If you think you've found a bug on the website which isn't specifically an App or Map Editor problem, or have a request for new or modified feature of the Community, Forums, or Waze website, use this forum.

Post Reply

Non si può più cambiare lo user world_xxxx se...

Post by world_0vxpp23y
Premetto che prima di postare qui mi sono arrabattato fra le mille FAQ e istruzioni precotte, senza trovare soluzione. Sono entrato in Waze 7 mesi fa con l'app di iPhone; e sempre con la app mi sono registrato attraverso Facebook. Solo recentemente ho scoperto che Waze è anche una community "parlante" sul web. Ho scoperto di avere avuto dal sistema anche un nome un nome: WORLD_0VXPP23Y, orrendo e qualunquissimo! Vorrei cambiarlo ma mi il sistema ormai mi riconosce solo così, come se fosse stata confermata, e perfino reinstallando la app non riesco a far nulla a meno che non ricominci tutto con una nuova mail che però io non posso cambiare. Come posso fare? L'unico modo è ricominciare da capo l'iscrizione e perdere tutti i punti? SOS!
Non rispondetemi mandandomi il link di dove si legge "cambiare username e password", perché l'ho già letto e trovato inutile.
world_0vxpp23y
Posts: 1

POSTER_ID:16829646

1

Send a message

AndyPoms
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 7223
Has thanked: 65 times
Been thanked: 990 times
Send a message
https://www.waze.com/wiki/images/f/ff/W ... 00k_6c.png
Waze Champ & Forum Moderator
USA Country Manager
Senior Area Manager: State of Connecticut
Wiki: Editing | Best Practices | FAQ

Post by mazing4
Grazie mille. Ho disinstallato e re-installato Waze sull'iPhone e ho seguito la seconda procedura indicata. Molte schermate sono state cambiate rispetto a quello che si legge nella guida qui sopra pubblicata (ma non abbastanza da perdersi!). Ritengo però che questa procedura davvero complicata debba essere molto migliorata!!
Grazie.

Thank you a lot! I uninstalled and reinstalled Waze on my iPhone and i followed the wizard. Almost all the screens are changed on the new release of Waze, (but not enough to get lost!).
Anyway, I think a so complicated procedure has to be improved, to help new users.
Thank you
mazing4
Posts: 4
Send a message