Roma e provincia

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: Roma e provincia

Postby starless72 » Mon May 28, 2018 9:38 am

...e a proposito di Carrefour sbagliati, perché qui su via Gregorio VII c'è questo segnaposto?

https://www.waze.com/it/editor?env=row& ... 4.13353097

Io non ho trovato nessun Carrefour lì, al massimo solo un cartello pubblicitario che indirizza al Carrefour che sta molto più in basso, a via Monte del Gallo.
In quel punto vedo solo Agorà.
starless72

Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Postby starless72 » Mon May 28, 2018 1:02 pm

miole67 wrote:Nulla possiamo fare noi editors di Waze e guardi bene si riferisce al Carrefour di Via Monte del Gallo. Se ci clicchi infatti waze ti porta a Via Monte del Gallo...

Veramente no: se nell'app sul telefono tocco il segnaposto e poi "Raggiungi", il percorso mi porta verso il segnaposto, non verso la posizione reale del Carrefour.
starless72

Postby starless72 » Mon May 28, 2018 1:56 pm

miole67 wrote:Tu stai dicendo che il Supermercato Carrefour di Via Gregorio VII non esiste.
Io ti ho detto che su WAZE NON ESISTE ovvero non è un place messo da noi... ma messo dalla AGENZIA DI PUBBLICITA'.
Noi editors non abbiamo nessun potere per poterlo far spostare o sparire. IGNORALO e FREGATENE.

Cara Maria Iole non c'è bisogno di urlare. Ho capito che non è messo dagli editor, ti stavo solo contestando l'affermazione che cliccandoci Waze ti porta a Monte del Gallo: infatti come hai visto parlavi del pin sbagliato.

Per la cronaca, a supporto di ciò che tu dici, lo stesso pin è presente nell'elenco punti vendita sul sito Carrefour, ma senza numero civico. Bah, peggio per loro, uno ci arriva e trova Agorà... ;)

Marco
starless72

Postby TurfTurf » Sat May 26, 2018 2:10 pm

Ho scoperto, grazie ad una UR, un altro pin pubblicitario nel posto sbagliato: è il Carrefour su Via Gregorio XI', che porta all'altezza di questa UR, sulla corsia opposta.
C'era un place point che ho tolto, rendendo Area il place corretto, (circa 300 metri più a SW) ed aggiungendo a quest'ultimo l'entry point.
Potreste comunicare a Waze che va spostato il pin?
Grazie.
TurfTurf
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 375 times
Been thanked: 165 times

Previous

Return to Lazio