Post by TurfTurf
Mi piacerebbe contattare questo, tanto per sapere se ci sono enormi problemi di mappa, o se usava waze col deltaplano: non solo la traccia passa diagonale su diverse strade, tra le quali la Romea, ma attraversa pure il porto canale di Porto Garibaldi :shock: :o :!:
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Questo lo posso chiudere come non identificato?
Oppure rischio che si riproponga in seguito?

Considerando che si tratterebbe di passare sul margine di un campo, a fil di guard rail, col rischio di levigare la fiancata, con la strada principale a un passo (e le svolte tutte ok), mi sa tanto di qualcuno che esce dal lavoro e va a casa a piedi con waze acceso :evil:
Anche perché, per chi è a piedi, o passi per il campo, o rischi di venire crossato nel canale dalla prima macchina che passa su Via Diamantina :(
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
In questa, invece, potreste chiedere all'utente, se ci ripassa nei prossimi giorni, dopo il prossimo map update, per vedere se è andata a posto?
La cosa strana è che, scorrendosi tutte le strade della zona, gli unici campi city impostati con Ferrara erano quelli del Po, che ho ripulito (ho ripulito i campi, non li Po :mrgreen: ).
Io sapevo che erano solo i segmenti stradali a concorrere al city boundary :o ; sbagliavo?
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
linus71 wrote:
TurfTurf wrote:Questo lo posso chiudere come non identificato?
Oppure rischio che si riproponga in seguito?

Considerando che si tratterebbe di passare sul margine di un campo, a fil di guard rail, col rischio di levigare la fiancata, con la strada principale a un passo (e le svolte tutte ok), mi sa tanto di qualcuno che esce dal lavoro e va a casa a piedi con waze acceso :evil:
Anche perché, per chi è a piedi, o passi per il campo, o rischi di venire crossato nel canale dalla prima macchina che passa su Via Diamantina :(
Conosci la zona e/o sei passato di lì? Perché a giudicare dalle numerose tracce GPS sembra ci sia qualcosa che effettivamente non va :?

No, non ci sono passato, altrimenti non avrei usato il condizionale nella prima frase ;)
Ieri sera mi sono studiato bene quel tratto sia su bing che su streetview e, se fossi a piedi, farei esattamente quel percorso (ai bordi di quel campo, e protetto dal fossato e dal guard-rail) perché sulla strada non c'è modo di passare a piedi con un rischio accettabile per la propria incolumità, e attraversando la strada all'altezza dell'incroco con piena visuale.

Oltretutto non avrebbe senso che avessero costruito un'altra strada adiacente alla Diamantina, ne' allargato quest'ultima spostando uno o due canali (in quest'ultimo caso, la traccia sarebbe contromano e, comunque, non passerebbe per il primo incrocio disponibile).

Tutto questo (e qualcos'altro) mi spinge ad ipotizzare che si tratti di pedoni con waze acceso (magari sempre lo stesso che fa il tragitto lavoro/casa), ma non credo siano contattabili perché la segnalazione è automatica.

Nel frattempo le segnalazioni erano diventate due, ma, mentre se ne parlava, qualcuno le ha già chiuse :?
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Roma, Via Nazareth
Qualcuno può segnalare all'autore di questo UR che il nome della via è esatto (almeno in quel punto)?
Se vuole altre info:
La segnalazione è stata fatta davanti all'ITC Vittorio Bachelet, che ha come indirizzo Via di Nazareth, 150
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Roma Eur
Potreste rispondere all'autore di questa UR che è lui a dover capire che i numeri civici non dipendono da Waze?
E, comunque, gli ho fatto il favore di fare l'aggiornamento su Google Map Maker, così, se ha la pazienza di attendere i loro tempi, eviterà di segnalarlo ancora ;)

Ho usato l'espressione fare il favore, perché per uno che scrive: "il num 110 e qui, ma non so come farvelo capire " si tratta proprio di un favore :evil:
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
sim--1 wrote:
TurfTurf wrote:Roma Eur
Potreste rispondere all'autore di questa UR che è lui a dover capire che i numeri civici non dipendono da Waze?
E, comunque, gli ho fatto il favore di fare l'aggiornamento su Google Map Maker, così, se ha la pazienza di attendere i loro tempi, eviterà di segnalarlo ancora ;)

Ho usato l'espressione fare il favore, perché per uno che scrive: "il num 110 e qui, ma non so come farvelo capire " si tratta proprio di un favore :evil:
scusa ma a questo punto temo mi sfugga qualcosa: :oops: non si inseriscono più i numeri civici tramite l'editor di Waze? :shock:
Che io sappia si, si inseriscono, ma la ricerca non avviene ancora tramite il DB di Waze?
Comunque Via Vittorini ha lock 4, quindi non posso farlo: lascio la palla a chi parlerà con l'utente.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Roma centro
A questo, che dice: "zona traffico limitato non si può andare per via Giulia" (ho controllato, è tutto correttamente Toll Road) bisognerebbe chiedere se aveva abilitato o meno le ZTL/pedaggio o no.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Ferrara-Pontegradella (vicino Le Mura):
General error senza descrizione e con tracciati GPS coincidenti con quello proposto: si possono chiedere info?

https://it.waze.com/editor/?zoom=4&lat= ... 9&endshow=

Ferrara-Via Bologna altezza Via Veneziani:
stesso problema, chiedere info, per favore.
https://it.waze.com/editor/?zoom=5&lat= ... 1&endshow=
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Roma - zona Pineta Sacchetti

https://it.waze.com/editor/?zoom=6&lat= ... 0&endshow=

Qual'era il problema? Manca la traccia GPS del percorso fatto: ho ricontrollato i sensi e le frecce e mi pare tutto corretto.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message