Post by Claudio-Bosia
Stavo pensando la stessa cosa; intanto ho segnalato a Google Contrada Porta santa Lucia a Vicenza... vedremo.
Claudio-Bosia
Area Manager
Area Manager
Posts: 296
Has thanked: 24 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by Claudio-Bosia
Oggi Waze mi ha fatto un paio di scherzi che non mi sono piaciuti;

1) Ero a Riva del Garda (TN) ed ho chiesto di tornare a casa (Schio VI), ci sono circa 67 km e tutte le volte mi fa fare la stessa strada logica: Rovereto e Vallarsa; oggi parto e vedo che mi dice: 174 km, 2 ore, code e pericoli sul percorso!

Riavvio e mi da lo stesso problema, allora accedo agli Itinerari e scelgo quello giusto da 67 km, 1 ora e 37 minuti senza code o pericoli previsti: era l'ultima delle tre scelte!

2) alla rotonda di Nago (TN) SS240 mi indica la seconda uscita (correttamente) ma la voce dice di prendere la 6ª uscita e nell'icona della rotonda c'era il nº 6
https://www.waze.com/it/editor/?env=row ... 021&zoom=7


Tapatalk @iPad
Claudio-Bosia
Area Manager
Area Manager
Posts: 296
Has thanked: 24 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by Claudio-Bosia
gherardobiolla wrote:Buona giornata, non so se è già stato trattato il problema....
Collegando il telefono (android) via bluetooth alla macchina non è più possibile sentire le indicazioni stradali, ne dal microfono del cellulare e neppure dalle casse del veicolo.
Buona guida a tutti
Credo che tu abbia la penultima versione di Waze, che soffriva di alcuni problemi, prova a vedere se è aggiornato all'ultima versione


Tapatalk @iPad
Claudio-Bosia
Area Manager
Area Manager
Posts: 296
Has thanked: 24 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by Claudio-Bosia
Se cerco una strada, la trovo, poi tocco "Mostra sulla mappa" Waze mi apre la mappa sulla mia posizione attuale, non all'indirizzo richiesto.
Claudio-Bosia
Area Manager
Area Manager
Posts: 296
Has thanked: 24 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by Claudio-Bosia
Se cerco una strada distante da casa mia, poi tocco "Seleziona come punto di partenza", gli do una destinazione di arrivo e faccio partire la navigazione per vedere il percorso, Waze crea il percorso, mi da le indicazioni con i pittogrammi ma mi riporta la mappa alla mia posizione attuale.
Quindi devo rimpicciolire anche molto, andare a cercare il punto di partenza spostando la mappa anche di centinaia di chilometri, zoommare per vedere la traccia viola dl percorso.
Claudio-Bosia
Area Manager
Area Manager
Posts: 296
Has thanked: 24 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by Claudio-Bosia
LukPower wrote:
Claudio-Bosia wrote:Se cerco una strada distante da casa mia, poi tocco "Seleziona come punto di partenza", gli do una destinazione di arrivo e faccio partire la navigazione per vedere il percorso, Waze crea il percorso, mi da le indicazioni con i pittogrammi ma mi riporta la mappa alla mia posizione attuale.
Quindi devo rimpicciolire anche molto, andare a cercare il punto di partenza spostando la mappa anche di centinaia di chilometri, zoommare per vedere la traccia viola dl percorso.
Beh è normale, in quel modo dai a waze a modalità navigazione. È normale che ti porta al punto in cui sei tu.
Se gli chiedo di navigare da san Francisco a New York non ha senso che mi riporti dove sono ora, a meno che non lo chieda io toccando l'apposita icona sullo schermo;
la navigazione tra due punti distanti da dove sono serve proprio a restituirmi un percorso che io possa studiare, altrimenti non ci sarebbe ragione che questa opzione esista.
Claudio-Bosia
Area Manager
Area Manager
Posts: 296
Has thanked: 24 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by Claudio-Bosia
Altrettanto non è logico che se cerco "Vicenza, Viale Trento" lo tocco per aprire e poi tocco "Mostra sulla mappa" invece di portarmi sul posto Waze mi porti alla mia posizione attuale.
BUG
Claudio-Bosia
Area Manager
Area Manager
Posts: 296
Has thanked: 24 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by Claudio-Bosia
Come si fa a distinguere se nel Map Editor una rotonda è stata creata come rotonda oppure come una strada tonda?
Claudio-Bosia
Area Manager
Area Manager
Posts: 296
Has thanked: 24 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by Claudio-Bosia
matteocucchi wrote:A parte cosa c'entra con "i problemi dell'applicazione"... Hai letto questa guida? http://j.mp/18JZcCk
Oops, ho sbagliato Tab, non è qui che volevo scrivere, sorry...
Comunque la guida che mi hai linkato non da la risposta alla mia domanda.
Claudio-Bosia
Area Manager
Area Manager
Posts: 296
Has thanked: 24 times
Been thanked: 26 times
Send a message

Post by Claudio-Bosia
m4rc072 wrote:
Claudio-Bosia wrote:Altrettanto non è logico che se cerco "Vicenza, Viale Trento" lo tocco per aprire e poi tocco "Mostra sulla mappa" invece di portarmi sul posto Waze mi porti alla mia posizione attuale.
BUG
A me non lo fa, se clicco su "mostra sulla mappa" mi apre la mappa centrata su quel punto, poi se clicco sul mirino a sinistra allora mi porta alla mia posizione.

Scritto dal mio 1+1 con Tapatalk
Io Uso iPhone 5 iOS 8.0.2 con Waze 3.9.0
Claudio-Bosia
Area Manager
Area Manager
Posts: 296
Has thanked: 24 times
Been thanked: 26 times
Send a message