Roma e provincia

Moderators: asterix06, lizcrime, anto64, asterix06, lizcrime, anto64

Re: Roma e provincia

Postby TurfTurf » Tue Nov 26, 2013 12:23 pm

Io aspetto il settimo giorno (oggi dovrei chiuderne tante) all'ora di pranzo.
Lascio aperte tutte quelle sulla Colombo (dove fa uscire dalla centrale e rientrare poco dopo) perché avevo passato il problema agli esperti.

Secondo me, quando le segnalazioni non hanno risposta anche dopo 4/5 giorni, buona parte potrebbero essere chiuse con un messaggio come dici tu (al limite le si riapre alla prossima occasione).

Altre le chiuderei subito (tipo "semaforo spento"), ma in mancanza di indicazioni dall'alto e di risposte dall'utente le lascio invechiare; se si possono chiudere subito (cum grano salis) spiegando all'utente che non vanno aperte, si fa anche prima.
TurfTurf
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 251 times
Been thanked: 105 times

Postby alexnet1983 » Tue Nov 26, 2013 2:24 pm

miole67 wrote:Un appello a tutti gli editors che operano su Roma e dintorni: la mappa sta diventando ingestibile, perché coperta di UR. Va bene chiedere spiegazioni a chi segnala e attendere risposta, ma poi bisogna seguire l'esito di ogni richiesta di chiarimento. Se dopo 10 - 15 gg non si ottiene risposta e non riuscite a capire il motivo della segnalazione, lasciate un ultimo messaggio del tipo: "chiudo per mancata risposta" e poi chiudete la UR come "unsolved".
Attualmente a Roma ci sono alcune UR con risposta che si possono chiudere...
io per correttezza aspetto che lo faccia chi ha iniziato la conversazione...

è vero, sono un po' di giorni che chiudo le segnalazioni "morte" dopo anche solo 7 giorni, ma è pure vero che spesso è impossibile ritrovarsi le proprie segnalazioni con tutte quelle segnalazioni aperte, è un cane che si morde la coda.
comunque secondo me ti fai uno scrupolo inutile ad attendere che le chiuda chi le ha prese in carico...mi hanno appena chiuso una decina di segnalazioni che erano al limite dei 7gg o che addirittura erano ancora in corso d'opera
Alessandro
ImageImageImageImage

State Manager: Campania
Area Manager: Prov.MC, SA, RG e Tombouctou, Mali
alexnet1983
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 34 times
Been thanked: 42 times

Postby giovanni-cortinovis » Tue Nov 26, 2013 2:33 pm

alexnet1983 wrote:è vero, sono un po' di giorni che chiudo le segnalazioni "morte" dopo anche solo 7 giorni, ma è pure vero che spesso è impossibile ritrovarsi le proprie segnalazioni con tutte quelle segnalazioni aperte, è un cane che si morde la coda.

Prova a installare UROverview :arrow: http://userscripts.org/scripts/show/145186 che ti consente applicare un po' di filtri sulla visualizzazione delle UR ;)
Giovanni
Country Manager: Italy, DR Congo, CAR, Cameroon, Chad
Image Image Image Image
giovanni-cortinovis
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 358 times
Been thanked: 300 times

Postby alexnet1983 » Tue Nov 26, 2013 2:38 pm

giovanni-cortinovis wrote:
alexnet1983 wrote:è vero, sono un po' di giorni che chiudo le segnalazioni "morte" dopo anche solo 7 giorni, ma è pure vero che spesso è impossibile ritrovarsi le proprie segnalazioni con tutte quelle segnalazioni aperte, è un cane che si morde la coda.

Prova a installare UROverview :arrow: http://userscripts.org/scripts/show/145186 che ti consente applicare un po' di filtri sulla visualizzazione delle UR ;)

quando torno a casa ci provo...
anche se l'ultima volta che ho installato qualcosa per fruire meglio il WME mi si è sventrata la visualizzazione del WME stesso :roll:
Alessandro
ImageImageImageImage

alexnet1983
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Postby miole67 » Tue Nov 26, 2013 3:26 pm

Grazie ragazzi, dopo il mio appello, ho visto che la situazione sta migliorando... :D
Comunque dove vedete che passano a chiudere Anto64 e Lopaolo69, due Country Manager, state tranquilli che non chiudono se non risolvono o sono sicuri di non poter risolvere...
E se qualcuno chiude le segnalazioni che stanno seguendo loro senza un motivo plausibile, sappiate che io li conosco e non la prendono mooolto bene :evil:
E io sono come loro...
Maria Iole
Italian Global Champ
ImageImageImageImageImage ↖ Docs Waze Italia
miole67
Country Administrator: Italy, Madagascar, Liberia, Ivory Coast
FTW Italy Country Administrator
miole67
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 133 times
Been thanked: 110 times

