Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by Duke1981
Ciao, veramente quelle che ha segnalato non sono postazioni mobili ( che valgono punti ) ma richieste di inserire autovelox fissi, che non valgono punti, finchè l'editor di turno non le valida...
Ciao!
gherardobiolla wrote:Proprio oggi ho notato queste 15 segnalazioni di autovelox in pochi metri....


http://u.jimdo.com/www20/o/s664cf820d85 ... /image.png
Duke1981
Posts: 338
Has thanked: 6 times
Been thanked: 11 times
Send a message

Duke1981
Posts: 338
Has thanked: 6 times
Been thanked: 11 times
Send a message

Post by Duke1981
sinceramente mi dispiace che si debba ricorrerre a questi metodi, ma alcuni le cose non le capiscono o fanno finta di non capirle...
Duke1981
Posts: 338
Has thanked: 6 times
Been thanked: 11 times
Send a message

Post by fabio656
È capitata la stessa cosa a me giorni fa.
Ero sul GRA ed un utente ha segnalato 5 segnalazioni false di veicolo sul bordo della strada a distanza di pochi metri.
Alla fine ho lasciato un commento sulla quinta segnalazione con scritto "scusa,ma te le inventi!?"... e lui m'ha risposto "e te che ca**o voi??..fatte li ca**i tua!!".

mamma mia ... :roll:
fabio656
Posts: 129
Has thanked: 25 times
Been thanked: 16 times
Send a message

Post by fabio656
Ma che gusto cè.....
È come iniziare un gioco e barare con i cheat-mode.

Bha. Contenti loro....
fabio656
Posts: 129
Has thanked: 25 times
Been thanked: 16 times
Send a message

Post by FossNadin
salve a tutti.volevo proporre una cosa. Dal momento in cui questi furbetti sono anche la causa dei nostri calcoli di percorsi sbagliati( in quanto segnalazioni finte e/o inesistenti) perchè non istituire postazioni fisse (magari per regioni o grosse città tipo Roma) che da pc fisso, monitorizzano in tempo reale le segnalazioni.......? anche per poco tempo ( rispetto a nickname che quotidianamente passano in quel tragitto).....in base al proprio tempo disponibile......magari postazioni autorizzate per amministratori e/o ruolo.........in modo da bannare e riprendere colui che non contribuisce positivamente al programma Waze.
FossNadin
Posts: 6
Been thanked: 3 times
Send a message

Post by FossNadin
Si esatto andrea
FossNadin
Posts: 6
Been thanked: 3 times
Send a message

Post by gherardobiolla
Proprio oggi ho notato queste 15 segnalazioni di autovelox in pochi metri....


http://u.jimdo.com/www20/o/s664cf820d85 ... /image.png
gherardobiolla
Posts: 6
Send a message

Post by linus71
la prossima volta che capitano queste segnalazioni a raffica:

Salvate screenshot delle segnalazioni, inviatemi permalink + ora approssimativa delle segnalazioni che li facciamo bannare da Waze :evil:
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message

Post by linus71
linus71
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2192
Has thanked: 199 times
Been thanked: 273 times
Send a message