Post by biscotto
starless72 wrote:Ciao,
zona Tor Vergata: qesto segmento - e anche quello adiacente - vengono considerati da Waze come uscite dalla rotatoria (per andare da Viale dell'Archiginnasio verso l'altra rotatoria mi dice "prendere la terza uscita), ma in realtà l'accesso a quei segmenti dalla rotatoria è impossibile, gli accessi sono chiusi:
https://www.waze.com/it/editor/?env=row ... s=80906137
La mia opinione personale è che sia corretto il riferimento alla terza uscita quindi non farei modifiche.
Ovviamente è un'opinione e ci possiamo anche scambiare due pareri. :mrgreen:
starless72 wrote:Ciao,
da almeno un paio di settimane via di Torre Rossa in direzione Villa Carpegna non è percorribile per dei lavori in strada. Io una volta ho anche segnalato la chiusura "per alcuni giorni" tramite client, ma è subito sparita.
Non so quanto dureranno ancora i lavori, ma perché non mantiene la segnalazione?
https://www.waze.com/it/editor/?env=row ... =142171839

CIao,
Marco.
Ho letto che doveva riaprire il 1 agosto, oggi era ancora chiuso?

Per quanto riguarda la segnalazione, non viene mantenuta se non per una mezz'ora se nessuno la conferma. Puoi trovare ampia documentazione a riguardo sul forum. :D

Ciao
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
buongiorno mi è uscito un "montemezzo" a nord di fregene ma non ci sono segmenti con pn montemezzo

nella livemap il nome Fregene non compare

ecco il permalink
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
BuzzCool wrote:Vi segnalo che la bellissima e turistica città abbandonata di Monterano (RM) non è correttamente segnalata su Waze che la fa coincidere con Canale Monterano (RM). Poiché ho messo sul mio Waze un segno sulla giusta posizione, ma non sono un editor, c'è qualcuno che ha voglia di sistemare la cosa?
Grazie.
Ciao Buzz se cerco Monterano mi propone "Antica Monterano" e la posizione è corretta, in effetti però si potrebbe fare un landmark apposito (come del resto esiste su google maps).
Io non metterei Monterano come nome principale della città, del resto non è neanche raggiungibile con la macchina.
Procedo alla creazione del landmark e dei parcheggi che riesco a vedere dalla mappa. Se avete suggerimenti siete i benvenuti.

Ciao
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
BuzzCool wrote:Facciamo un po' d'ordine:
1) Il landmark "Antica Monterano" di Waze è assolutamente sbagliato perché coincide con Canale Monterano che non c'entra nulla.
2) Alla città abbandonata di Monterano è possibile arrivare in auto e c'è anche un comodissimo parcheggio. Nessuna delle due cose è segnalata da Waze.
Ho messo io nel mio Waze un "preferiti" per ricordarmelo.
Ciao Buzz, ho creato ora il landmark su waze e provveduto a spostare un pin errato su google.

Nell'immagine si vede dove ho messo la città e nel cerchio rosso dove ho messo il parcheggio (a questo livello di zoom non si vede il landmark Parcheggio).
monterano.jpg
(95.78 KiB) Downloaded 412 times
Dimmi se ti sembra corretto.

Ecco il permalink dell'editor.

Ciao
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
rocket_r6 wrote:Problema ad Albano.
Quando c'è un percorso che passa per il centro di Albano, in automatico e praticamente sempre, Waze propone l'alternativa anche se non c'è traffico. Oltre a 2 UR aperte ho constato personalmente che fornisce un percorso alternativo.
Per risolvere questo problema, si potrebbe cancellare i segmenti impattati e ricrearli?
ci sono dei segmenti con restrizioni orarie sul percorso, sei sicuro che non siano questi i responsabili?
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by biscotto
via cristoforo colombo a roma esattamente il tratto sopra il laghetto dell'eur in direzione roma:
restringimento di carreggiata (non so per quale motivo ma sembra una cosa lunga)
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by boccig
Albano Laziale

https://it.waze.com/editor/?lon=12.6620 ... TFTTTTTTFT

l'edificio chiaro al centro è la sede di Banca Marche con ATM.
boccig
Posts: 18
Send a message

Post by boccig
Albano Laziale

https://it.waze.com/editor/?lon=12.6566 ... ,102392886

Strada chiusa al traffico automobilistico per allargamento sovrastante ponte FFSS. Durata prevista circa 4 mesi
boccig
Posts: 18
Send a message

Post by boccig
RoCaMnet wrote:Ciao boccig,

Grazie per la segnalazione!

Ti prego di avvertirmi quando la strada verrà riaperta!

Considera che le modifiche effettuate vengono caricate sui client dopo un mese circa.

Per quanto riguarda la banca penso che sia meglio non inserirla come landmark... E' comunque una mia opinione personale come utente, lascio quindi la palla agli altri editors! ;)

Se vuoi che appaia tra i risultati della ricerca potresti prendere in considerazione la possibilità di caricarla su "Foursquare".

Buona serata

Marco
Sarà senz'altro mia cura segnalare la riapertura della strada. Per quanto riguarda la banca mi rimetto alle tue decisioni. Se puoi fornirmi qualche info su Foursquare te ne sarei grato. Buona serata a te e a tutti i wazers.
boccig
Posts: 18
Send a message

Post by boccig
Albano Laziale

https://it.waze.com/editor/?lon=12.6575 ... s=80893840

Viale Europa è a doppio senso di marcia da Via Vascarelle fino alla stazione FFSS
boccig
Posts: 18
Send a message