Postby marck77 » Tue Nov 26, 2013 3:33 pm

Ciao a tutti,

volevo segnalare un recentissimo cambio di senso unico in centro a Roma.
Per questa segnalazione occorre un editor di livello 5 ed io purtroppo ho solo il livello 1! :oops:

La tratta di via dei serpenti che va da via nazionale a via delle frasche (solo questo pezzo) ha cambiato senso: ora si percorre da via nazionale a via delle frasche.
Via delle frasche (tutta) ha poi invertito il senso: ora si percorre da via dei serpenti in direzione di via del boschetto. Per questa seconda segnalazione basta un livello 3.

Grazie a tutti ciao!
marck77

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Postby miole67 » Tue Nov 26, 2013 3:41 pm

marck77 wrote:Ciao a tutti,

volevo segnalare un recentissimo cambio di senso unico in centro a Roma.
Per questa segnalazione occorre un editor di livello 5 ed io purtroppo ho solo il livello 1! :oops:

La tratta di via dei serpenti che va da via nazionale a via delle frasche (solo questo pezzo) ha cambiato senso: ora si percorre da via nazionale a via delle frasche.
Via delle frasche (tutta) ha poi invertito il senso: ora si percorre da via dei serpenti in direzione di via del boschetto. Per questa seconda segnalazione basta un livello 3.

Grazie a tutti ciao!

Ho controllato e fatto le correzioni

https://www.waze.com/editor/?zoom=6&lat ... 4,83877156

https://www.waze.com/editor/?zoom=6&lat ... s=83874208

:D

Fammi sapere se così va bene.
Maria Iole
Italian Global Champ
ImageImageImageImageImage ↖ Docs Waze Italia
miole67
Country Administrator: Italy, Madagascar, Liberia, Ivory Coast
FTW Italy Country Administrator
miole67
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 133 times
Been thanked: 110 times

Postby asterix06 » Tue Nov 26, 2013 5:22 pm

@alexnet1983
hai ragione : sussistono segnalazioni talvolta più vecchie di quelle che chiudiamo......ma se gli AM locali facessero semplicemente "il loro lavoro" non dovremmo correre in giro per l'Italia a risolvere tutti gli MP e UR pendenti.

Grazie per la comprensione e rimuovi per favore la frase in firma

asterix06
Image Image ↖Italian docs
Iphone5 Waze 3.9.2
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, CM Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina,
Forum Moderator
asterix06
Coordinators
Coordinators

Has thanked: 726 times
Been thanked: 1449 times

Postby alexnet1983 » Tue Nov 26, 2013 6:24 pm

miole67 wrote:Grazie ragazzi, dopo il mio appello, ho visto che la situazione sta migliorando... :D
Comunque dove vedete che passano a chiudere Anto64 e Lopaolo69, due Country Manager, state tranquilli che non chiudono se non risolvono o sono sicuri di non poter risolvere...
E se qualcuno chiude le segnalazioni che stanno seguendo loro senza un motivo plausibile, sappiate che io li conosco e non la prendono mooolto bene :evil:
E io sono come loro...

hanno ragione a non prenderla molto bene... :lol:

@asterix06: firma corretta, diciamo che è stata divertente la concomitanza di eventi che ne è scaturita e la chiudo qua.
un saluto a tutti! ;)
Alessandro
ImageImageImageImage

alexnet1983
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Postby TurfTurf » Tue Nov 26, 2013 8:52 pm

miole67 wrote:Grazie ragazzi, dopo il mio appello, ho visto che la situazione sta migliorando... :D

Per quanto mi riguarda, chiunque veda una risposta dell'utente ad una mia domanda iniziale, non mi offendo se chiude la UR, anzi... una in meno da verificare :mrgreen:

Forse, almeno nelle grandi città, si potrebbe abbassare il limite dei 7 giorni per la risposta, anche perché spesso le UR sono ripetute (solo oggi ho chiuso 3 Wrong d.d. oppure Turn n.a. tra Boccea/Torrevecchia e "Planet Pet" che poi... ci sono passato e le indicazioni erano esatte :twisted: ).

Roma si riempie anche per via dei MP dovuti all'interpretazione fantasiosa del C.d.S. dei romani e di tante UR relative agli indirizzi e n.civici, che costringono anche all'aggiornamento di Google Maps, per evitare che si ripetano.
TurfTurf
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 251 times
Been thanked: 105 times

PreviousNext

Return to Lazio