Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by linus71
TurfTurf wrote:Quinon so proprio cosa fare (a parte che non posso comunque far molto perché c'è un segmento con lock automatico 5.

O si trasgrediscono le regole sulle rotonde (non essendoci il segnale di rotonda) oppure si disegna un incrocio normale senza rotatoria.

Per "Scendere" l'utente intende la direzione est->ovest.

In ogni caso l'aggancio tra Aldobrandeschi e strada rotonda è sbagliato, perché chi va dritto non muove neanche il volante, invece in quel caso, per via degli angoli, riceve un doppio "girare a destra".
Idem per chi da SUd va ad Est.
Concordo. In quel tipo di incrocio la "finta" rotonda fornisce indicazioni fuorvianti soprattutto a chi procede diritto :?
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
biscotto wrote:buongiorno mi è uscito un "montemezzo" a nord di fregene ma non ci sono segmenti con pn montemezzo

nella livemap il nome Fregene non compare

ecco il permalink
Vedo che quei segmenti sono stati modificati di recente. Probabilmente è stato corretto da poco ed esiste ancora il nome....
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
rocket_r6 wrote:Ciao,
qual è l'utilità del segmento così impostato?
A che serve avere delle limitazioni di accesso 7 su 7 su un segmento impostato come privato perché l'eventuale accesso è solo ai mezzi di servizio pubblico?
Me lo sono chiesto anche io. Ho chiesto lumi all'interessato :?
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
rocket_r6 wrote:
linus71 wrote:
rocket_r6 wrote:Ciao,
qual è l'utilità del segmento così impostato?
A che serve avere delle limitazioni di accesso 7 su 7 su un segmento impostato come privato perché l'eventuale accesso è solo ai mezzi di servizio pubblico?
Me lo sono chiesto anche io. Ho chiesto lumi all'interessato :?
Ciao Lino,
hai avuto novità sul segmento?
Ehm.... nì.

Ho sistemato io! :)
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
qq7te wrote: Nell'attesa che Waze rilasci la gestione del traffico per "tipo di veicolo" che mi riferiscono essere a NON breve termine, forse sarebbe opportuno trovare uno standard.

Che ne pensate?

Un cordiale saluto a tutti.
Non ci sono molte interpretazioni nel caso di una strada a senso unico, che possono percorrere pochi autorizzati.
Si imposta a senso unico, oppure, se è fonte di diversi MP (come forse era il caso in questione), si imposta un segmento a doppio senso con restrizione.

Avere un doppio segmento, spesso è solo causa di inutili complicazioni, soprattutto sugli incroci.
E comunque in ogni caso una strada privata, con restrizioni e toll attivato, ha poco senso ;)
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
qq7te wrote: Chiedo scusa!
Ho dei problemi con il mio browser e non so perché non riesco a vedere le lettere terminali dei segmenti che mi avevano portato a non capire la soluzione adottata.
Ho impostato i segmenti interessati a doppio senso, ma con restrizione da sud verso nord per tutti tranne che trasporto pubblico e taxy.
In realtà la differenziazione per categoria di veicoli non è ancora supportata dal client e non sapremo quando lo sarà.
Attualmente è come se fosse una restrizione per tutti
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by lopaolo69
Ricevo in continuazione segnalazioni di problemi per questa zona.
Purtroppo non la conosco e nessuno (dico NESSUNO) di coloro che si sono prodigati nel segnalare, si è sprecato a dare una qualche spiegazione.
C'è qualche anima pia che conosce bene questa zona che possa darci un occhio?

LINK

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Ene,
quando sei sicuro, opera. Magari dall'approvazione di Antonello ad oggi, qualcosa è cambiato. E' proprio questa la forza di Waze: noi che controlliamo e aggiorniamo la mappa (questo TT e gli altri se lo scordano).

Probabilmente la svolta nel parcheggio è stata vietata per evitare che il navigatore facesse passare li invece che per la strada regolare.
Credo che il parcheggio esista ancora. Almeno dalle foto aree a 45° (che sono più recenti), è ancora visibile.
Anzi, più la guardo e più ti posso dire che sta ancora tutto li: ci sono passato un mese fa circa e c'era.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Capita anche a voi che quando in Papyrus selezionate una richiesta di aggiornamento, la visuale della mappa venga spostata altrove dove non c'è nessun problema e che il problema sia altrove?
Sembra come se il segnalino sia in un posto e il problema in un altro: come mai?

Esempio:
http://imageshack.us/photo/my-images/82 ... necum.jpg/
Qui ho allargato la visuale per farvi vedere che succede...
Altrimenti, una volta cliccato sulla segnalazione, viene messa in primo piano una zona senza ne tracce gps ne segnalino.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Energia00 wrote:Il problema è che non trovo via due ponti su waze! :-)
https://world.waze.com/editor/?zoom=5&l ... s=83881572

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message