Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Post Reply

Consigli e suggerimenti per il forum

Post by
Questo topic è creato appositamente per permettere agli utenti di far notare mancanze o miglioramenti del forum. Potete postare qui i vostri consigli e qualora risultino interessanti verranno proposti allo staff che proverà a realizzali. Notate che lo staff ha molto da lavorare, quindi non aspettatevi cose impossibili, ma proporle non fa male a nessuno.
Vi chiederei di postare ogni vostra idea in un post solo e di evitare di discutere le idee degli altri. Se siete d'accordo con una certa idea sarà sufficiente quotarla anche senza aggiungere testo (a meno che non abbiate qualcosa d aggiungere). Se qualche punto necessit di discussione aprite un topic dedicato e ne discuteremo lì.
Allora: sotto con le proposte!

POSTER_ID:7919

1

Send a message

Post by AndreaDFC
Concordo con lopaolo69: quella finestrella si apre con troppa facilità e, anche a me, non si chiude automaticamente. Oltre a ciò, la ritengo pure io assolutamente inutile.
Fastidiosa + inutile = eliminarla!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by asterix06
credo che tapa sia arrivato alla 4, hai provato un upgrade
asterix06
Coordinators
Coordinators
Posts: 5019
Has thanked: 229 times
Been thanked: 886 times
Send a message
https://lh3.googleusercontent.com/-4L_o ... _small.pnghttps://s.waze.tools/gc.png
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator

Post by briviao
io non l'ho mai utilizzata e mai lo farò. Però quando mi si apre perchè passo le sopra con il mouse poi mi si richiude automaticamente dopo pochi secondi e quindi non mi dà fastidio più di tanto.
Però si, non serve a nulla a me.
briviao
Posts: 82
Send a message
iPhone 4 32GB fw 6.0
waze 3.5
Bassa e Media Valcamonica area manager

Post by cesarevtr
Nel pannello Edit, si puo' vedere chi ha mappato o editato una strada, il nome e' linkato,
ma cliccandolo non si va da nessuna parte, non sarebbe utile se questo tipo di comunicazione fosse attivato ?
Migliorerebbe la collaborazione tra utenti di una stessa zona e non ingolferebbe il forum.
cesarevtr
Posts: 13
Been thanked: 1 time
Send a message
cesarevtr
Area Manager Massa-Carrara
Waze 1.4.0.1 iPhone 3gs 32 GB FW 3.1.2

Post by cesarevtr
sarebbe anche carino avere il nome dell'area manager in quel pannello in modo che gli utenti in difficoltà in quell'area sanno a chi fare riferimento
Non l'avevo scritto ? mi e' rimasto nella penna ! :lol:
cesarevtr
Posts: 13
Been thanked: 1 time
Send a message
cesarevtr
Area Manager Massa-Carrara
Waze 1.4.0.1 iPhone 3gs 32 GB FW 3.1.2

Post by Dario91ASR
segnalo che ho un grande problema nella visualizzazione del forum con tapatalk 2.
quando vado a sfogliare il forum, appena arrivo alla parte Italy tapatalk mi porta bruscamente alla sezione dei topic a cui sono iscritto.. non c'è proprio modo di sfogliare queste sezioni con tapatalk 2 per me.
Dario91ASR
Posts: 76
Has thanked: 48 times
Been thanked: 8 times
Send a message

Post by Dario91ASR
asterix06 wrote:credo che tapa sia arrivato alla 4, hai provato un upgrade
sì lo so, ma monto ancora gingerbread. tapatalk 4 è compatibile con ICS in poi, per chi ha gingerbread o inferiorie, scaricandolo normalmente dal playstore si installa la versione 2 automaticamente.

comunque ho notato che il problema si presenta solo quando arrivo a "tappare" Community: (no Off-topic). prima si aprono le schede giuste, quando arrivo ad aprire questa ritorna ai sottoscritti, impedendomi di fatto di proseguire in "community no offtopic"
Dario91ASR
Posts: 76
Has thanked: 48 times
Been thanked: 8 times
Send a message

Post by davidg
ciao a tutti
macneo wrote:tempo fa qualcuno aveva provato a metter su un canale teamspeak mi pare, ma non c'è andato nessuno
macneo, questo e' un problema che abbiamo visto gia' un paio di volte. il fatto e' che piu' canali ci sono, piu' difficile e' di tenere tutti i canali al corrente. Pensate, ogni nuova versione, ogni novita', ogni mossa deve essere aggiornata su 10000 piattaforme. Per ora vi teniamo al corrente su forum, facebook, twitter e email.
saluti

David
davidg
Posts: 469
Send a message
Social Media Manager Italy, Germany, Switzerland, Liechtenstein

Post by duiolasso
Secondo me si potrebbe creare una sezione dedicata a Papyrus, che non si capisce perchè si debba parlare di Papyrus nella sezione dove si dice che si parla di cartouche. :mrgreen:
Anche per agevolare chi visita il forum per la prima volta...

E poi mi piacerebbe una sezione in cui si possa scrivere anche cose semiserie (ovviamente che abbiano un qualche legame con Waze!). Giusto per incentivare il lato social-ludico e rendere il forum un po' meno "formale"...
duiolasso
Posts: 212
Send a message
Area Manager province di VC, NO, BI

Waze 3.6.0.0 on iPhone 4S 16 GB

"If only I had a nickel for every idiot driver. Or a bullet." Cit. Perlin

Post by easyrider70
Martino90 wrote:Accodo qui una mia piccola idea... che ne dite di una chat irc? io la trovo molto comoda per il supporto e per la chat off-topic... seguiamo l'esemio dello staff di ubuntu-it :D
Io torno a rilanciare il suggerimento della chat irc proprio per quanto sopra detto da martino90.

Grazie

Luca
easyrider70
Posts: 15
Send a message
Area Manager Ravenna e Provincia.
Waze 2.0.1 on iPhone 3G 8Gb OS4.0.2