Post by lopaolo69
Energia00 wrote:Né Andrea né l'altro AM hanno fatto sapere qualcosa riguardo gli autovelox da me segnalati. Non sono lontanissimi da casa mia ma è un percorso che non faccio quasi mai, tuttavia trovo improbabile la presenza di tutte quelle postazioni.
Se ti avanza tempo, fai una deviazione e controlla: chi meglio di te che abiti da quelle parti? Spiacente ma io abito a sudovest di Roma.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
sim--1 wrote:I segmenti della via Casilina (Primary Street) sono però bloccati, e quindi io non posso intervenire (sempre che la mia interpretazione sia corretta :roll: ).
E' meglio che siano certezze piuttosto che interpretazioni ;) Ricorda che le strade sbagliate, vengono poi attraversate non solo da te ;) :)
Passa da quelle parti e controlla, se puoi. Oppure attendi che qualcuno della zona possa darti una visione reale del problema.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
sim--1 wrote:ho qualche problema con questa segnalazione di errore sulla mappa:
https://it.waze.com/editor/#?zoom=6&lat ... TTTTTTTTFT
ovvero
1) se clicco sul simbolo con lo smile, l'editor si sposta da tutt'altra parte
2) anche tornando sul luogo esatto, per impostare correttamente il civico:
2.a) bisogna utilizzare il vecchio editor?
2.b) si può prendere per buona l'indicazione dell'utente?

grazie e ciao,
si, ogni tanto capita. Armati di tanta pazienza e cerca di risolvere lo stesso la richiesta :)

Il civico non si puó settare con Papyrus (l'Editor!) anche se è previsto che venga aggiunta tale possibilità.
Cartouche (il vecchio editor) NON si deve usare. ;)

Paolo


Sent from my iPad using Tapatalk
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
radiel wrote:Salve a tutti,
c'è un problema nella mappa nell'incrocio tra Via boccea e Via torrevecchia. Le indicazioni GPS fanno fare una deviazione inutile sul percorso reale, ma le svolte sulla mappa sembrano corrette, non capisco da cosa derivi questo problema.

https://world.waze.com/editor/?zoom=6&l ... s=83882885
io abito proprio li e non ho notato niente di strano. Puoi essere più preciso nel descrivere la deviazione ?

Paolo


Sent from my iPad using Tapatalk
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
hispanico wrote: - consentire la svolta a destra sul segmento
Fatto
-abilitare il toll road (ZTL) sul segmento
Fatto
- andrebbe ridisegnata la piazza che consente, in entrata dal primo segmento indicato, di essere percorsa in senso antiorario
Fatto
- andrebbe accorciato il segmento di Via Titta Scarpetta ...
Fatto
ps. proprio in funzione di questa ultima segnalazione, si puo' ridimensionare un segmento?come sganciarlo nei punti di giunzione??
Si che si può. Si seleziona il segmento interessato, si clicca la giunzione terminale che si vuole accorciare e tenendo premuto il tasto del mouse, si trascina altrove. Così facendo sganci solamente la strada selezionata e la puoi gestire come vuoi.

Ti prego di controllare le modifiche che ho fatto, se corrispondono a quanto da te richiesto.
Metto qui di seguito il link per facilitarti il compito: https://world.waze.com/editor/?zoom=8&l ... TTTFTTTTFT
A prima vista, una volta ricaricata la pagina, sembra non esserci modifica (ora che l'ho appena fatte) ma temo sia il solito ritardo mattutino tra modifica effettuata e visualizzazione sull'editor. :roll:

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Oggi mi è impossibile editare come si deve... 3 volte per fare la stessa cosa. :cry:
Credo di essere riuscito a completare l'opera. :shock:

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
princerupert wrote:Questo tratto di strada (via Erasmo Gattamelata che attraversa Via Roberto Malatesta) dovrebbe essere un proseguimento dritto della strada e non spostato in questo modo
https://it.waze.com/editor/?zoom=8&lat= ... s=83862536
Si può sbloccare per correggere o lo corregge qualcuno che può?
Non è loccata. Comunque, ho corretto il segmento.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
princerupert wrote:EDIT: andrebbe però abilitata questa svolta
https://it.waze.com/editor/?zoom=8&lat= ... s=83869001
Fatto.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Fatto.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Circonvallazione Tiburtina, Tangenziale, Batteria Nomantana.
I buoni volenterosi che conoscono l'attuale situazione della zona, potreste dare un'occhiata qui?
C'è una UR aperta.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message