Nel terzo screenshot, si vede ancora come Waze bypassi la via, ma in questo caso non ha molto senso, perchè il tempo che risparmi stando in fila al semaforo si perderebbe, cercando di immettersi sulla provinciale
Nell’ultimo screenshot, si vede l’unico caso corretto, poichè spesso a quell’incrocio vi è un semaforo che ti fa invecchiare in coda, passando da via Lega si risparmia effettvamente del tempo
Il quesito amletico è: mettere qualche freccia rossa su via Lega (anche se sarebbe tecnicamente un errore, visto che la viabilità reale è diversa), oppure lasciare tutto così com’è?!?
non mettere la feccia rossa non sei il primo che ha quasto tipo di problema se così si può definire anch’io ne ho uno identico, per fare quel segmento ci impiega molto tempo e di conseguenza waze vede una nuova strada che non ci passa nessuno e ti da quel percorso, se ti capita di passarci segui il percorso 3,4 volte per prova e vedi cosa succede magari ci vorrà un po ma dopo che waze capisce che ci vuole più tempo, se veramente ci vuole più tempo perche magari trovi il semaforo verde fai anche prima allora a quel punto ti farà passare sempre lì :?
farò la stessa prova come ne ho l’opportunità ma mi ci vorrà u po di tempo perchè non ci passo tutti i giorni,
Anch’io ci passo li vicino ongni tanto.
Waze mi fa sempre passare in via lega ma io.tiro sempre dritto per la mia strada. Il problema è che waze posiziona la mia posizione in via lega memorizzando che io li vado velocissimo (cosa non reale).
Un giorno di questi me la faccio tutta in prima.
A presto.
Tranquillo, quello è il client che posiziona la tua icona sulla strada errata, ma per la formazione del database delle velocità medie della strada conta la traccia gps e quella rimane sulla posizione reale.