credo

il lock alto c'è stato perché hanno fatto degli update massivi per aggiungere il comune (fiumicino) come alternate alla località (focene), è successo lo stesso a ostia perché hanno aggiunto roma come alternate

ti dirò anche io non sono d'accordo con la "stretta" del lock ma alla fine le richieste di unlock sono snelle e veloci... poi mi auguro che presto venga attivato il nuovo sistema

ciao
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
anto64 wrote:+1 a Lino, tutto il litorale Romano l'ho corretto io strada per strada (ci ho passato un po di tempo) e non con update massivi...
quando ho scritto "massivi" intendevo che erano parecchi, non volevo insinuare nulla :mrgreen: mi sono espresso male
anto64 wrote:per curiosità sono andato a vedere e.... https://maps.google.com/?ll=41.817209,1 ... .16,,1,1.3
a meno che non l'hanno cambiata negli ultimi tempi...
la strada segnalata era Viale delle acque basse e in realtà nei cartelli si vede anche chiaramente che è "via" e non "viale", l'ho già corretto :)
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
"Viale di Focene" è corretto ma la segnalazione di Energia riguardava "Viale delle Acque Basse" che ho corretto in "Via delle Acque Basse"

permalink originale di energia
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
anto64 wrote:ATTENZIONE
A tutti gli areamanger di Roma se trovate MP nella zona del centro storico vi prego di non cancellarli mi servono dei permalink da inviare a Waze per delle verifiche.

Grazie a tutti :)


P.S. le UR si possono risolvere.
Mi sembra siano usciti i MP che ti interessavano! :mrgreen:
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
ClaudioScarpino wrote:come faccio a inserire un permalink?
dalla live map in alto a destra sul logo di waze
dall'editor in basso a destra c'è la scritta permalink

poi ovviamente copi il link che ti si apre e lo incolli qui
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
ClaudioScarpino wrote:Live Map lo apro cliccando col tasto destro sul logo...ma poi l'editor e la scritta non li trovo, mi si apre una mappa nella quale riesco a cercare la strada che mi interessa...ma...
ci stiamo fraintendendo in qualche modo :mrgreen:

dunque, un permalink è un link ad una zona di mappa che mantiene le stesse impostazioni di zoom e layer visibili in un dato momento.
il link all'editor è: http://world.waze.com/editor
il link alla livemap è: http://world.waze.com/livemap

ovviamente se apri l'editor dal link sopra lo apre dove era aperto l'ultima volta sul tuo pc
clikando "permalink" sull'editor viene fuori qualcosa di più complesso tipo:
......world.waze.com/editor/?zoom=1&lat=41.90809&lon=12.49765&layers=BFTFFTTTTFTTFTTTTTTTTTTFT
questo tipo di link (permalink) riporta chiunque lo apra a un dato punto con tutti i suoi parametri

la stessa cosa dalla live map

concludendo, per postare un permalink devi incollare l'indirizzo che ti apre nel browser dopo aver clickato, appunto, permalink

spero di essermi chiarito meglio questa volta :mrgreen:
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
ClaudioScarpino wrote:Fino all'editor ce'ero arrivato, e come ti dicevo prima, l'avevo anche usato una volta..ma devo riautenticarmi? perchè se rimetto gli stessi dati per aprire Waze mi dice che sono sbagliati :?
non ti so aiutare sul login, rispondevo alla domanda su come inserire un permalink
se usi waze in macchina il login dovrebbe essere lo stesso, altrimenti ri-iscriviti

ad ogni modo puoi "generare" un permalink anche dalla livemap clickando in alto a destra sulla mappa, sul rettangolo "powered by waze" con l'iconcina
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message