Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by lopaolo69
Energia00 wrote:Miii, che caos!!!
Quindi quando dicevi che lopaolo è livello 4 intendevi dire che ha 6 coni! Infatti mi sembrava strano che fosse così basso.
Il livello lo vedi tra parentesi di seguito allo userID di chi ha modificato un tratto di strada. Quello tra parentesi è un 4 nel mio caso ma di coni ne ho 6. Una volta avevo letto qualcosa in merito al fatto che verrà abbandonato uno dei due metodi di classificazione a favore dell'altro. Credo che avverrà con l'introduzione del nuovo editor. Scrivo questo per completezza e se hai/avete altre domande in merito, vi chiedo la cortesia di aprire un thread apposito (... forse ne esiste già uno :oops: ).

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
sim--1 wrote:più veloci della luce!!! :D
faccio pubblicamente mea culpa per non aver avuto fiducia in un rapido ripristino della circolazione... :oops: speriamo che io venga smentito ancora in futuro!!!
ciao,
Io dico che dubitare si fa sempre bene. Poi è anche meglio no? Ci si prepara meglio alla sòla :lol:
Speriamo solo che si torni rapidamente all'aggiornamento giornaliero delle mappe che allora tutti questi discorsi perdono di significato e avremo un navigatore superlativo, grazie soprattutto a voi, noi editor che ci impegnamo in questo modo.
Alla grande! :D

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
princerupert wrote:Ho scollegato e ricollegato il primo tratto, ma non ho potuto fare altrettanto col secondo (quello più piccolo) perchè la tangenziale è locked. Chi può potrebbe scollegare e ricollegare il tratto abilitando la freccia per immettersi in tangenziale?
Il tratto è questo:
https://world.waze.com/editor/?zoom=6&l ... s=83863001
Fatto.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Energia00 wrote:Quella direzione fuori (direzione SUD verso il GRA) non esiste.
Rimossa.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Ora, a parte la mia modifica di oggi, la strada risulta stata editata il 25 agosto 2012. Direi recente.
Proviamo a stabilizzare l'attuale configurazione.
Proviamo a chiedere a Foxsel75 (con il quale ho già scambiato altri pareri) notizie di questa strada che ha editato lui il 5 agosto 2012. Forse, avendo editato quella strada, conosce la situazione reale dell'incrocio.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Antonio? Chi è Antonio?

Intendi questa camera?

Così va bene?

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Energia00 wrote:Non, direi. Anzi, ora la vedo addirittura tra le due carreggiate e per di più rivolta verso sud. Peggio di prima. Ma, per caso, vediamo due immagini diverse? La posizione è così sballata che mi viene questo dubbio.
Fai una cosa per sicurezza: passami le coordinate GPS precise della posizione che dovrebbe avere e la direzione che dovrebbe avere (verso l'alto o verso il basso)

EDIT: come non detto... ho capito dopo aver visto il post di Marco.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
biscotto wrote:Proviamo a chiedere a Foxsel75 (con il quale ho già scambiato altri pareri) notizie di questa strada che ha editato lui il 5 agosto 2012. Forse, avendo editato quella strada, conosce la situazione reale dell'incrocio.
Paolo
No, non l'ho sentito: puoi sentirlo tu per favore?
E' possibile che dopo un certo periodo di tempo che non si passa per alcune strade, waze tolga i diritti acquisiti guidandoci? (non sono am di quella zona, allego immagine esplicativa :D )
e certo: dopo 3 mesi dall'ultima volta che hai percorso una strada, perdi i diritti di modificarla. ;)

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
foxsel75 wrote:vi aggiornerò non appena concluderanno i lavori per darvi i sensi di marcia definitivi.. Saluti a tutti e buon waze!
Grazie.

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
miole67 wrote:Potete sistemare le svolte di questo incrocio:
https://world.waze.com/editor/?zoom=8&l ... =141001188

Io ho provato a farlo ma non posso cambiare le frecce, c'è un look sulla rampa di accesso al GRA che penso sia il motivo che mi impedisce di farlo.
Avevo provato disconnettendo e riconnettendo i segmenti ma comunque le frecce di direzione non me le fa correggere.
Vedi un pò se adesso va bene?

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message