Post by brzcld
rapidissimi, praticamente nel giro di poche ore. ottimo direi.

Claudio
brzcld
Area Manager
Area Manager
Posts: 25
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Send a message
Huawei Mate 20 Lite
L1 since jan'16, L2 since feb'16, L3 since jul'16

Post by capsol
Ciao,
richiesta fatta..
capsol
Area Manager
Area Manager
Posts: 16
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by CarloFiumana
CarloFiumana

Eccomi qua.
CarloFiumana
Area Manager
Area Manager
Posts: 14
Send a message

Post by CarloFiumana
:D Vorrei inserire il nome ad alcune nuove strade del mio quartiere.
Qual'è la procedura per sbloccarle affinché possa editarle?
CarloFiumana
Area Manager
Area Manager
Posts: 14
Send a message

Post by CarloFiumana
:roll: Nel mio paese, in un incrocio urbano ad alta densità di traffico (vecchia via Emilia) è stata recentemente realizzata una rotonda. Qual è la procedura per sbloccare l'incrocio affinché possa inserirla?
CarloFiumana
Area Manager
Area Manager
Posts: 14
Send a message

Post by CarloFiumana
Viene assegnato un tutor?

Benissimo. Attendo sue notizie.
Grazie.
CarloFiumana
Area Manager
Area Manager
Posts: 14
Send a message

Post by CarloFiumana
:D Perfetto! ora il mio indirizzo Waze lo indica correttamente.
GRAZIE.
:?: Ringrazio per l'interessamento mostratomi riguardo alla segnalazione di errore mappa che inoltrai direttamente sulla app nel telefonino; nonché i due tentativi di correzione che ho constatato essere effettuati anche se purtroppo non corretti. La segnalazione di errore riguarda via Meldola 989 di Selbagnone di Forlimpopoli (FC) che corrisponde al mio indirizzo. Attualmente scrivendo "FORLIMPOPOLI, via Meldola 989 Waze manda in via Tro Meldola a MELDOLA. Meldola è un paese anche se vicino a Forlimpopoli.

Sempre in Selbagnone di Forlimpopoli i giorni scorsi ho editato alcune nuove vie, tra queste, via DELLE CIMINIERE. Via Meldola 989 di Selbagnone fa angolo con via delle Ciminiere.
Grazie anticipate.
CarloFiumana
Area Manager
Area Manager
Posts: 14
Send a message
Last edited by CarloFiumana on Sat Oct 03, 2015 1:08 pm, edited 1 time in total.

Post by CarloFiumana
Ho cliccato sul modulo indicato, poi su toolbox. Nel riquadro a destra ho esposto la domanda. Comunque ho notato che tutti scrivono in inglese che purtroppo non conosco. Ho sbagliato pagina o comunque avrei dovuto scrivere in inglese?
Riguardo all'iscrizione, l'ho fatto.

Grazie.
CarloFiumana
Area Manager
Area Manager
Posts: 14
Send a message

Post by CarloFiumana
:?: Ringrazio per l'interessamento mostratomi riguardo alla segnalazione di errore mappa che inoltrai direttamente sulla app nel telefonino; nonché i due tentativi di correzione che ho constatato essere effettuati anche se purtroppo non corretti. La segnalazione di errore riguarda via Meldola 989 di Selbagnone di Forlimpopoli (FC) che corrisponde al mio indirizzo. Attualmente scrivendo "FORLIMPOPOLI, via Meldola 989 Waze manda in via Tro Meldola a MELDOLA. Meldola è un paese anche se vicino a Forlimpopoli.

Sempre in Selbagnone di Forlimpopoli i giorni scorsi ho editato alcune nuove vie, tra queste, via DELLE CIMINIERE. Via Meldola 989 di Selbagnone fa angolo con via delle Ciminiere.
Grazie anticipate.[/quote]

:D GRAZIE!
Ora è stato reindirizzato correttamente!
CarloFiumana
Area Manager
Area Manager
Posts: 14
Send a message

Post by CarloFiumana
Buongiorno,
sto notando che percorrendo anche nello stesso senso di marcia le medesime postazioni di autovelox fissi o incroci con telecamera semaforica non sempre ricevo anche l'avviso sonoro.
Questo lo riscontro indifferentemente su strade statali ad alta percorribilità o comunali, anche meno frequentate.
Per ottimizzare Waze debbo forse cambiare talune impostazioni nel telefono?

Grazie Anticipate.
CarloFiumana
Area Manager
Area Manager
Posts: 14
Send a message