modulo per richiesta aggiornamento foto aeree

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Re: modulo per richiesta aggiornamento foto aeree

Postby Paperopoli69 » Thu Apr 10, 2014 1:52 pm

Non so se questo modulo di richieste funzioni ancora, comunque ne ho mandata una per una zona che, oltre alla bassa risoluzione risulta anche evidentemente disallineata.

https://www.waze.com/editor/?zoom=5&lat=43.94085&lon=10.47863&layers=1957&env=row
[ img ][ img ]
Honor 9 Lite, Android 8.0, Waze 4.50.1.1
State Manager Toscana
Paperopoli69
State Manager
State Manager

Has thanked: 131 times
Been thanked: 140 times

Postby thegianny » Fri Apr 11, 2014 1:26 pm

Nella mia zona sono state aggiornate con foto fatte massimo un mese fa :) :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Andrea

State Manager VENETO
AM di Levico Terme - Caldonazzo - Potenza - Sikasso(Mali)
iPhone 6s con Waze beta
[ img ] [ img ][ img ]
[ img ]↖ Wazeopedia Italia
thegianny
State Manager
State Manager

Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Postby AndreaDFC » Thu Apr 17, 2014 6:59 am

Io consiglio sempre di mandare la richiesta direttamente da Google Maps: così facendo sono già riuscito ad avere due aggiornamenti (ovviamente pazientando qualche mese).
AndreaDFC
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 953 times
Been thanked: 541 times

Postby fjrgooo » Sun Apr 27, 2014 1:09 pm

AndreaDFC wrote:Io consiglio sempre di mandare la richiesta direttamente da Google Maps: così facendo sono già riuscito ad avere due aggiornamenti (ovviamente pazientando qualche mese).

E come? Semplicemente inviando un feedback generale?
fjrgooo

Has thanked: 84 times
Been thanked: 33 times

Postby AndreaDFC » Mon May 05, 2014 4:49 pm

Sì, esatto.
AndreaDFC
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Postby cr76 » Fri Sep 05, 2014 8:01 am

AndreaDFC wrote:Io consiglio sempre di mandare la richiesta direttamente da Google Maps: così facendo sono già riuscito ad avere due aggiornamenti (ovviamente pazientando qualche mese).

Ciao io più di un anno fa ho usato il modulo per l'aggiornamento mappe di una zona della riviera ligure di ponente, ma non sono mai state aggiornate.

Leggo nel tuo post di mandare la richiesta direttamente da google maps, inviando un feedback generale: ma cosa vuol dire?? :oops: :oops: :oops:
CRISTINA

[ img ][ img ] AM Ferrara
cr76
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 6 times
Been thanked: 1 time

Postby Rahelix » Sat Sep 06, 2014 6:03 pm

cr76 wrote:

Ciao io più di un anno fa ho usato il modulo per l'aggiornamento mappe di una zona della riviera ligure di ponente, ma non sono mai state aggiornate.

Leggo nel tuo post di mandare la richiesta direttamente da google maps, inviando un feedback generale: ma cosa vuol dire?? :oops: :oops: :oops:

se vai su google maps, in basso c'è un punto interrogativo su cui cliccare "segnala un problema con i dati"
Così facendo si aprirà una nuova schermata in cui potrai selezionare l'area di tuo interesse di cui gradisci l'aggiornamento (che chissà quando arriverà....) ;)
Rahelix

Has thanked: 27 times
Been thanked: 20 times

Postby TurfTurf » Sun Sep 28, 2014 1:02 am

Rahelix wrote:
cr76 wrote:

se vai su google maps, in basso c'è un punto interrogativo su cui cliccare "segnala un problema con i dati"
Così facendo si aprirà una nuova schermata in cui potrai selezionare l'area di tuo interesse di cui gradisci l'aggiornamento (che chissà quando arriverà....) ;)

Io ho aspettato mesi che togliessero un distributore da un ponte urbano sul Po di Volano... poi ho smesso di controllare ;)
[ img ][ img ][ img ] [ img ][ img ][ img ]

↖Italian docs

Andrea
SM Marche, AM Provincia di FE
TurfTurf
State Manager
State Manager

Has thanked: 450 times
Been thanked: 193 times

Postby freegiampi » Tue May 02, 2017 4:25 am

Non ho capito questo form come funzioni, ma nella zona che sto digitando in questi giorni :

https://www.waze.com/it/editor/?env=row ... =331317096

I fondi di google maps (o Aereal??), non sono aggiornati, ma neanche rispetto alle mappe di google attuali, pensavo che l'aggiornamento tra google maps e waze fosse quasi contemporaneo.

In pratica ammesso e concesso che funzioni, bisogna chiedere l'aggiornamento di google maps, oppure di google maps per waze???
freegiampi

Has thanked: 67 times
Been thanked: 10 times

Postby AndreaDFC » Tue May 02, 2017 8:03 am

Non sapevo nemmeno io che ci potessero essere differenze tra le foto aeree per Google Maps e per Waze, ma comunque non c'è modo di chiedere l'aggiornamento di uno o dell'altro: si chiede l'aggiornamento delle mappe aeree e poi sarà Google a decidere se e come.
AndreaDFC
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Previous

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)