Roma e provincia

Moderators: asterix06, lizcrime, anto64

Re: Roma

Postby linus71 » Wed Jan 23, 2013 8:11 pm

biscotto wrote:questo segmento di rotonda è contromano

chiedo scusa ma non posso utilizzare lo script per richiedere l'unlock (liv 5) :(

E perchè non riesci ad usarlo? :?

PS: ho visto che ha risolto Miole
linus71
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 529 times
Been thanked: 367 times

Re: R: Re: Roma

Postby biscotto » Thu Jan 24, 2013 9:34 am

linus71 wrote:E perchè non riesci ad usarlo? :?

matteocucchi wrote:Lo script é uno strumento per velocizzare la procedura, puoi seguire il link che apre il modulo e incollare il permalink come hai fatto nel post.

In realtà il problema è che non posso accedere all'area doc di google, lo script funziona ;)
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4

Has thanked: 27 times
Been thanked: 26 times

Postby frfabi » Sat Jan 26, 2013 12:26 pm

https://world.waze.com/editor/?https%3A ... =181787852

Qualcuno sa se è possibile percorrere la Cassia vecchia in direzione centro? Che io sappia (ma è molto tempo che non ci passo) era corsia preferenziale.... possibile che queste tracce siano di tassisti o di Wazers in autobus?

Ciaooo
Francesco
Waze Italy - AM Roma Nord - Passo Corese (RI) - Sabina
ImageImage
Docs Waze Italia - Guide all'Editing
frfabi
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 59 times
Been thanked: 32 times

Postby biscotto » Thu Jan 31, 2013 7:56 am

buongiorno a tutti, non so se aprire un nuovo thread in proposito, intanto scrivo qui

mi stanno sparendo autovelox confermati e consolidati da tempo

mi riferisco in particolare a velox semaforici sulla c.colombo (zona acilia/palocco), su via dell'aereoporto di fiumicino e anche velox "normali" sulla via del mare (il tutor altezza centro giano)

continuo a pensare che molteplici click su "non lì" portino alla rimozione del velox e continuo a pensare che il bottone "non lì" dovrebbe essere meno accessibile :mrgreen:

potrei sbagliare però eh, qualcuno ha notato qualcosa in altre aree??

edit: come non detto, ora sono di nuovo tutti presenti... strano però, quando ho scritto il post alcuni li vedevo altri no :o
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4

Postby anto64 » Thu Jan 31, 2013 4:38 pm

biscotto wrote:buongiorno a tutti, non so se aprire un nuovo thread in proposito, intanto scrivo qui

mi riferisco in particolare a velox semaforici sulla c.colombo (zona acilia/palocco), su via dell'aereoporto di fiumicino e anche velox "normali" sulla via del mare (il tutor altezza centro giano)

continuo a pensare che molteplici click su "non lì" portino alla rimozione del velox e continuo a pensare che il bottone "non lì" dovrebbe essere meno accessibile :mrgreen:

edit: come non detto, ora sono di nuovo tutti presenti... strano però, quando ho scritto il post alcuni li vedevo altri no :o

il tasto non li non dovrebbe cancellare gli autovelox...invece potrebbe averli cancellati qualche utente dall'editor... :?
Antonello
Waze Beta Tester iPhone 6S Plus
Italy Country Administrator
Coordinator Namibia and Botswana

ImageImageImage ImageImage Image↖ Docs Waze Italia
anto64
Coordinators
Coordinators

Has thanked: 130 times
Been thanked: 89 times

Postby AleVela » Thu Jan 31, 2013 6:37 pm

anto64 wrote:
biscotto wrote:buongiorno a tutti, non so se aprire un nuovo thread in proposito, intanto scrivo qui

il tasto non li non dovrebbe cancellare gli autovelox...invece potrebbe averli cancellati qualche utente dall'editor... :?

A me capita spesso questo problema in effetti, però ho notato che andando sui layer e spuntando "speed cameras" e rispuntandolo di nuovo vengono fuori di nuovo tutte quante, me ne sono accorto perchè sparivano sempre sul ponte della libertà a venezia anche se le avevo già confermate :)
AleVela

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Postby biscotto » Fri Feb 01, 2013 7:36 am

anto64 wrote:il tasto non li non dovrebbe cancellare gli autovelox...invece potrebbe averli cancellati qualche utente dall'editor... :?

non lo so, onestamente ho ancora dei dubbi :oops:
AleVela wrote:A me capita spesso questo problema in effetti, però ho notato che andando sui layer e spuntando "speed cameras" e rispuntandolo di nuovo vengono fuori di nuovo tutte quante...

sì è quello che ho fatto ma ieri era proprio una giornata no per i velox, spero che oggi vada meglio ;)
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4

Postby biscotto » Fri Feb 01, 2013 7:46 am

nuovo errore

mi sono apparsi 3 segmenti di una strada di hong kong a fregene e, malgrado non siano lockati, non riesco a modificarli

prima di cancellare e rifare vorrei che qualche country manager li notasse così se è il caso li segnalano

ecco il permalink
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4

Postby anto64 » Fri Feb 01, 2013 2:00 pm

biscotto wrote:nuovo errore

mi sono apparsi 3 segmenti di una strada di hong kong a fregene e, malgrado non siano lockati, non riesco a modificarli

prima di cancellare e rifare vorrei che qualche country manager li notasse così se è il caso li segnalano

ecco il permalink

inviata immediatemente mail a waze, per adesso non modificare... grazie :)
Antonello
Waze Beta Tester iPhone 6S Plus
Italy Country Administrator
Coordinator Namibia and Botswana

ImageImageImage ImageImage Image↖ Docs Waze Italia
anto64
Coordinators
Coordinators

Has thanked: 130 times
Been thanked: 89 times

Direzione errata via Statilia

Postby pierino84 » Sat Feb 09, 2013 1:39 am

https://world.waze.com/editor/?zoom=6&l ... s=90833018

Via Statilia, nella tratto tra via Emanuele Filiberto e via di Santa Croce in Gerusalemme, può essere percorsa solo verso ovest, cioè da S.Croce in Ger. a Emanuele Filiberto.
Chi ha un livello >3 mi aiuti a modificare!
Rick
Waze on iOS 6
AM Roma Centro

Image
pierino84

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

PreviousNext

Return to Lazio