Post Reply

Routing A12 su pisa-fiumicino

Post by biscotto
Buongiorno a tutti, mi rivolgo ai CM per segnalare questo UR.

In caso lo avessero chiuso: la richiesta riguarda la A12 che non viene presa in considerazione per andare da pisa a fiumicino.
Ho verificato con la livemap ed è effettivamente così. Ho verificato anche le connessioni, per quanto di mia competenza, e sembra tutto in ordine.

La cosa curiosa è che impostando il tracciato tarquinia-fiumicino fa percorrere correttamente la A12. Escludo che gli abbia fatto evitare la A12 per traffico proprio perché il livemap da sembre questi due risultati diversi.

Allego screen dei due routing.
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times

POSTER_ID:52422

1

Send a message
Attachments

Post by asterix06
Ma softturns u-turns e company dono tutti sistemati?

Prova a farlo dal client

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
asterix06
Coordinators
Coordinators
Posts: 5021
Has thanked: 231 times
Been thanked: 886 times
Send a message
https://lh3.googleusercontent.com/-4L_o ... _small.pnghttps://s.waze.tools/gc.png
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator

Post by biscotto
da dove gli fa fare la "deviazione" quindi appena sotto tarquinia, fino alla roma-fiumicino mi sembra proprio di sì

inoltre come segnalavo, ed è proprio questa la stranezza, se si imposta un percorso diverso (ad esempio tarquinia-fiumicino) il routing funziona correttamente
biscotto
Map Editor - Level 4
Map Editor - Level 4
Posts: 361
Has thanked: 22 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by linus71
biscotto wrote:Buongiorno a tutti, mi rivolgo ai CM per segnalare questo UR.

In caso lo avessero chiuso: la richiesta riguarda la A12 che non viene presa in considerazione per andare da pisa a fiumicino.
Ho verificato con la livemap ed è effettivamente così. Ho verificato anche le connessioni, per quanto di mia competenza, e sembra tutto in ordine.

La cosa curiosa è che impostando il tracciato tarquinia-fiumicino fa percorrere correttamente la A12. Escludo che gli abbia fatto evitare la A12 per traffico proprio perché il livemap da sembre questi due risultati diversi.

Allego screen dei due routing.
Effettivamente è strano. Ho visto che nel routing Pisa-Fiumicino il livemap fa deviare qui invece di proseguire verso la A12 https://world.waze.com/editor/?zoom=6&l ... 1,81171540

Ho provato a fare routing dal punto della deviazione sempre verso Fiumicino e questo è il risultato :?
Screenshot_43.jpg
(90.84 KiB) Downloaded 445 times
Su quell'incrocio (e anche dopo) non vi sono problemi di svolte disattivate ed è veramente strano che faccia fare un percorso che in termini di tempo è quasi il doppio :cry:
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
asterix06 wrote:Ma softturns u-turns e company dono tutti sistemati?

Prova a farlo dal client

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Per sicurezza ho controllato tutto il tratto: dalla deviazione A1 sino all'innesto A12-A91. C'era qualche reverse connection, ma le direzioni sono tutte correttamente abilitate :?
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message