Post Reply

Dopo le modifiche effettuate su WME, cosa succede?

Post by Ale_Zakko
Salve a tutti! Sto iniziando a mappare per bene, iniziando dalla mia zona che purtroppo presenta alcuni problemi su strade minori. Dopo aver modificato strade ed aggiunto punti di interesse mancanti, cosa succede esattamente? Un editor di livello avanzato deve confermare tutto prima di apportare le modifiche sui server online? Quanto tempo passa solitamente? Perché per esempio ho visto sul pronto soccorso locale, che risulta una modifica in attesa di revisione, e scrollando nella finestra di editing, risulta un'ultima modifica fatta a marzo di quest'anno :shock: Quindi ecco vorrei capire se tutte queste modifiche che sto facendo le vedró fra qualche mese o cosa... :lol: grazie!!!
Ale_Zakko
Posts: 17

POSTER_ID:17942486

1

Send a message

Post by Ale_Zakko
Ottimo grazie mille! Infatti mi sta proprio gestendo con le richieste quasi in tempo reale con lo script, per poter apportare le modifiche, pur essendo un livello 1 :)
Ale_Zakko
Posts: 17
Send a message

Post by bedo2991
Se il place è bloccato a un livello maggiore del tuo, viene creata una richiesta di aggiornamento che poi verrà vagliata da un editor del posto "quando capita" (se ha il layer dei place abilitato e ha voglia di farlo). Una volta fatta questa revisione, le modifiche sono visibili dopo pochi minuti sul client (a parte la forma del place sulla mappa).
Le modifiche ai segmenti sono visibili sul client dopo l'aggiornamento delle mappe (di solito in 1-2 giorni).

Per evitare questo, puoi fare una richiesta di sblocco del place o chiedere di confermare le modifiche dopo che le fai.
bedo2991
Waze Global Champs
Waze Global Champs
Posts: 2385
Answers: 2
Has thanked: 237 times
Been thanked: 627 times
Send a message