Alessandria e provincia

Ciao a tutti, sono area mangar di Casale Monferrato e anche se a fatica, in città siamo forse in due, e solo io edito :(, la cose stanno procedendo. Non c’è nessuno però in zona che voglia partecipare attivamente?? Ci sono molte strade fuori dalla mia area di competenza che sono buttate li senza mai esser editate e tutt spezzettate, tantissime duplicate. Purtroppo l’area è ancora senga un manager e quindi le mie richieste di cancellazione restano in pending enterno.
Forza aiutiamoci questo progetto mi sembra avere grandi potenzialità sfruttiamole!!!

se non esiste un’area manager in zona e vedi che restano li più di 3-4 giorni…proviamo a vedere macneo se ha qualche asso nella manica :wink:

Mi tocca constatare dal numero di risposte ricevute che nell’area dell’alessandrino siamo veramente pochi (io???!!!) che frequentano il forum e mi sa lo stesso numero o poco più che editano.
Il progetto mi appassionata troppo e mi sa che chiederò anche l’area di Alessandria ma mi sembra un po’ troppo vorrei trovare qualche altro wazer in zona!