Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Locked

i furbini....

Post by
Ho deciso di postare quello che ho visto oggi e al quale ho anche risposto... alle singole ssegnalazioni!

Un utente che ha segnalato ( 5 ) cose inesistenti per i punti ( dato che avevo visto le tue finte segnalazioni anche giorni fa ma non potevo verificarle, oggi però le ho verificate)
. Spero tu possa leggere il post e sentirti un po'..... def.... :oops: ( imbarazzato ).
Te lo dico forse perchè non hai mica ben capito a cosa serve Waze... non a fare punti ma aiutare persone che sono in strada e che si affidano a waze per evitare incidenti nebbie ecc ecc

http://s24.postimg.org/p6mev7cwl/Screen ... _47_05.png

POSTER_ID:2872023

1

Send a message

Post by AndreaDFC
Quella è una zona che percorro spesso ed avevo notato anche io quelle assurdità, ma non avevo avuto modo di verificarle: grande Duke che l'hai segnalato!
Ci sono utenti che giocano con Waze e che, come giustamente ha scritto Lino, meritano di essere espulsi!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
La prossima volta io farei una serie di screenshot di tutte le segnalazioni, da cui si capisca che provengono dallo stesso utente (in questo caso sarebbe stato Falco), e poi proverei o a contattarlo via forum o a farlo contattare dalla nostra referente per l'Italia in Waze Elizabeth.
Puoi anche mandare tutto a me e poi la contatto io. Ci vogliono però prove inconfutabili (in questo caso potrebbe dire che non le ha fatte tutte lui).
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
duke1981 wrote:sono convito che stia leggendo la discussione
Ok, se legge il forum allora la tua è la soluzione più appropriata!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
martofab wrote:Dal momento in cui questi furbetti sono anche la causa dei nostri calcoli di percorsi sbagliati( in quanto segnalazioni finte e/o inesistenti) perchè non istituire postazioni fisse (magari per regioni o grosse città tipo Roma) che da pc fisso, monitorizzano in tempo reale le segnalazioni.......?
Che cosa intendi, tecnicamente, per postazioni da pc? Una persona che monitorizza la live map sul sito di Waze?
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Allora questo è già fattibile ora senza istituzionalizzare nulla, e tanti di noi già lo fanno: è per questo che già qualcuno è stato "segato"!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Dario91ASR wrote:puoi spiegare meglio come funziona?
Non credo ci sia molto da spiegare. Chiunque di noi può guardare la live map dal sito web di Waze e verificare se ci sono segnalazioni strane nell'area che conosce bene. Io anzi più di qualche volta accendo il client semplicemente per curiosare sulla mappa e vedere che eventi ci sono.
Se poi qualcuno nota stranezze, non deve fare altro che raccogliere prove (screenshot, orari, nomi...) e segnalare (qui nel forum o direttamente a Waze), così che dall'alto prendano provvedimenti contro l'indisciplinato.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Chiedo a Liz se può leggere qui e farsi viva con Falco per chiedergli di calmarsi.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Per quanto riguarda Falco, sono stato avvisato che gli verrà inibita la possibilità di inserire report dal client.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by asterix06
Mi confermate che il segnalatore folle ha nickname "Falco" ?
asterix06
Coordinators
Coordinators
Posts: 5015
Has thanked: 229 times
Been thanked: 886 times
Send a message
https://lh3.googleusercontent.com/-4L_o ... _small.pnghttps://s.waze.tools/gc.png
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator

Post by asterix06
martofab wrote:salve a tutti.volevo proporre una cosa. Dal momento in cui questi furbetti sono anche la causa dei nostri calcoli di percorsi sbagliati( in quanto segnalazioni finte e/o inesistenti) perchè non istituire postazioni fisse (magari per regioni o grosse città tipo Roma) che da pc fisso, monitorizzano in tempo reale le segnalazioni.......? anche per poco tempo ( rispetto a nickname che quotidianamente passano in quel tragitto).....in base al proprio tempo disponibile......magari postazioni autorizzate per amministratori e/o ruolo.........in modo da bannare e riprendere colui che non contribuisce positivamente al programma Waze.

Se abbiamo gli screenshot e l'ora risuciamo a risalire ai "furbetti"
asterix06
Coordinators
Coordinators
Posts: 5015
Has thanked: 229 times
Been thanked: 886 times
Send a message
https://lh3.googleusercontent.com/-4L_o ... _small.pnghttps://s.waze.tools/gc.png
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator