Post Reply

Firenze e provincia

Post by zabb
Mi accodo alle altre città e province, avanti tutta ;)
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times

POSTER_ID:3867452

1

Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Mah, possiamo mettere un landmark post office, in attesa di implementazioni future che vedano la voce "ufficio postale" tra le categorie di waze
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
;) in lavorazione
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
quartapiena wrote:Raga, scusate ma è la prima volta che scrivo.

Ho un paio di problemi nei pressi di montelupo fiorentino/ empoli, tra l'altro riguardano anche le entrate della fi-pi-lo, quindi direi anche piuttosto importanti. Come faccio a segnalarlo? Ho provato dal navigatore, ma i problemi ci sono ancora.
Grazie. :)
scrivi qui direttamente, incollando i permalink e spigando il problema.
se ti può essere utile metti anche qualche immagine con la descrizione del problema!
Oppure mandami un PM.

ciao!!
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by zabb
Sto rinominando molte strade a Sesto.

Grazie Royd00, visualizziamo gli UR :)

buon lavoro
zabb
Posts: 511
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times
Send a message
Area Manager Toscana

Post by world_pnfjenqr
Buongiorno;
sono nuovo del forum anche se uso abitualmente Waze per la navigazione; vorrei aggiornare la posizione dell'attività nella quale lavoro (provincia di Firenze) ed aggiornarne le informazioni. Tuttavia sto riscontrando qualche difficoltà, potete indicarmi la procedura da seguire.
Grazie mille :D
world_pnfjenqr
Posts: 1
Send a message

Post by vignaccia
Purtroppo l'errato allineamento delle ortofoto non è l'unico caso in provincia di Firenze dato che medesima situazione di San Polo in Chianti si ritrova a Barberino Val d'Elsa. Per fortuna anche quella l'avevo editata prima.
vignaccia
Posts: 8
Send a message
Vignaccia76
Area Manager Chianti
Waze on iPhone 4s

Post by TurfTurf
Potreste verificare che da Piazza di Cestello non si possa effettivamente girare a destra sulla corsia del Lungarno che riporta al parcheggio?
Grazie.

Questo è il permalink
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
navpass wrote:Ciao a tutti,
Credo che sia una delle Segnalazioni Automatiche che si generano in quei posti dove il segnale GPS non è stabile e buono per cui il navigatore perde le informazioni sulla corretta posizione (non segue perfettamente la strada e riprende a funzionare più avanti). Si verificano soprattutto in zone montane dove i segnali GPS sono "oscurati" a tratti dalle montagne stesse.

Ciao,
navpass.
Era il dubbio che avevo anch'io.
La cosa che mi perplime, comunque, è che i segnali GPS che attraversano il bosco sono abbastanza numerosi, ed altrettanto numerosi sono quelli che seguono la strada tracciata.

Da queste premesse avevo ipotizzato: o qualcuno va a piedi, o c'è una strada che attraversa il bosco invisibile attraverso le fronde degli alberi.
C'è anche una terza possibilità, in effetti: alcuni GPS meno precisi tracciano quella rotta, mentre quelli migliori seguono la strada correttamente; tendevo a scartarla perché le tracce "strane" sono relativamente vicine.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Reggello (dintorni).

Ho notato una segnalazione automatica che mi lascia perplesso, non conoscendo la zona, per cui, soprattutto per curiosità, posto qui.

Queste tracce GPS dentro al bosco, nascondono una strada che dall'alto non si vede, o è gente a piedi con Waze acceso?
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message