Post by francescoibiza
io uso Chrome x Mac e ho il tuo stesso problema... effettivamente e' un po' scocciante come cosa.
francescoibiza
Posts: 13
Send a message

Post by frfabi
Forse sarebbe il caso di cancellare quache topic "superato" e "dormiente" dalla prima pagina del "Editor: parliamo del World Map Editor (WME)"... in particolare:

COMUNICAZIONE per MASSIVE UNLOCK [Edit 13.09]
Nuovo map editor (5 nov 2012)
Problema redirect su https://it.waze.com/editor

e cambiare il nome di "Papyrus" (credo incomprensibile per i nuovi utenti) con "Editor" oppure "World Map Editor (WME)" in Istruzioni su come utilizzare Papyrus

Ciaooooo
frfabi
Area Manager
Area Manager
Posts: 153
Has thanked: 54 times
Been thanked: 32 times
Send a message
Francesco
Waze Italy - AM

Post by lopaolo69
Io uso Firefox 3.6.9 su Windows XP Sp3, il tutto in inglese.
Quando voglio scrivere un PM ad un altro utente, accedo al Forum, inserisco username e password e mi autentico.
Ora, se dopo aver inserito il testo, voglio tornare rapidamente alla cartella "Italian Forum", clicco sul mio shortcut che punta direttamente alla cartella suddetta e la mia autenticazione sparisce. Ovvero, se devo scrivere qualcosa, devo ridigitare username e password.
Riguarda sempre l'annoso problema della memorizzazione del coockie? Anche se la sessione di browser è sempre la stessa?

Paolo
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by lopaolo69
Si può eliminare o metterlo in modo meno invasivo, il tasto delle condivisioni testi?
Ogni volta che per caso passo sopra col cursore a quella striscetta, mi appare quella odiosa finestra che devo chiudere ogni volta.
Non si potrebbe fare più piccola per esempio? Sta sempre li in mezzo... ;)

Paolo

ps
quanti saranno quelli che vogliono condividere su Facebook (per esempio) un intervento su questo forum?
lopaolo69
EmeritusChamps
EmeritusChamps
Posts: 2608
Has thanked: 98 times
Been thanked: 250 times
Send a message

Post by macneo
walk_er wrote:Questo perchè oggi apro il cartello di pending e trovo molte strade in attesa di eliminazione, controllo e trovo strade tracciate a caso e senza alcuna logica, quindi l'unica causa possibile è il tentativo di far pratica nella creazione di strade.
quello, oppure l'utente per farti un piacere ha ammucchiato tutte le strade da rimuovere in un punto vuoto così sono più facili da individuare e non danno fastidio a nessuno ;)
macneo
Posts: 564
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by macneo
riguardo alla storia del login, la cosa allucinante è che sul server www funziona meglio… è solo su world che si resetta tutto ogni 5 minuti e non segnala i thread aggiornati.
macneo
Posts: 564
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by macneo
abbiamo già forum+twitter+facebook…
tempo fa qualcuno aveva provato a metter su un canale teamspeak mi pare, ma non c'è andato nessuno
macneo
Posts: 564
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by Martino90
Quoto la mia idea che avevo esposto nell'altro thread:
La regola per una organizzazione funzionale è quella di creare piccoli gruppi che poi confluiscono in un unico gruppo (per esempio lo "Stato Italiano" lo so l'organizzazione statale fà schifo ma non è colpa della regola :P).

Per farla breve: La mia idea è creare qui nel forum degli altri sottothread, una per ogni regione in modo tale da formare piu gruppi compatti e svolgere un lavoro piu proficuo e funzionale :)
Martino90
Posts: 44
Been thanked: 1 time
Send a message
[img]https:///kw8w7[/img]

Post by Martino90
Accodo qui una mia piccola idea... che ne dite di una chat irc? io la trovo molto comoda per il supporto e per la chat off-topic... seguiamo l'esemio dello staff di ubuntu-it :D
Martino90
Posts: 44
Been thanked: 1 time
Send a message
[img]https:///kw8w7[/img]

Post by moscas
obsidi4n wrote:Io sto avendo problemi per quanto riguarda la memorizzazione dei dati di login.

Utilizzo l'ultima versione di Firefox su Vista e, purtroppo, ogni volta sono costretto a riloggarmi al forum cliccando sulla scritta Administrators in basso. Lo stesso problema è per il login generico al sito, basta chiudere anche solo la tab e tocca riautenticarsi. E' una cosa piuttosto seccante.

Suggerirei la possibilità di loggarsi una volta sola al sito per ritrovarsi connessi al forum (se possibile) e che la login rimanga anche se chiudo Firefox.

Altra cosa: si possono abilitare le accentate nei pm?
concordo con questo problema...se non sbaglio entrando dal sito americato (www.waze.com) è presente la registrazione dei cookie in più il certificato è da verificare perché spesso quando si prova ad aprire il sito dice "zona pericolosa, allontanarsi o continuare a tuo rischio?"
moscas
Area Manager
Area Manager
Posts: 520
Send a message