Ferrara e provincia

Moderators: asterix06, lizcrime, anto64

Re: Ferrara e provincia

Postby linus71 » Mon Sep 09, 2013 11:55 am

MicheleStellaIT wrote:Buongiorno a tutti!
Segnalo un errore ai seguenti permalink: 83114304 , 163272152
La svolta da SS309 (strada Romea) in viale Dante Alighieri (Lido degli Estensi) è possibile, proveniendo da entrambi i sensi di marcia.

Serve un editor di livello 5 per correggere.

CIAO!!!!!!!!!!
Michele

:shock:

A me sembrano correttamente attivate :?

Venendo da sud
https://world.waze.com/editor/?zoom=6&l ... s=83114679
venendo da nord
https://world.waze.com/editor/?zoom=6&l ... s=83114304
linus71
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 529 times
Been thanked: 367 times

Postby MicheleStellaIT » Mon Sep 09, 2013 11:57 am

Sistemate ieri sera.
CIAO!
MicheleStellaIT

Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Postby Jeanbrag » Mon Sep 09, 2013 1:59 pm

Ciao Miky star, e' un po' che non ci sentiamo. :D

In questi giorni mi sto dedicando a spina e agli estensi e sto verificando tutte le strade interne, ho corretto parecchio e qualcosa e' ancora da fare.
Noto con piacere che ti stai attivando e stai designando vari parking lot.
Dal mio alto grado di conoscenza :shock: , eviterei di mettere tutti quei parcheggi relativi e cosidetti privati, dei vari residence. Inoltre eviterei di spezzettarli in piu' parti, evitando la strada centrale del parcheggio ed evidenziando due landmark laterali, per esempio.
Segna quindi pure i parking lot, ma solo quelli per cui vale la pena esserci. Lascia stare i residence e i parcheggi, magari all'interno di sbarre private. ;)
Ciauz!
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 9 times
Been thanked: 18 times

Postby MicheleStellaIT » Mon Sep 09, 2013 2:01 pm

OK, grazie!!!!
Apprezzo tutti i suggerimenti che possono aumentare la qualità delle mappe.

CIAO!!!!!!!
MicheleStellaIT

Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Postby AndreaDFC » Mon Sep 09, 2013 3:14 pm

Jeanbrag wrote:Dal mio alto grado di conoscenza :shock: , eviterei di mettere tutti quei parcheggi relativi e cosidetti privati, dei vari residence.

Totalmente corretto. Una volta che Waze permetterà di ricercare i landmark del suo database, pensa il fastidio per l'utente che ricerca il parcheggio più vicino e viene portato nel piazzale privato di un residence per lui inaccessibile.
Jeanbrag wrote:Inoltre eviterei di spezzettarli in piu' parti, evitando la strada centrale del parcheggio ed evidenziando due landmark laterali, per esempio.

Corretto anche questo. Il landmark del parcheggio serve per disabilitare le segnalazioni automatiche di traffico, quindi un utente fermo sulla strada centrale (per esempio in attesa di qualcuno) non deve causare avvisi di traffico.
Samsung Galaxy Nexus, Cyanogenmod 12.1, Android 5.1
Italy Country Manager
ImageImage Image↖ Docs Waze Italia
AndreaDFC
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 730 times
Been thanked: 426 times

Postby Jeanbrag » Tue Sep 17, 2013 3:46 pm

Sono molto orgoglione, e come tale mi gongolo un mucchio... :D

Lido di Spina
Lido degli Estensi
Porto Garibaldi

Verificati e lockati.

Ave popolo...
Bauu :D
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager

Postby TurfTurf » Tue Sep 17, 2013 8:28 pm

Jeanbrag wrote:Sono molto orgoglione, e come tale mi gongolo un mucchio... :D

Lido di Spina
Lido degli Estensi
Porto Garibaldi

Verificati e lockati.

Ave popolo...
Bauu :D

Sicuro sicuro sicuro? :mrgreen: Stai al 99,9%

Ora, a parte gli scherzi, visto che ti ci trovo, ti passo la palla su alcune vie al confine tra P.G. e Lido degli Scacchi che avevo impostato (come street) tempo fa; nel dubbio ho lasciato il city che trovavo, tranne alcune che erano palesemente al Lido, ma tutto il quartiere che sta all'altezza del Bennet o poco più su, secondo me dovrebe avere il city "Lido degli Scacchi"; sbaglio?
Nel caso correggo a tappeto; avevo lasciato tutto con lock 1 di proposito.
TurfTurf
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 259 times
Been thanked: 106 times

Postby Jeanbrag » Tue Sep 17, 2013 9:33 pm

TurfTurf wrote:Sicuro sicuro sicuro? :mrgreen: Stai al 99,9%

Aaaargh, mi hai scoperto... ho fallito!!!!
TurfTurf wrote:ti passo la palla su alcune vie al confine tra P.G. e Lido degli Scacchi che avevo impostato (come street) tempo fa; nel dubbio ho lasciato il city che trovavo, tranne alcune che erano palesemente al Lido, ma tutto il quartiere che sta all'altezza del Bennet o poco più su, secondo me dovrebe avere il city "Lido degli Scacchi"; sbaglio?

Tento di salire verso nord e verificare altre strade lungo i lidi, poiche' troppo turistici per essere lasciati "incompleti".
Il quartiere del bennet, ma devo ancora guardare e osservare con occhio critico, e' all'esterno di Comacchio, all'esterno di PG e del lido degli scacchi. Forse sarebbe meglio sotto comacchio, vista la vicinanza con il paese. Quindi al momento ti dico Boh!? :o :shock:

Magari qualche dritta ce la sparano qui sul forum. Attendiamo fiduciosi.
Bauuu e strabauu
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager

Postby TurfTurf » Wed Sep 18, 2013 5:53 am

Hahahaha, ero andato puntando quasi a colpo sicuro, perché è zona oltre P.Garibaldi sulla quale avevo già iniziato a lavorare.

Intendevo non esattamente il Bennet (lì sono sicuro che sia Comacchio, ho le prove: lo scontrino fiscale :lol: ), ma la zona costiera più o meno a quella latitudine, ad esempio qui.
L'ingresso da Via del Vascello sono sicuro che sia Lido degli scacchi perché c'è il cartello al vertice della biforcazione, sulle strade più verso il mare ho qualche dubbio.

Oltretutto c'è ancora da verificare alcune primary: mi ripromettevo di farlo appena torno ad occuparmi di quella zona, ma se hai tempo di farlo tu, tanto meglio: come giustamente osservi, è zona troppo turistica per lasciare imprecisioni.
TurfTurf
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 259 times
Been thanked: 106 times

Postby Jeanbrag » Thu Sep 19, 2013 10:13 am

TurfTurf wrote:L'ingresso da Via del Vascello sono sicuro che sia Lido degli scacchi perché c'è il cartello al vertice della biforcazione, sulle strade più verso il mare ho qualche dubbio.

Direi di mettere tutto sotto il lido degli scacchi. Ho ripulito alcune vie che erano sotto pg, ed eliminato una strada sterrata che avevi creato, tanto per darti fastidio ;)

Bauuu e anche wuff wuff
Jeanbrag
Area Manager
Area Manager

PreviousNext

Return to Emilia Romagna