Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by Paliano
miole67 wrote:
Paliano wrote:Mi viene in mente, ora che si stanno gestendo le ZTL in modo diverso, se si seleziona nel client il "veicolo elettrico" come si comporta nelle aree ZTL? Alla stregua di un taxi, visto che attualmente i elettrici sono ammessi in molte di queste aree?
Esiste la categoria veicolo elettrico nelle restrizioni. Dove sono ammessi senza bisogno di permesso dovresti averle messe...
Lo hai fatto?
Certo che si, se trovo sui siti ufficiali che l'elettrico è abilitato, lo abilito, mi sembra papale
Paliano
State Manager
State Manager
Posts: 170
Has thanked: 139 times
Been thanked: 15 times
Send a message

Post by Shinso90
m4rc072 wrote:
asterix06 wrote:Vi comunico che da oggi è possibile selezionare il tipo di veicolo " Electric" nella sezione " Tipo di Veicolo"
Appena visto sul Client, spettacolare!!
Però c'è un piccolo BUG, se si seleziona veicolo elettrico, non dovrebbe essere visibile come tipo di carburante la benzina, gasolio, ecc..
ma dovrebbe vedersi il tipo di connettore magari
Per quanto riguarda gli Elettrici come nel mio caso serve mettere Elettrico/benzina in quanto ibrido.

Per le restrizioni ZTL ogni città ha le sue limitazioni o permessi sui parcheggi.
Non è tutto gratis. :lol:
Shinso90
Posts: 2
Send a message