Roma e provincia

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: Roma e provincia

Postby olivar9 » Thu May 17, 2018 7:25 am

Perfetto, dovrei aver fatto una segnalazione nel modo giusto ora.
olivar9

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby ruspicioni » Wed May 23, 2018 12:44 pm

TurfTurf wrote:Via San Giovanni Eudes ha il limite a 30 in entrambe le direzioni (ho fatto una SLUR stamattina che uscirebbe solo in discesa).

Fatto!

PS la SLUR, come al solito, non compare ...
ruspicioni
[ img ] [ img ][ img ][ img ]
SM Trentino- Alto Adige
ruspicioni
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 36 times
Been thanked: 27 times

Postby TurfTurf » Thu May 03, 2018 7:59 pm

Questi segmenti non sarebbe meglio siglarli come controviale?
Specialmente su questo, in uscita di curva a destra, sentire l'indicazione di tenersi a destra su viale di tor di quinto potrebbe non essere di immediata comprensione.
TurfTurf
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 371 times
Been thanked: 165 times

Postby TurfTurf » Mon May 14, 2018 12:28 am

Andando da Piazza del Parlamento verso Via dei Prefetti si ricevono due indicazioni:
svoltare a sinistra su Via di Campo Marzio
svoltare a destra su Via dei Prefetti

Ora, Via dei Prefetti si trova praticamente di fronte all'uscita da Piazza del Parlamento (tant'è che sulla piazza c'è la freccia di direzione obbligata a diritto) e la targa "Via dei Prefetti" (vecchio tipo, in marmo a circa 3 metri di altezza) si trova sul lato sinistro della strada, ed è difficile da scorgere facendo quell'accenno di "S" già col motorino, credo impossibile in macchina.
Io proporrei un "proseguire dritto" semplificando l'incrocio, altrimenti si viene indotti a girare decisamente a destra, ritrovandosi di fronte a Campo Marzio contromano.
TurfTurf
Area Manager
Area Manager

Postby TurfTurf » Wed May 16, 2018 1:57 pm

miole67 wrote:
TurfTurf wrote:Andando da Piazza del Parlamento verso Via dei Prefetti si ricevono due indicazioni:
svoltare a sinistra su Via di Campo Marzio
svoltare a destra su Via dei Prefetti

Ora, Via dei Prefetti si trova praticamente di fronte all'uscita da Piazza del Parlamento (tant'è che sulla piazza c'è la freccia di direzione obbligata a diritto) e la targa "Via dei Prefetti" (vecchio tipo, in marmo a circa 3 metri di altezza) si trova sul lato sinistro della strada, ed è difficile da scorgere facendo quell'accenno di "S" già col motorino, credo impossibile in macchina.
Io proporrei un "proseguire dritto" semplificando l'incrocio, altrimenti si viene indotti a girare decisamente a destra, ritrovandosi di fronte a Campo Marzio contromano.

Controlla adesso, lì non serve alcun indicazione forzata di OTTS perchè c'è un segnale di obbligo di direzione diritto.

Perfetto :!:
Era quello che intendevo con "semplificando l'incrocio"
TurfTurf
Area Manager
Area Manager

Postby TurfTurf » Sat May 19, 2018 8:00 pm

E' già la seconda volta, in pochi giorni, che trovo una UR relativa all'Unieuro di Via di Torrevecchia, che è stato eliminato tempo fa dalle nostre mappe.
Era nell'edificio immediatamente sulla destra di questa UR.

Facendo la ricerca dal cellulare, compare col logo di Unieuro e l'iconcina gialla "ad", che immagino stia ad indicare un pin pubblicitario (come ha anche fatto notare Paolo sulla UR).

Oltre a far cancellare il pin, qualcuno riesce a farlo cancellare da Google? Nonostante risulti chiuso anche su GMaps, ancora viene indicizzato: https://www.google.com/maps/search/unie ... a=!3m1!4b1
TurfTurf
Area Manager
Area Manager

Postby TurfTurf » Wed May 23, 2018 11:56 am

Via San Giovanni Eudes ha il limite a 30 in entrambe le direzioni (ho fatto una SLUR stamattina che uscirebbe solo in discesa).
TurfTurf
Area Manager
Area Manager

Postby TurfTurf » Sat May 26, 2018 2:10 pm

Ho scoperto, grazie ad una UR, un altro pin pubblicitario nel posto sbagliato: è il Carrefour su Via Gregorio XI', che porta all'altezza di questa UR, sulla corsia opposta.
C'era un place point che ho tolto, rendendo Area il place corretto, (circa 300 metri più a SW) ed aggiungendo a quest'ultimo l'entry point.
Potreste comunicare a Waze che va spostato il pin?
Grazie.
TurfTurf
Area Manager
Area Manager

Previous

Return to Lazio