Post by lopaolo69
Direi di si.
Se non ci passi da un pò, è meglio che non tocchi nulla ;) :lol:

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Se hai fatto una segnalazione senza dare una descrizione chiara, purtroppo a chi gestisce le UR (Update Request), non è dato sapere chi le ha inviate e quindi rimane un mistero.
Se il problema segnalato non è evidente, allora non si può fare nulla.
Ultimamente ha preso piede l'aggiunta di un commento tipo "@lopaolo69" in modo da indicare a chi vorrebbe gestire la modifica che se ne occupa direttamente "lopaolo69".
Quindi se non vuoi dilungarti nella descrizione della modifica richiesta, metti @biscotto nella descrizione e verrà lasciata così com'è fintanto non ci penserai tu.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
monboso wrote:Quando viaggio sul GRA direzione Pontina all'altezza della Roma Napoli, Waze mi suggerisce di uscire a sinistra (come a prendere la laterale) e poi rientrare a 200mt (passando per il new Jersey). Sono andato sulla mappa ma vedo troppi pezzettini che probabilmente creano confusione.
Curioso come comportamento ma potrebbe dipendere da qualche stranezza associata alla giunzione di troppo che c'era.
Vediamo al prossimo aggiornamento (orientativamente un paio di settimane se ho capito bene) che succede.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Hai aggiunto una descrizione comprensibile anche a chi non conosce la strada come te? ;)

Paolo


Sent from my iPad using Tapatalk
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
princerupert wrote:
princerupert wrote:Non ho i permessi per agganciare via Roccaromana e via Cairano a viale Partenope, potreste farlo voi?
https://it.waze.com/editor/?zoom=6&lat= ... TTTTTTTTFT
Grazie anto64, in effetti non c'era molto da spiegare...
Stiamo parlando della stessa segnalazione? :shock:

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Energia00 wrote:Vorrei modificare questo tratto di strada ma ho visto che Paolo lo ha aggiornato recentemente e prima di toccarlo volevo il suo benestare.
Il pezzo che mi interessa è questo:
https://it.waze.com/editor/?zoom=8&lat= ... =160135745

In pratica, a causa dello sdoppiamento della strada, waze ripete due volte "girare a destra e poi girare a destra". E' inutile questa doppia indicazione e basterebbe eliminare il segmento per far dire un solo girare a destra. Posso?
Tranquillo, a priori questa non è una dittatura e tu puoi cambiare quello che vuoi. Però non capisco a quale tratto di strada ti stai riferendo: il doppio girare a destra non lo dice sul segmento che hai evidenziato perchè va a sinistra :?

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Ene, il primo link che hai ri-postato, fa riferimento sempre allo stesso tratto di strada.
"https://it.waze.com/editor/?zoom=8&lat= ... 4,83871467"
Questa sequenza di tre segmenti, dovrebbe generare solo una svolta a destra la prima volta. Nella sequenza 2° e 3° segmento è una immissione su strada e non dovrebbe dire nulla.

Forse il problema segnalato da te, fa coppia con questa sequenza dove il navigatore dice di tenere la destra quando invece non dovrebbe dire nulla. Per sicurezza, ho anche rifatto il pezzo, rimuovendo la connessione della svolta a sinistra, rimuovendo la giunzione e assicurandomi che il pezzo di Tuscolana prima e dopo la giunzione, senza giunzione, non avesse snodi e quindi sicuramente in linea retta. Riconnessa la svolta a sinistra e atteso il ricalcolo del map tile, il navigatore continua a dire di tenere a destra...

In altri casi (come l'uscita del GRA 21-22 in direzione Roma-Tuscolano), ad un bivio, non dice nulla.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Scusami ma non ho capito cosa vuoi dire.
Quella svolta è utile al fine di non consentire l'inversione a U provenendo da NNO su via Galbani (infatti non c'è giunzione tra Galbani e Benigni. Con questa configurazione chi viene da OSO da via Benigni può si girare a sinistra in via Galbani in direzione NNO che in direzione SSE.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
massinati wrote:Io comunque lascerei quel doppio segmento con la geometria che ho descritto nel precedente messaggio per consentire al client di dire "tenersi destra", cosa che farei ovunque ci sia un incrocio dove è necessario accodarsi per tempo a dx o sx per poi svoltare , aiutando così gli automobilisti a non prendersi insulti per intralcio al traffico :)
+1
' mazza quanto è difficile descrivere gli incroci :)
e soprattutto con questo sole e questo vento, chi è che bussa a 'sto convento? :lol:

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
miole67 wrote:Da ieri hanno aperto il nuovo ponte ferroviario che supera la Roma Lido e la Metro B e unisce la Via Ostiense con via Benzoni.

C'era già oggi un UR e ho tentato di connettere i segmenti, ma non ho potuto finire il lavoro causa look.
Potete sistemare la zona dalla parte dell'ostiense anche con i nuovi svincoli?
https://it.waze.com/editor/?zoom=7&lat= ... TTTTTTTTFT
Ho connesso i due segmenti provenienti da destra così come li hai allineati.
Arrivano così in quel punto o c'è qualche incrocio o svolta particolare da mettere?

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message